Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Non mi pare giusto che i Runici siano l'unica gilda ad aver accesso a così poche caste (guerrieri e sacerdoti stupide 2 artigiani) perciò eccovi i maghi Runici, spero vi piacciano
tutte tranne l'ultima sono Sortilegi Runici
Consumano e mettono rune a palate lol
io voglio i preti toriiiii :'(
Ci sarà un futuro in cui i Minotauri avranno i loro Sortilegi della guerra,bisogna solo aspettare,e poi i Runici maghi non hanno senso,sono fedeli adoratori dei divini,e quindi ne Maghi ne Vagabondo hanno senso stupide loro.E poi i Runici si trovano bene così stupide 3 stili di gioco perchè sballarli?:P
Le carte in generale sono Op ^^
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Io sono dell'idea che i runici non debbano mai avere maghi ma solo sacerdoti, guerrieri e al masimo berserk.
Cmq belle carte complimenti!
Ci sarà un futuro in cui i Minotauri avranno i loro Sortilegi della guerra,bisogna solo aspettare,e poi i Runici maghi non hanno senso,sono fedeli adoratori dei divini,e quindi ne Maghi ne Vagabondo hanno senso stupide loro.E poi i Runici si trovano bene così stupide 3 stili di gioco perchè sballarli?:P
Anche i Nomadi sono fedeli adoratori degli dei, ma hanno anche i vagabondi, inoltre la Legione è ispirata alla mitologia greca e romana, che oltre di sacerdoti è strapiena anche di maghi e stregoni.
inoltre 3 stili di gioco, di cui 2 sono molto simili (Tori e War, cambiano le carte ma i mazzi sono similari), un 4° non guasta, magari abbastanza competitivo da far sperare in un Top Legione
Dernière modification par JeanMark (24-08-2012 20:50:35)
i pg troppo op
Quoto.
Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.
Pages : 1