Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 25-08-2012 16:28:47

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Legend nomade e non solo

88367545.png
27357749.png
50368173.png
Forse un pò op..scusate..xD


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#2 25-08-2012 16:52:45

Doc001
Habitant de Guem
Inscription : 05-08-2012
Messages : 256

Re : Legend nomade e non solo

Uhm... la padronanza in effetti rischia di diventare un -6 ai danni subiti +3 attacco...
Souszi invece ci può anche stare.
Per la legend anche... arriva ad avere +12 attacco!
Però mi ispirano...


Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.


Hors ligne

#3 25-08-2012 17:01:04

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Legend nomade e non solo

Forse un po'  op? XD
Circa la legend:
- ha spirito 3 e, praticamente, -3 ai danni ricevuti (se lo si gioca in gdt, ma se anche lo si mette stupide gli immortali, tranquilli, dopo si cura, eh), in pratica ai maghi gli ride in faccia anche se non ci sono marce forzate in gioco
- Ha 1 di difesa, più quei -3 danni, anche fisicamente non si difende malaccio, eh?
- Oltre quanto scritto qui sopra, ha 25 punti vita? uno scompiscio XD
- +2 att per ogni arma, e un altro +1 per ogni personaggio che ha subito danni, cioè un +3 praticamente sicuro entro la fine del terzo giro? Stai sicuramente scherzando...
- Pure sacerdote dovevi farlo, ovviamente, e stupide spirito 3. Non avrebbe neanche bisogno di quei bonus mostruosi di attacco di cui parlavo prima, mi sa, eh?
- Come se non bastasse, nei giri 1-2-3 ha attacco 9/12, fantastico. Avevi paura non riuscisse a shottare giocando al primo giro? XD
- e i giri 4-5-6, tanto di lol a giudizio.

In pratica, non può essere ammazzato, ha un attacco altissimo sempre, gioca pure le liturgie...
Dai, dì la verità, volevi farci uno scherzo, eh? bricconcello XD
Ora leggo le altre carte...

L'altro guardiano è decisamente tosto, ma mi piace un po' di più (beh, non è che la legend non mi piacesse, ma è più esagerata di pilkim e ourenos messi assieme XD). Il -3 ai danni ricevuti alla fine del combattimento serve per eventuali danni applicati in quel momento, vero? Non è un effetto duraturo, spero (può sembrare una domanda sciocca, ma visto l'altro guardiano, il leggendario pippi baudi...XD). Forse recupera troppi punti vita, magari ne metterei 1 solo anche a fine combattimento.

Su Padronanza del pugnale hai scritto giocabile solo da immortali e guardiani del tempio, ma è una carta immortali-guardiani del tempio, allora? Nel senso, la si può incatenare a se stessa? perché -3/7 ai danni ricevuti, e probabilmente att +3, o forse perfino +6... ehi, è comunque meno esagerata della legend XD

Ah, pensa che bello se ai giri 1 e 2 gli altri personaggi subiscono danni e hanno equipaggiato un'arma a testa. Al giro 3 pippo baudi ha, per quanto riguarda l'attacco: 9/12, a cui bisogna aggiungere +2 per ogni arma, e altri +2 per i pg feriti, fanno +6, per un totale di 15/17 (stupide spirito 2, difesa 0, 25 pv e -3 ai danni subiti, ammesso che non siano state giocate marce forzate XD). Pensa poi se a questo punto gioca 2 padronanza delle lame (se si possono incatenare): è un ulteriore -7 ai danni subiti, +5 e ancora +5 di attacco, per un totale di attacco 25/27, -10 ai danni subiti, 2 di spirito, 0 di difesa e 25 pv (al terzo giro, eh).

Dernière modification par Skjae (25-08-2012 17:18:43)


Hors ligne

#4 25-08-2012 20:20:22

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Legend nomade e non solo

Allora,iniziamo,grande sk mi hai fatto veramente divertire stupide quel Pippo Baudi,lol,ma bisogna specificare una cosetta:
La padronanza non è ne per gdt ne per immo,ma ho scritto quello perchè deve essere per forza esser giocata da un personaggio che è sia immortale e sia per gdt,ma non ho fatto appunto la carta per le caste immo e gdt,quindi non possono essere incatenate tra di loro,ma si può incatenare alla lama d'ystriam per esempio o ad una qualsiasi carta gdt.
In poche parole,l'idea sarebbe di creare l'ibrido baudi,souszi e visir
Ps:+1 per ogni pg che ha subito danni magici e/o diretti,se non ne subiscono non si pompa wink

Dernière modification par leonardo (25-08-2012 20:22:08)


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#5 25-08-2012 20:26:57

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Legend nomade e non solo

Immaginavo che padronanza fosse fatta in quel modo, e che tu l'avessi scritto apposta, già un po' meglio XD.
Carina l'idea del mazzo gdt/immo, che per altro secondo me verrebbe anche molto bene.
Però, lo so che il +1 att lo prende solo se i personaggi vengono danneggiati, ma onestamente non mi sembra che i nomadi siano famosi per fiuscira a non subire punti di danno nei primi 3 giri, grazie alle loro possenti difese XD. Anche baudi subirà qualche danno quasi sicuramente, temo.


Hors ligne

#6 25-08-2012 21:00:02

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Legend nomade e non solo

Baudi lo si potrebbe inserire nel gdt aggro,stupide [card]questa tomba[/card] [card]sarà la tua tomba[/card],ecco perchè ho pensato all'idea dei danni diretti tongue


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#7 26-08-2012 11:00:13

milaus
Campeur
Inscription : 22-08-2012
Messages : 99

Re : Legend nomade e non solo

sinceramente leo credo che non si dovrebero dare queste idee alla feerik dopo [card]ourénos[/card] penso che possano fare di tutto....


<<È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! >>[cit. luffy]


<<ha sorriso... Stava per morire e ha sorriso... Esattamente come Gold Roger.>>


Hors ligne

#8 26-08-2012 11:19:54

Blyist
Campeur
Inscription : 02-02-2012
Messages : 72

Re : Legend nomade e non solo

L'immagine di Baudi mi ricorda qualcosa xD


Hors ligne

Pied de page des forums