Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
2x [card]pirata ubriaco[/card]
3x [card]babord[/card]
3x [card]detonazione[/card]
2x [card]anello d'artrezil[/card]
3x [card]traffico illegale[/card]
2x [card]maestro dell'artigianato[/card]
2x [card]chiave inglese taglia 50[/card]
3x [card]granata pirata[/card]
2x [card]cintura di repulsione[/card]
2x [card]bracciali meccanici[/card]
SPIEGAZIONE PERSONAGGI:
[card]maestro galene[/card]: nostro miglior artigiano,incatena gli oggetti e ci potenzia sarah.
[card]klemence[/card]: incatena babord e se giocati da lei ritornano in mano alla morte dell'avversario.
[card]balastar[/card] : nuovo artigiano,potenzia i nostri e aiuta a giocare oggetti sugli avversari.
SPIEGAZIONE CARTE:
[card]babord [/card]: la base del nostro mazzo,piazziamoli sugli avversari per fare tanti danni che aumentano stupide l'aumentare di carte attaccate all'avversario
[card]pirata ubriaco[/card]:ci serve per giocare oggetti dal nostro mazzo nel caso in cui non li avessimo in mano in quel momento
[card]detonazione [/card]:altra core del mazzo,attiva immediatamente i babord anche sui pg fuori combattimento.giocata doppia può risultare fatale per molti avversari.
[card]anello d'artrezil[/card]: ci serve per pompare e difendere i nostri artigiani da attacchi fisici.molto utile contro mazzi aggro.
[card]traffico illegale[/card]: fortissima,ci fa giocare due oggetti dalla nostra mano che si andranno ad attaccare sul nostro avversario facendoli danno alla fine del turno
[card]maestro dell' artigianato[/card]:ci potenzia i nostri due artigiani in modo da renderli pericolosi veramente.
[card]granata pirata[/card]: fortissima,fa 2-3 danni diretti per ogni altra granata pirata che ha attaccata,giocata stupide multi-uso può essere devastante,ma ancora di più stupide l'effetto di [card]balastar [/card]che fa riprendere in mano un oggetto artigiano all'inizio del combattimento
[card]chiave inglese taglio 50[/card] : utile per potenziare i nostri personaggi e aumentare i danni inflitti da babord
[card]bracciali meccanici[/card] : utili ad aumentare i danni inflitti da babord e a ridurre le statistiche avversarie.
[card]cintura di repulsione[/card] : utile per ridurre i danni inflitti dall'avversario e contemporaneamente aumentare quelli di babord
Dernière modification par desert_babeen (22-11-2012 15:05:42)
Io sinceramente non lo capisco come mazzo babord <.< cioè il mazzo si basa tutto sui danni di [card]babord[/card] e non hai nessuna carta oltre a babord stesso che si attacca all'avversario?
In pratica nella più rosea delle ipotesi hai 1 pg avversario che subisce 3 volte 3 danni diretti a combattimento/detonazione e 3 pg che (sempre nelle più rosea delle ipotesi) non superano i 10-11 di attk?
Decisamente non fa abbastanza danni, basta un GdT stupide marcia forzata (tanto per citarne 1) e non fai più nulla <.<
Il babord lo vedrei molto meglio stupide Jorus su sarah, 3x [card]maestro dell'artigianato[/card] e tutti oggetti che vanno sull'avversario ([card]jorusien il cattivo[/card], [card]noodles molto caldi[/card] e simili)
ci pensano gli avversari ad attaccarsi le carte,di questi problemi non ne ho mai riscontrati.Certo,all'inizio fai pochi danni,ma dopo qualche turno inizi a fare 3-4 danni diretti a babord e li son cavoli
Sperare tutto nelle carte avversarie mi pare molto azzardato e controproducente, perché sono molti i mazzi che non se ne attaccano, o se lo fanno sono carte che non aumento effettivamente i danni di babord (nehant mage come tutti o quasi i mazzi mago, sitar hero, quasi ogni mazzo vagabondo, GdT, Dk e altri...).
In pratica gira bene solo contro Artigiani e guerrieri, stupide il resto ci sono poche eccezioni
l'unico vero mazzo che non si attacca carte è il nehant mage,per il resto:
GdT: marce,piastroni etc
vagabondi:qualsiasi pugnale
sitar hero: vecchia partizione,temporalis,cerchio in la minore
mago:attirare,fuoco ai fulmini (mago pirata),cristalli di ghiaccio,servitore magico (compendium/mage low/mid budget)
dk: stendardo,campione,drago di cristallo
io parlo per esperienza,l'ho testato,ci ho fatto quasi 50 partite e ti posso assicurare che,almeno per ora,di questi problemi non ne ha
GdT: marce,piastroni etc i piastroni sono poco usati se non nel priest, dove le cure mi sa bastano a distruggere questo mazzo, mentre se mi conti marcia non ha senso, visto che riduce di 2 i danni, perciò va contata una carta in meno e non una in più
vagabondi:qualsiasi pugnale Il che significa al massimo 1/2 danni extra, un po poco visto i danni enormi che fanno i vagabondi
sitar hero: vecchia partizione,temporalis,cerchio in la minore Tenendo conto che per cerchio vale lo stesso discorso di marcia e che i sitar shottano in 3/4 turni questo mazzo, la vedo dura spuntarla
mago:attirare,fuoco ai fulmini (mago pirata),cristalli di ghiaccio,servitore magico (compendium/mage low/mid budget) Maghi attira fulmini è dura, vinci solo stupide doppio anello in prima mano, altrimenti stupide gli spiriti che hai ti aprono, rimane solo il compendium low budget, tutti gli altri mazzi maghi ti aprono
dk: stendardo,campione,drago di cristallo [img]questo lo darei 50 e 50 in base alle pescate, stupide chimera equipaggiata, un buono spirito e le loro ottime difese la vedo dura spuntarla, visto che tutte le carte che hai citato contano come cura extra su chimera[/img]
io parlo per esperienza,l'ho testato,ci ho fatto quasi 50 partite e ti posso assicurare che,almeno per ora,di questi problemi non ne ha. Magari è fortuna, magari mi sbaglio io, ma cmq questa impostazione non mi convince
Commento nel quote
sarò fortunato,che te devo dire ahha
comunque carte come marcia e cerchio le ho contate per essere preciso,lo so che c'è riduzione danno
p.s. io comunque ho battuto un gdt ibrido stupide le marce,grazie a sarah,sono arrivato al 16 turno e alla fine ho vinto
oggi mi ha battuto e usavo gdt, ma e' stata una mia [card]sbadataggine[/card], avevo ancora tutti e tre i pg in vita al giro 16 e alla lunga avrei vinto perche anche se sarah era diventata un tank assurdo non riuscivi mai a farmi molti danni e intorno al giro 22-23 avrei portato il visir ad un 40-40 e te l'avrei shottata, solo che non ho fatto caso alle carte nel mazzo e ne ho giocate 2 perdendo (i due sacerdoti avevano i piastroni attaccati)
edit: si quello del giro 16 che diceva des ero io XD
Dernière modification par ReAsbruzza (03-09-2012 17:35:54)
Miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=43627
Contro il mio GdT dubito vinceresti <.< Sarah puoi tankarla quanto vuoi, ma il caro vecchio [card]siccità[/card] + [card]soffio di ptol'a[/card] e ciao ciao, se Re non lo gioca non posso farci nulla
quella combo non la uso perche ho un altro stile di gioco e anche perche ho un ibrido e non un gdt war, ma non mi sarebbe stata necessaria in quella partita, l'avrei solo finita una decina di turni prima XD
Miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=43627
aggiornata stupide le nuove uscite
Pages : 1