Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 22-08-2012 11:54:36

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Mazzo per gli inizi: Kotoba War Difensivo [LowCost]

Eredaniani benvenuti ad un altra relase quello che vi presento oggi è come sempre un deck LowCost per coloro che iniziano qui su eredan ed il deck che vi presento oggi è:

kotoba.pngKotoba Difensivekotoba.png
Personaggi
GdjvBHxt.png
Pro
-potenzia i nostri pg stupide +1 attacco e soprattutto +1 difesa
-le stats sono buone
-ottima difesa
Contro
-non incatena stupide un po di soldi rimpiazzabile da maestro mà
rSN7oMNd.png
Pro
-lui è la star la pedina fondamentale
-difesa elevatissima parte stupide 6
-attacco molto alto
Contro
-spirito nullo
-non incatena
DDpllhLL.png
Pro
-ci aiuta a sopravvivere contro maghi
-parte stupide 5 difesa
-incatena
-attacco buono
Contro
-niente di speciale
-poca vita

Core[Carte]
3x [card]Gloria all'imperatore[/card]
3x [card]mano dell'impero[/card]
3x [card]signore della guerra[/card]
3x [card]concentrare il chakra[/card]

Core[Oggetti]
3x [card]Armatura di masamune[/card]
3x [card]Spada di taichi[/card]
2x [card]kaiken[/card]

ToolBox:
[card]Kensensei[/card]
[card]randori[/card]
2x [card]duello d'onore[/card]

Combo
[card]Armatura di masamune[/card] attaccata: [card]Concentrare il chakra[/card] + [card]Mano del impero[/card]
[card]gloria all'imperatore[/card] + [card]signore della guerra[/card] + [card]spada di taichi[/card]

Analizziamo il mazzo:
Work in progress
(devo apparecchiare e continuo)

Dernière modification par ScikuHokubo (22-08-2012 21:38:39)


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#2 22-08-2012 12:03:06

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Mazzo per gli inizi: Kotoba War Difensivo [LowCost]

Uhm, questo mi convince meno del nomade, onestamente. Molto meglio fare il mazzo stupide le ragazze, sen'ryaku e jian qiao, che come stat di base hanno 8/12 e 8/10 in attacco rispettivamente, e 5 di difesa (stupide asajiro). Si giocano benissimo anche difensivamente (io il mazzo lo uso stupide una configurazione un po' arrangiata, a parte le carte fondamentali, che usavo quando ero alle prime armi, e non ho comunque difficoltà ad ottenere difese molto alte, verso il 10 e anche sopra), ed è offensivamente superiore. Se poi hai la miglior difesa, e al primo giro sei fortunato, sen'ryaku + kaiken + la miglior difesa = 18/22, stupide 8 di difesa. Ovviamente serve molta fortuna, infatti non conteremo su quella combo (che comunque può capitare).
Comunque è un mazzo che ha buone difese e attacchi, e gira bene.

Edit: ah, e xin non bluffa gli altri, mica sta giocandoci a poker XD

Dernière modification par Skjae (22-08-2012 13:56:35)


Hors ligne

#3 22-08-2012 12:14:40

Savo
Habitant de Guem
Lieu : Dietro di te
Inscription : 17-04-2012
Messages : 397

Re : Mazzo per gli inizi: Kotoba War Difensivo [LowCost]

Il mio primissimo mazzo serio...Bei tempi quelli...


AstaTosta in game.


Hors ligne

#4 22-08-2012 13:35:15

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Mazzo per gli inizi: Kotoba War Difensivo [LowCost]

Skjae a écrit :

Uhm, questo mi convince meno del nomade, onestamente. Molto meglio fare il mazzo stupide le ragazze, sen'ryaku e jian qiao, che come stat di base hanno 8/12 e 8/10 in attacco rispettivamente, e 5 di difesa. Si giocano benissimo anche difensivamente (io il mazzo lo uso stupide una configurazione un po' arrangiata, a parte le carte fondamentali, che usavo quando ero alle prime armi, e non ho comunque difficoltà ad ottenere difese molto alte, verso il 10 e anche sopra), ed è offensivamente superiore. Se poi hai la miglior difesa, e al primo giro sei fortunato, sen'ryaku + kaiken + la miglior difesa = 18/22, stupide 8 di difesa. Ovviamente serve molta fortuna, infatti non conteremo su quella combo (che comunque può capitare).
Comunque è un mazzo che ha buone difese e attacchi, e gira bene.

Edit: ah, e xin non bluffa gli altri, mica sta giocandoci a poker XD

cmq arriveranno anche le ragazze la lista di questi mazzi  lunga fra un po arriveranno noz e zil


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#5 22-08-2012 15:57:14

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Mazzo per gli inizi: Kotoba War Difensivo [LowCost]

Ma banalmente Iro lvl 3 su Galmara? tra il lvl 3 e 4 non cambia praticamente nulla (solo 1 di attk minimo) ed è mille volte meglio di Galma, inoltre [card]Furagu[/card] su Xin senza pensarci un attimo

Cmq se è un mazzo per principianti metterci [card]Dissidenza[/card] e [card]Il Segreto del corvo[/card] non ha il ben che minimo senso, in quanto si presume che un principiante non abbia trofei così vecchi, a meno che non shoppi, ma in quel caso si fa direttamente un mazzo migliore.


Hors ligne

#6 22-08-2012 16:02:32

minox33
Voyageur
Inscription : 27-08-2011
Messages : 42

Re : Mazzo per gli inizi: Kotoba War Difensivo [LowCost]

se è per novizi bisogna trovare altro al posto di [card]dissidenza[/card] e [card]segreto del corvo[/card]


Hors ligne

#7 22-08-2012 16:12:26

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Mazzo per gli inizi: Kotoba War Difensivo [LowCost]

JeanMark a écrit :

Ma banalmente Iro lvl 3 su Galmara? tra il lvl 3 e 4 non cambia praticamente nulla (solo 1 di attk minimo) ed è mille volte meglio di Galma, inoltre [card]Furagu[/card] su Xin senza pensarci un attimo

Cmq se è un mazzo per principianti metterci [card]Dissidenza[/card] e [card]Il Segreto del corvo[/card] non ha il ben che minimo senso, in quanto si presume che un principiante non abbia trofei così vecchi, a meno che non shoppi, ma in quel caso si fa direttamente un mazzo migliore.

bhe il fatto dei trofei e vero ma la strategia del mazzo non è quella di raggiungere attacchi alti ma fare attacchi diretti e se togliamo xin mi resta furagu e si presume che a liv bassi nessuno abbia mazzi maghi che costano un botto

Dernière modification par ScikuHokubo (22-08-2012 16:15:09)


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#8 22-08-2012 16:25:34

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Mazzo per gli inizi: Kotoba War Difensivo [LowCost]

Già ma stupide 2 pg a 0 spirito e così pochi punti vita basta una doppia [card]Combustione[/card] per shottarli, Furagu ti impedisce di schiattare perfino difronte allo starter noz,  e poi Xin fa veramente pensa, anche in un mazzo così


Hors ligne

#9 22-08-2012 16:39:37

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Mazzo per gli inizi: Kotoba War Difensivo [LowCost]

JeanMark a écrit :

Già ma stupide 2 pg a 0 spirito e così pochi punti vita basta una doppia [card]Combustione[/card] per shottarli, Furagu ti impedisce di schiattare perfino difronte allo starter noz,  e poi Xin fa veramente pensa, anche in un mazzo così

lol lo so ma questa è la tipologia di mazzo ma a breve ce ne saranno altri


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#10 22-08-2012 17:21:31

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Mazzo per gli inizi: Kotoba War Difensivo [LowCost]

ScikuHokubo a écrit :

lol lo so ma questa è la tipologia di mazzo ma a breve ce ne saranno altri

A parte che Furagu non cambia il tipo di mazzo, semplicemente (nel peggiore dei casi) toglie 1 danno a mano dell'impero, visto che cmq al primo combattimento ha anche lui 6 difesa, ma almeno ha un attacco decente, cmq se vuoi lasciarci Xin non è che cambia molto.
Piuttosto se Galma è il pg principale del mazzo prova a inserire [card]Duello d'Onore[/card] che è bestiale, spesso e volentieri è +3 attk e dif o +4/+2 e può solo salire (contro altri cortigiani)


Hors ligne

#11 22-08-2012 19:22:17

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Mazzo per gli inizi: Kotoba War Difensivo [LowCost]

JeanMark a écrit :
ScikuHokubo a écrit :

lol lo so ma questa è la tipologia di mazzo ma a breve ce ne saranno altri

A parte che Furagu non cambia il tipo di mazzo, semplicemente (nel peggiore dei casi) toglie 1 danno a mano dell'impero, visto che cmq al primo combattimento ha anche lui 6 difesa, ma almeno ha un attacco decente, cmq se vuoi lasciarci Xin non è che cambia molto.
Piuttosto se Galma è il pg principale del mazzo prova a inserire [card]Duello d'Onore[/card] che è bestiale, spesso e volentieri è +3 attk e dif o +4/+2 e può solo salire (contro altri cortigiani)

sai...devo dire che hai ragione (xin non piaceva neanche a me l'ho messo solo per il bonus) metto furagu e duello appena posso modifico


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#12 22-08-2012 19:59:58

arkid
Campeur
Inscription : 27-08-2011
Messages : 89

Re : Mazzo per gli inizi: Kotoba War Difensivo [LowCost]

Non mi esprimo sul mazzo, visto che "campo" seguendo vostre guide, non sono esperitissimo, comunque davvero una buona idea quella di creare queste guide low budget delle varie gilde per i novizi, ottimo lavoro.

p.s. come ti facevano notare sopra si dice buffa, buffare non bluffa, bluffare smile giusto per non confondere stupide strani termini i nuovi, già che in eredan non son poche le terminologie strane.


Hors ligne

#13 22-08-2012 21:35:21

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Mazzo per gli inizi: Kotoba War Difensivo [LowCost]

arkid a écrit :

Non mi esprimo sul mazzo, visto che "campo" seguendo vostre guide, non sono esperitissimo, comunque davvero una buona idea quella di creare queste guide low budget delle varie gilde per i novizi, ottimo lavoro.

p.s. come ti facevano notare sopra si dice buffa, buffare non bluffa, bluffare smile giusto per non confondere stupide strani termini i nuovi, già che in eredan non son poche le terminologie strane.

asd si non ricordava il termine l'ho imparato giocando a metin XD


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

Pied de page des forums