Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Eredaniani benvenuti ad un altra relase quello che vi presento oggi è come sempre un deck LowCost per coloro che iniziano qui su eredan ed il deck che vi presento oggi è:
Kotoba Difensive
Personaggi
Pro
-potenzia i nostri pg stupide +1 attacco e soprattutto +1 difesa
-le stats sono buone
-ottima difesa
Contro
-non incatena stupide un po di soldi rimpiazzabile da maestro mà
Pro
-lui è la star la pedina fondamentale
-difesa elevatissima parte stupide 6
-attacco molto alto
Contro
-spirito nullo
-non incatena
Pro
-ci aiuta a sopravvivere contro maghi
-parte stupide 5 difesa
-incatena
-attacco buono
Contro
-niente di speciale
-poca vita
Core[Carte]
3x [card]Gloria all'imperatore[/card]
3x [card]mano dell'impero[/card]
3x [card]signore della guerra[/card]
3x [card]concentrare il chakra[/card]
Core[Oggetti]
3x [card]Armatura di masamune[/card]
3x [card]Spada di taichi[/card]
2x [card]kaiken[/card]
ToolBox:
[card]Kensensei[/card]
[card]randori[/card]
2x [card]duello d'onore[/card]
Combo
[card]Armatura di masamune[/card] attaccata: [card]Concentrare il chakra[/card] + [card]Mano del impero[/card]
[card]gloria all'imperatore[/card] + [card]signore della guerra[/card] + [card]spada di taichi[/card]
Analizziamo il mazzo:
Work in progress
(devo apparecchiare e continuo)
Dernière modification par ScikuHokubo (22-08-2012 21:38:39)
Uhm, questo mi convince meno del nomade, onestamente. Molto meglio fare il mazzo stupide le ragazze, sen'ryaku e jian qiao, che come stat di base hanno 8/12 e 8/10 in attacco rispettivamente, e 5 di difesa (stupide asajiro). Si giocano benissimo anche difensivamente (io il mazzo lo uso stupide una configurazione un po' arrangiata, a parte le carte fondamentali, che usavo quando ero alle prime armi, e non ho comunque difficoltà ad ottenere difese molto alte, verso il 10 e anche sopra), ed è offensivamente superiore. Se poi hai la miglior difesa, e al primo giro sei fortunato, sen'ryaku + kaiken + la miglior difesa = 18/22, stupide 8 di difesa. Ovviamente serve molta fortuna, infatti non conteremo su quella combo (che comunque può capitare).
Comunque è un mazzo che ha buone difese e attacchi, e gira bene.
Edit: ah, e xin non bluffa gli altri, mica sta giocandoci a poker XD
Dernière modification par Skjae (22-08-2012 13:56:35)
Il mio primissimo mazzo serio...Bei tempi quelli...
AstaTosta in game.
Uhm, questo mi convince meno del nomade, onestamente. Molto meglio fare il mazzo stupide le ragazze, sen'ryaku e jian qiao, che come stat di base hanno 8/12 e 8/10 in attacco rispettivamente, e 5 di difesa. Si giocano benissimo anche difensivamente (io il mazzo lo uso stupide una configurazione un po' arrangiata, a parte le carte fondamentali, che usavo quando ero alle prime armi, e non ho comunque difficoltà ad ottenere difese molto alte, verso il 10 e anche sopra), ed è offensivamente superiore. Se poi hai la miglior difesa, e al primo giro sei fortunato, sen'ryaku + kaiken + la miglior difesa = 18/22, stupide 8 di difesa. Ovviamente serve molta fortuna, infatti non conteremo su quella combo (che comunque può capitare).
Comunque è un mazzo che ha buone difese e attacchi, e gira bene.Edit: ah, e xin non bluffa gli altri, mica sta giocandoci a poker XD
cmq arriveranno anche le ragazze la lista di questi mazzi lunga fra un po arriveranno noz e zil
Ma banalmente Iro lvl 3 su Galmara? tra il lvl 3 e 4 non cambia praticamente nulla (solo 1 di attk minimo) ed è mille volte meglio di Galma, inoltre [card]Furagu[/card] su Xin senza pensarci un attimo
Cmq se è un mazzo per principianti metterci [card]Dissidenza[/card] e [card]Il Segreto del corvo[/card] non ha il ben che minimo senso, in quanto si presume che un principiante non abbia trofei così vecchi, a meno che non shoppi, ma in quel caso si fa direttamente un mazzo migliore.
se è per novizi bisogna trovare altro al posto di [card]dissidenza[/card] e [card]segreto del corvo[/card]
Ma banalmente Iro lvl 3 su Galmara? tra il lvl 3 e 4 non cambia praticamente nulla (solo 1 di attk minimo) ed è mille volte meglio di Galma, inoltre [card]Furagu[/card] su Xin senza pensarci un attimo
Cmq se è un mazzo per principianti metterci [card]Dissidenza[/card] e [card]Il Segreto del corvo[/card] non ha il ben che minimo senso, in quanto si presume che un principiante non abbia trofei così vecchi, a meno che non shoppi, ma in quel caso si fa direttamente un mazzo migliore.
bhe il fatto dei trofei e vero ma la strategia del mazzo non è quella di raggiungere attacchi alti ma fare attacchi diretti e se togliamo xin mi resta furagu e si presume che a liv bassi nessuno abbia mazzi maghi che costano un botto
Dernière modification par ScikuHokubo (22-08-2012 16:15:09)
Già ma stupide 2 pg a 0 spirito e così pochi punti vita basta una doppia [card]Combustione[/card] per shottarli, Furagu ti impedisce di schiattare perfino difronte allo starter noz, e poi Xin fa veramente pensa, anche in un mazzo così
Già ma stupide 2 pg a 0 spirito e così pochi punti vita basta una doppia [card]Combustione[/card] per shottarli, Furagu ti impedisce di schiattare perfino difronte allo starter noz, e poi Xin fa veramente pensa, anche in un mazzo così
lol lo so ma questa è la tipologia di mazzo ma a breve ce ne saranno altri
lol lo so ma questa è la tipologia di mazzo ma a breve ce ne saranno altri
A parte che Furagu non cambia il tipo di mazzo, semplicemente (nel peggiore dei casi) toglie 1 danno a mano dell'impero, visto che cmq al primo combattimento ha anche lui 6 difesa, ma almeno ha un attacco decente, cmq se vuoi lasciarci Xin non è che cambia molto.
Piuttosto se Galma è il pg principale del mazzo prova a inserire [card]Duello d'Onore[/card] che è bestiale, spesso e volentieri è +3 attk e dif o +4/+2 e può solo salire (contro altri cortigiani)
ScikuHokubo a écrit :lol lo so ma questa è la tipologia di mazzo ma a breve ce ne saranno altri
A parte che Furagu non cambia il tipo di mazzo, semplicemente (nel peggiore dei casi) toglie 1 danno a mano dell'impero, visto che cmq al primo combattimento ha anche lui 6 difesa, ma almeno ha un attacco decente, cmq se vuoi lasciarci Xin non è che cambia molto.
Piuttosto se Galma è il pg principale del mazzo prova a inserire [card]Duello d'Onore[/card] che è bestiale, spesso e volentieri è +3 attk e dif o +4/+2 e può solo salire (contro altri cortigiani)
sai...devo dire che hai ragione (xin non piaceva neanche a me l'ho messo solo per il bonus) metto furagu e duello appena posso modifico
Non mi esprimo sul mazzo, visto che "campo" seguendo vostre guide, non sono esperitissimo, comunque davvero una buona idea quella di creare queste guide low budget delle varie gilde per i novizi, ottimo lavoro.
p.s. come ti facevano notare sopra si dice buffa, buffare non bluffa, bluffare giusto per non confondere stupide strani termini i nuovi, già che in eredan non son poche le terminologie strane.
Non mi esprimo sul mazzo, visto che "campo" seguendo vostre guide, non sono esperitissimo, comunque davvero una buona idea quella di creare queste guide low budget delle varie gilde per i novizi, ottimo lavoro.
p.s. come ti facevano notare sopra si dice buffa, buffare non bluffa, bluffare giusto per non confondere stupide strani termini i nuovi, già che in eredan non son poche le terminologie strane.
asd si non ricordava il termine l'ho imparato giocando a metin XD