Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 29-08-2012 14:47:38

The Capo
Campeur
Inscription : 04-09-2011
Messages : 59

Carte in più mazzi!

E'stato sollevato tempo fa e lo ripropongo. Perchè dover sfasciare il mazzo ogni volta per poter usare alcune carte in un altro mazzo?
Non possono far parte di due mazzi contemporaneamente? Non vedo perchè no...


Ho il cuore di cristallo, e non è più sensibile alle tue lacrime.


Hors ligne

#2 29-08-2012 15:18:35

Doc001
Habitant de Guem
Inscription : 05-08-2012
Messages : 256

Re : Carte in più mazzi!

Booster necessari per poter sbustare un Golem di schiuma  = X
Booster necessari per poter sbustare un Golem di schiuma per il mazzo A ed uno per il mazzo B = X moltiplicato 2


Ancora non vedi il perchè?
lol


Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.


Hors ligne

#3 29-08-2012 18:08:43

devil within
Habitant de Guem
Inscription : 14-01-2012
Messages : 165

Re : Carte in più mazzi!

The Capo a écrit :

E'stato sollevato tempo fa e lo ripropongo. Perchè dover sfasciare il mazzo ogni volta per poter usare alcune carte in un altro mazzo?
Non possono far parte di due mazzi contemporaneamente? Non vedo perchè no...

visto che stiamo in discussione vorrei far valere questa proposta sperando fosse possibile solo per le carte uniche che si comprano al negozio es: esecuzione perche' e stupido il fatto che bisogna sempre ricomprarle coi feez per poterne avere in altri mazzi in fondo sono uniche.


Hors ligne

#4 29-08-2012 19:51:26

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Carte in più mazzi!

Se fosse implementata questa modifica sarebbe davvero molto ma molto più comoda la creazione dei mazzi, ma sicuramente non se ne farà nulla sad


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#5 01-09-2012 23:19:20

The Capo
Campeur
Inscription : 04-09-2011
Messages : 59

Re : Carte in più mazzi!

Beh, se c'è gente così stupida e ricca da comprare due giganti di schiuma per farli stare in mazzi diversi, allora alzo le mani...
Ma allora questa gente dovrà avere anche più copie di tutti i trofei tool (tipo eredità di artrezil o giudizio) da mettere in tutti i mazzi che vuole creare?
Che ragionamento del piffero è mai questo, scusate?

Dernière modification par The Capo (01-09-2012 23:20:08)


Ho il cuore di cristallo, e non è più sensibile alle tue lacrime.


Hors ligne

#6 02-09-2012 02:38:33

xanderxxx
Campeur
Inscription : 07-04-2012
Messages : 94

Re : Carte in più mazzi!

The Capo a écrit :

Beh, se c'è gente così stupida e ricca da comprare due giganti di schiuma per farli stare in mazzi diversi, allora alzo le mani...
Ma allora questa gente dovrà avere anche più copie di tutti i trofei tool (tipo eredità di artrezil o giudizio) da mettere in tutti i mazzi che vuole creare?
Che ragionamento del piffero è mai questo, scusate?

Tutta una questione di shopponi ... sad

Dernière modification par xanderxxx (02-09-2012 02:40:10)


Hors ligne

#7 06-09-2012 09:18:09

Capslol
Habitant de Guem
Lieu : Firenze
Inscription : 26-07-2012
Messages : 155

Re : Carte in più mazzi!

Io comprendo che giustamente i creatori ci devono guadagnare però è una cosa che lasciò stupito anche me quando mi sono iscritto.
Avendo avuto esperienze anche su altri giochi online di carte (non si possono far nomi no?!) dove puoi farti 1000 mazzi senza bisogno di avere carte in milioni di copie non vedo un reale motivo nel non permettere di utilizzare carte in più mazzi.

Alla fine l'economia girerà sempre, anzi, l'utilizzo di una carta in più mazzi imho amenta di molto l'economia in quanto permette la creazione di più mazzi e di conseguenza il bisogno di carte che magari non sono state mai comprate/ricercate/sbustate proprio per il motivo del topic.


Hors ligne

Pied de page des forums