Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 09-09-2012 12:26:52

Doc001
Habitant de Guem
Inscription : 05-08-2012
Messages : 256

Branco Vagabondo!

Se dico Branco tutti insieme in coro direte Brutus e Rabbioso.
E proprio per questo (e per la mia mania di andare a cercare le cose impossibili) ho voluto creare un mazzo Branco stupide... le vagabonde!
Perchè si, nel Branco ci sono anche 3 signorine vagabonde...
Il mazzo sarebbe così composto:
EkHLZCWr.png
yPshDEIG.png
uog9ICRa.png

3x[card]Lunazione[/card]
3x[card]Prendere la Mosca[/card]
3x[card]Nervosismo[/card]
2x[card]Zampa di Lupo[/card]
2x[card]Maestro Assassino[/card]
2x[card]Lama nera di Telendar[/card]
2x[card]Attizzare l'Odio[/card]
1x[card]Clone[/card]
1x[card]Ai ferri Corti[/card]
1x[card]Lama d' Artrezil[/card]
1x[card]Smembramento[/card]
1x[card]Scudo di Nehant[/card]

Spiegazione
Questo è un mazzo for fun, e parecchio da sistemare, ma il piano è di usare le lunazioni per proteggere le nostre amiche mentre pestano come fabbri svedesi...
Zampa di Lupo, anche se utilizzabile solo da Selvaggia, in questa build offre ben 4 di attacco ed 1 di difesa immediati il che non è male, e grazie allo scudo che sicuramente finirà su Selvaggia ed il potere di spadainsanguinata si può contare su una difesa di 5 tanto per cominciare... Aggiungendo le lunazioni, Selvaggia diventa un muro per i personaggi avversari mentre Maestro assassino e le Lame di Telendar aiutano le altre due a fare danni e rimuovere fastidiosi bonus avversari.
Clone è lì perchè non dimentichiamoci che selvaggia è anche una guemelite e quindi come tool non è malaccio. Attizzare l'Odio e Prendere la mosca infine danno i necessari incatenamenti e Nervosismo funge da Finisher portando le signore del branco a livelli di attacco spaventosi.

Problemi
Purtroppo l'unica carta evento/trofeo a mia disposizione è proprio lo scudo, gentilmente droppato da Zahal durante l'avventura, il che limita parecchio le mie scelte tattiche...
inoltre un mazzo di maghi difficilmetne troverà problemi contro un mazzo del genere.



Suggerimenti, consigli o eventuali insulti?
calcolate che, come detto, di carte evento non ne ho nessuna...


Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.


Hors ligne

#2 09-09-2012 12:46:02

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Branco Vagabondo!

scusa doc, eh, ma quindi tu hai droppato, da zahal, lo scudo di nehant??! Cioè, non ti bastava aver sbustato due ammiraglie quando avevi appena iniziato? Ma chi sei, gastone paperone? XD

Comunque, carino il mazzo, mi piace l'idea di un branco vagabondo, anzi, speriamo che le prossime uscite per branco siano per loro e non per i guerrieri,


Hors ligne

#3 09-09-2012 12:51:28

Doc001
Habitant de Guem
Inscription : 05-08-2012
Messages : 256

Re : Branco Vagabondo!

Skjae a écrit :

scusa doc, eh, ma quindi tu hai droppato, da zahal, lo scudo di nehant??! Cioè, non ti bastava aver sbustato due ammiraglie quando avevi appena iniziato? Ma chi sei, gastone paperone? XD

Comunque, carino il mazzo, mi piace l'idea di un branco vagabondo, anzi, speriamo che le prossime uscite per branco siano per loro e non per i guerrieri,

Eh... perchè io credo nel cuore delle carte!
Onion_Hero_by_haveueverfall.jpg

Dernière modification par Doc001 (09-09-2012 13:17:51)


Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.


Hors ligne

#4 09-09-2012 13:19:00

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Branco Vagabondo!

Questo è un vero Branco altro che il Guerriero ^^


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#5 09-09-2012 13:59:56

milaus
Campeur
Inscription : 22-08-2012
Messages : 99

Re : Branco Vagabondo!

Lol  concordo stupide sky non puoi fare set cose ù.ù


<<È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! >>[cit. luffy]


<<ha sorriso... Stava per morire e ha sorriso... Esattamente come Gold Roger.>>


Hors ligne

Pied de page des forums