Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 02-09-2012 01:12:44

The Capo
Campeur
Inscription : 04-09-2011
Messages : 59

Pietra cuore annerita e sortilegi vari

Uno dei bug più vecchi di Eredan. Pietra cuore annerita dovrebbe dare l'immunità ai sortilegi, ma ho notato che la maggior parte degli effetti delle magie si attivano lo stesso. Alcuni tra i tanti:
Perversione - continua a limitare i danni
Radicare - non fa incatenare
Dalla parte del demone - non infligge danni ma trasforma in demone ugualmente
Neutralizzazione - non fa giocare carte
Sospetto di tradimento - mi fa diventare mercenario

(N.B. tutti gli esempi sopra riportati sono stati testati stupide la pietra già equipaggiata)

Ora, già il fatto che sortilegi come deflagrante, scivolata o congelamento possano rimuovere questa carta sarebbe un pò un paradosso, ma ormai mi sono rassegnato al vostro ragionamento, ma per quanto riguarda quelli che ho elencato nel primo paragrafo si dovrebbe fare qualcosa, no?

Da quello che mi pare di capire, la pietra protegge solo dal calo delle statistiche e dai danni dei sortilegi, ma questo non sarebbe esattamente una "immunità"...

Dunque suggerirei o una modifica effettiva della carta oppure una modifica del testo, voi che ne dite?

Grazie!!


Ho il cuore di cristallo, e non è più sensibile alle tue lacrime.


Hors ligne

#2 02-09-2012 09:53:02

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Pietra cuore annerita e sortilegi vari

The Capo a écrit :

Dunque suggerirei o una modifica effettiva della carta oppure una modifica del testo, voi che ne dite?

Grazie!!

Quoto.


Hors ligne

#3 02-09-2012 10:35:29

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Pietra cuore annerita e sortilegi vari

In realtà è solo una piccola sottigliezza di interpretazione, come mi pare avesse già spiegato rey, ovvero la pietra cuore rende immune il Personaggio ai sortilegi, quindi tutto ciò che non affligge direttamente lui continua fare effetto, ad esempio perversione riduce i danni e neutralizzazione influenza le carte giocabili.

Tirate le somme sì, la pietra para praticamente solo dai danni magici dei sortilegi.

Dernière modification par JeanMark (02-09-2012 10:35:40)


Hors ligne

#4 02-09-2012 14:49:26

The Capo
Campeur
Inscription : 04-09-2011
Messages : 59

Re : Pietra cuore annerita e sortilegi vari

Scusa, ma allora i danni li infliggo io? E comunque torno a ripetere che servirebbe una modifica al testo per renderla più chiara oppure farla iniziare a funzionare come si deve...


Ho il cuore di cristallo, e non è più sensibile alle tue lacrime.


Hors ligne

#5 08-09-2012 20:18:03

milaus
Campeur
Inscription : 22-08-2012
Messages : 99

Re : Pietra cuore annerita e sortilegi vari

Quoto.


<<È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! >>[cit. luffy]


<<ha sorriso... Stava per morire e ha sorriso... Esattamente come Gold Roger.>>


Hors ligne

Pied de page des forums