Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 28-08-2012 19:12:01

milaus
Campeur
Inscription : 22-08-2012
Messages : 99

Shopponi, Shopponi ovunque...

oggi pensavo ad un'evento che permetterebbe a molti giocatori di avere almeno una legend nella sua collezione... pensavo che si potrebbe  realizzare un'evento dove si mettono in palio delle versioni alternative di una carta legendaria così da dare la possibilità anche a chi non gioca di avere almeno una legend nel proprio mazzo... oppure fare dei pack varii dove trovare la legend (pagandola 400 fee'z per esempio) in questo modo chi non shoppa potrebbe pensare di buttare 5- 10 €dal cell per prendere  1 legend.... ma anche seguendo la pista dell'evento si potrebbe fare una cosa tipo il pokeredan oppure come le olimpiadi solo che al posto di carte rare - poco comuni o comuni in una forma alternativa si potrebbefare una forma alternativa delle legend e pagarle stupide la valuta dell'evento... e oltretutto si da come detto prima la possibilità a chiunque di avere una carta bianca nel mazzo e non far avere questo monopolio solo a chi spende i soldi reali...


<<È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! >>[cit. luffy]


<<ha sorriso... Stava per morire e ha sorriso... Esattamente come Gold Roger.>>


Hors ligne

#2 28-08-2012 19:14:56

Kane_Filmore
Habitant de Guem
Inscription : 04-08-2011
Messages : 130

Re : Shopponi, Shopponi ovunque...

ottima idea! mi piace! wink


Io sono la punizione mandatati da Dio, se non avessi peccato così gravemente, Dio non avrebbe scelto una punizione come me. Gengis khan
I MIEI MAZZI --> http://forum.eredan.com/viewtopic.php?p … 41#p571041

Partecipa alla chat italiana di eredan itcg http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#3 28-08-2012 19:20:02

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : Shopponi, Shopponi ovunque...

oppure fare dei pack varii dove trovare la legend (pagandola 400 fee'z per esempio) in questo modo chi non shoppa potrebbe pensare di buttare 5- 10 €dal cell per prendere  1 legend....


mil vorrei tanto che lo facessero ma è impossibile che lo facciano tutti sbusterebbero solo quel booster e i giocatori free ci guadagnano senza neanche pagare pensa alle conseguenze:
1 i saloni sarebbero pieni di legend quindi un chaos enorme
2 non ci sarebbe più competività
3 i prezzi delle legend andrebbero a meno di 100k perchè saranno sempre più comuni
Preferirei un booster da 500 feez che contenesse una carta evento sarebbe meglio

Dernière modification par Alixos (28-08-2012 19:21:20)


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#4 28-08-2012 19:22:12

milaus
Campeur
Inscription : 22-08-2012
Messages : 99

Re : Shopponi, Shopponi ovunque...

ma io  intendo solo quel periodo limitato di una settimana


<<È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! >>[cit. luffy]


<<ha sorriso... Stava per morire e ha sorriso... Esattamente come Gold Roger.>>


Hors ligne

#5 28-08-2012 19:24:06

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : Shopponi, Shopponi ovunque...

quelli che hanno tanti feez (non faccio nomi ma li conosciamo) ne prenderebbero a palate e se si connettono ogni giorno


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#6 28-08-2012 19:27:18

milaus
Campeur
Inscription : 22-08-2012
Messages : 99

Re : Shopponi, Shopponi ovunque...

parn pensavo e se fossero per sempre ma si potessero scegliere solo 2 legend ad account non sarebbe malaccio...


<<È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! >>[cit. luffy]


<<ha sorriso... Stava per morire e ha sorriso... Esattamente come Gold Roger.>>


Hors ligne

#7 28-08-2012 19:30:14

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : Shopponi, Shopponi ovunque...

preferirei booster anche da 800 feez stupide dentro 4 carte evento/trofeo/avvenimento a caso


Hors ligne

#8 28-08-2012 19:30:27

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : Shopponi, Shopponi ovunque...

milaus a écrit :

parn pensavo e se fossero per sempre ma si potessero scegliere solo 2 legend ad account non sarebbe malaccio...

per questo sono d' accordissimo


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#9 28-08-2012 19:32:01

milaus
Campeur
Inscription : 22-08-2012
Messages : 99

Re : Shopponi, Shopponi ovunque...

senno sempre boost da 400 stupide dentro carte 4 legend\ trofeo \ avvenimento\evento..


<<È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! >>[cit. luffy]


<<ha sorriso... Stava per morire e ha sorriso... Esattamente come Gold Roger.>>


Hors ligne

#10 28-08-2012 19:32:39

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : Shopponi, Shopponi ovunque...

400 impossibile,fai il conto 195 feez per trofeo per 4 carte= 800 feez


Hors ligne

#11 28-08-2012 19:34:06

milaus
Campeur
Inscription : 22-08-2012
Messages : 99

Re : Shopponi, Shopponi ovunque...

ok forse hai ragione.... ma il trofeo non lo  scegli.... quindi può capitare qualcosa che non usi....perciò 400 è meglio


<<È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! >>[cit. luffy]


<<ha sorriso... Stava per morire e ha sorriso... Esattamente come Gold Roger.>>


Hors ligne

#12 28-08-2012 19:40:22

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : Shopponi, Shopponi ovunque...

a me 400 fa benissimo,ma ti rendi conto da solo che la feerik non lo metterà mai a quel prezzo


Hors ligne

#13 28-08-2012 19:41:45

milaus
Campeur
Inscription : 22-08-2012
Messages : 99

Re : Shopponi, Shopponi ovunque...

si lo so D: ma sono carte invendibili comunque se mettessero la restrizione prendi solo carte che non hai lo pagherei 800 fee'z


<<È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! >>[cit. luffy]


<<ha sorriso... Stava per morire e ha sorriso... Esattamente come Gold Roger.>>


Hors ligne

#14 28-08-2012 19:42:52

pmb_misu
Habitant de Guem
Inscription : 01-05-2012
Messages : 185

Re : Shopponi, Shopponi ovunque...

Milaus l'idea di prendere questi booster per soli 400 feez ti ha fatto pensare alle offerte frez?
e poi il fatto di 2 legend per account non serve a nulla,uno si crea il suo bel multi,ci fa offerte frez e poi se le vende le legend all'account principale


Hors ligne

#15 28-08-2012 19:43:15

arkid
Campeur
Inscription : 27-08-2011
Messages : 89

Re : Shopponi, Shopponi ovunque...

Dal mio punto di vista si puo' pensare a qualcosa del tipo trodfei/eventi, ma leggendarie no, se tutti possono avere 2 leggendarie a 800 feez....bè che leggendarie sarebbero ? già al momento secondo me ce ne sono troppe, se si pensa al termine leggendario, in 1 partita su 2 se ne vede minimo 1, quindi di leggendario non hai poi molto.

Poi riguardo agli "shopponi", ammetto senza problemi che sono un ragazzo al quale ogni tanto piace spendere qualcosina, vengo da un infanzia costellata da vari giochi di carte da collezione come penso molti altri, e il gusto di scartare una bustina, che sia cartaceo o virtuale rimane sempre lo stesso di un tempo.
Molte volte ci si riferisce allo shoppare in modo negativo, ma prima di tutto mantiene questo gioco, secondariamente è un gioco di carte, che cavolo, è molto piu "Normale" lo shoppare su un gioco di questo tipo piuttosto che altri sparatutto, gdr ecc ecc.... fine dell'ot.


Hors ligne

#16 28-08-2012 19:43:45

milaus
Campeur
Inscription : 22-08-2012
Messages : 99

Re : Shopponi, Shopponi ovunque...

si ma in teoria il multi account è illegale... e poi 400 è un numero simbolico...

Dernière modification par milaus (28-08-2012 19:44:38)


<<È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! >>[cit. luffy]


<<ha sorriso... Stava per morire e ha sorriso... Esattamente come Gold Roger.>>


Hors ligne

#17 28-08-2012 19:46:54

milaus
Campeur
Inscription : 22-08-2012
Messages : 99

Re : Shopponi, Shopponi ovunque...

arkid anche a me ogni tanto viene naturale sbustare... ma poi siccome in questa estate ho speso tipo 50 € se non più senza vedere neanche la puzza di una legend capirai che gli attributi un po' mi rodono...


<<È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! >>[cit. luffy]


<<ha sorriso... Stava per morire e ha sorriso... Esattamente come Gold Roger.>>


Hors ligne

#18 28-08-2012 19:49:32

Dredd
Habitant de Guem
Inscription : 21-07-2011
Messages : 289

Re : Shopponi, Shopponi ovunque...

Non credo sia possibile una cosa del genere.. Ricordate che è un gioco di carte e come altri (tipo magic o yugioh) le carte più rare e forti hanno un prezzo più alto.. E' come se regalassero o facessero pagare una carta che di normale vale almeno 10 volte tanto, se non di più..

In secondo luogo è un gioco creato per lucrarci (parlo della feerik) e fare una cosa del genere è controproducente per loro.. E' come se io andassi da Montezemolo e gli chiedessi se per una settimana può vendere le ferrari al prezzo di una panda!

Mi dispiace ammetterlo ma sono discorsi senza senso i vostri.. e non parlo perché ho le legend (io ci ho speso a differenza di molti), ma davvero perderebbe significato il termine "legend" e la loro rarità.. e sarebbe una cattiveria nei confronti di chi ci ha speso soldi veri..

Per le carte avvenimento ci sono eventi stupide cui riprenderle e secondo me la loro rarità è ancora più alta perché sono disponibili solo per breve tempo..

Vi auguro di fare free feez se non volete spendere e di sbustare legend, è l'unico modo per averle.. In bocca al lupo!


"...io sono la legge..."

Chat Italiana   italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#19 28-08-2012 20:03:36

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Shopponi, Shopponi ovunque...

Bhe nell'event di halloween si potevano comprare all'asta le carte, cone le caramelle prese durante il gioco (o nei booster), e ci furono in palio anche carte event o leggendarie, quindi la tua idea non è nuova.

Se non ricordo male, però, la più economica delle bianche era stata vinta stupide la spesa nell'equivalente in booster di 120€. E ho detto la più economica.

Tu vorresti fare che per 5€ ne prendi una, stupide la possibilità di acquistarne due per account?

Mmmmm vabbè.


Hors ligne

#20 28-08-2012 20:13:06

arkid
Campeur
Inscription : 27-08-2011
Messages : 89

Re : Shopponi, Shopponi ovunque...

milaus a écrit :

arkid anche a me ogni tanto viene naturale sbustare... ma poi siccome in questa estate ho speso tipo 50 € se non più senza vedere neanche la puzza di una legend capirai che gli attributi un po' mi rodono...

nono su questo è normale altro che, pero' vedi anche il alto positivo, stupide lo sbustare hai piu carte, puoi potenziare i tuoi mazzi, oppure venderle, e stupide 50 euro in booster credo avrai trovato un bel po di rare e non comuni di valore.

Vendendo piano piano e giocando puoi sempre comprarla al mercato una leggendaria che ti interessa particolarmente, come avrai visto i prezzi, salvo qualche eccezione, sono sempre in discesa.


Hors ligne

#21 28-08-2012 21:11:52

milaus
Campeur
Inscription : 22-08-2012
Messages : 99

Re : Shopponi, Shopponi ovunque...

si ma relativamente stupide 50 € ho sbustato 150k in tutto quindi non mi pare corretto quello che succede in quanto io conosco una persona che ha sbustato 2 ammiraglie alla sua uscita quindi 1.8kk di netto e solo stupide un boost da 120 giudicate voi...


<<È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! >>[cit. luffy]


<<ha sorriso... Stava per morire e ha sorriso... Esattamente come Gold Roger.>>


Hors ligne

#22 28-08-2012 21:33:24

Doc001
Habitant de Guem
Inscription : 05-08-2012
Messages : 256

Re : Shopponi, Shopponi ovunque...

milaus a écrit :

si ma relativamente stupide 50 € ho sbustato 150k in tutto quindi non mi pare corretto quello che succede in quanto io conosco una persona che ha sbustato 2 ammiraglie alla sua uscita quindi 1.8kk di netto e solo stupide un boost da 120 giudicate voi...

Ehm... furono due booster...
lol

Comunque sia il punto è: Se si avesse la certezza di avere una legend spendendo un tot (Fee'z, Cristalli, soldi, anime di procione...) dubito che qualcuno sbusterebbe più...
Stessa cosa per le carte evento / trofeo.
Anche se sarebbe davvero bello


Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.


Hors ligne

#23 28-08-2012 21:55:18

milaus
Campeur
Inscription : 22-08-2012
Messages : 99

Re : Shopponi, Shopponi ovunque...

doc intendiamo per un periodo di tempo molto limitato... anche se scambiare anime di procione mi alletta XD

Dernière modification par milaus (28-08-2012 21:55:47)


<<È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! >>[cit. luffy]


<<ha sorriso... Stava per morire e ha sorriso... Esattamente come Gold Roger.>>


Hors ligne

#24 28-08-2012 22:35:53

arkid
Campeur
Inscription : 27-08-2011
Messages : 89

Re : Shopponi, Shopponi ovunque...

puo' anche essere 1 solo giorno, ma uno in quel giorno ci puo' spendere un capitale.

Allora a questo punto, riagganciandomi al tuo discorso del 50 euro, nemmeno 1 leggendaria e 150k in termini di vendita carte, potrebbero mettere un metodo per comprare cristalli, cosi una ha la sicurezza che spendendo tot euro ha tot cristalli.

Cosi eviti il rischi di trovare solo carte scadenti e hai un ritorno immediato nel gioco, per rinunci anche alla possibilità di trovare carte preziose, questa sarebbe una buona alternativa secondo me.


Hors ligne

#25 28-08-2012 22:40:56

milaus
Campeur
Inscription : 22-08-2012
Messages : 99

Re : Shopponi, Shopponi ovunque...

arkid hai perfettamente ragione la migliore cosa sarebbe questa ma così devi contare  che una persona al 5 spende 20 € ed ha 200k facendo 100 k ogni 10 €... e nessuno sbusterebbe più

Dernière modification par milaus (28-08-2012 22:42:04)


<<È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! >>[cit. luffy]


<<ha sorriso... Stava per morire e ha sorriso... Esattamente come Gold Roger.>>


Hors ligne

Pied de page des forums