Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 22-08-2012 09:52:07

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Mazzi per gli inizi: Nomadi Suicide [LowCost]

Questa è la prima di una lunga serie di mazzi che verrà riunita in un unico topic che si prende la briga di elencare possibile mazzi forti e LowCost aggiornati alle ultime uscite e soprattutto per principianti. il primo mazzo che vi presento oggi è:

nomade.pngNomadi Suicidenomade.png

Personaggi
i5IlZsmB.png
Analizziamo la carta:
Pro
-ha un giro d'ordine perfetto per il mazzo
-molti punti vita
-attacco alto
Contro
-spirito nullo
-incatenamenti forzati
GKjlDNkt.png
Pro
-da incatenamento se si gioca questa tomba...
-giro d'ordine sinergico stupide il mazzo
-è sacerdote
Contro
-stats davvero pessime
-muore facile
miSsKfyn.png
Aziz è un'alternativa a Visir Mahamud
Pro
-Punti vita alti
-da attacco +1 a gli altri pg
-incatena le spade
Contro
-stats discrete
-non si arreca punti di danno

Core[Carte]:
3x[card]Questa tomba...[/card]
3x [card]...sarà la tua tomba[/card]
3x [card]abbandono della carne[/card]
2x [card]al mio giro![/card]
Core[Oggetti]:
3x [card]Grande Scimitarra[/card]
ToolBox
3x [card]martire[/card]
1x [card]conoscenza del terreno[/card]
2x [card]siccità[/card]
3x [card]dono sacro[/card]
1x [card]tasche piene[/card]
1x [card]piastrone solare[/card](su shrikan)

Possibili combo:
[card]Questa tomba...[/card]+ [card]...Sarà la tua tomba[/card]
Giro d'ordine di [card]amhid[/card]: [card]Martire[/card] + [card]...Sarà la tua tomba[/card]
[card]abbandono della carne[/card] + [card]al mio giro![/card]
[card]conoscenza del terreno[/card] + [card]al mio giro![/card]
[card]siccità[/card] + [card]siccità[/card] (contro maghi)
[card]dono sacro[/card] + [card]martire[/card] by Medusa9

Analizziamo il mazzo:
Questo è stato il mio secondo mazzo su eredan ed è durato molto. Mazzo veramente divertente ci permette di divertirci e vincere stupide le numerose combo esistenti, però proprio essere un mazzo suicidio non lo rende il top e per farlo durare più a lungo ho inserito carte per curare come: [card]abbandono della carne[/card] , [card]dono sacro[/card],ecc.
stupide questo mazzo dopo che si ci prende un po la mano diventa devastante e divertente.

Pro:
-Raggiunge attacchi molto alti
-se la cava contro molti mazzi
-ed ha molte toolbox utili

Contro:
-è un suicidio quindi non durerete molto
-mazzi aggro vi distruggono

Prezzo:
Totale personaggi: 6050 cr
Shrikan(lv3): 2k
amhid(lv1): 750 cr
aziz(liv1): 3,3k

Totale Carte: 49900 cr
ma il mercato sale e scende e questi sono i prezzi più alti esempio le scimitarre stanno a 1,2k io ora le ho contate a 3,3k e abbandono non c'era ma ricordavo 2,5k quindi ho messo quello, quindi alla fine viene molto meno credo sulla 39-40k

Dernière modification par ScikuHokubo (22-08-2012 11:20:01)


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#2 22-08-2012 10:14:41

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Mazzi per gli inizi: Nomadi Suicide [LowCost]

occhio che il giro d'ordine di amhid è inutile per [card]...sarà la tua tomba[/card], eh.
Carino, comunque. Per completezza dovresti inserire il budget richiesto (approssimativamente)


Hors ligne

#3 22-08-2012 10:17:58

Medusa9
Habitant de Guem
Inscription : 31-07-2012
Messages : 176

Re : Mazzi per gli inizi: Nomadi Suicide [LowCost]

Un altra combo è anche  dono sacro+martire, la usavo spesso stupide il mazzo immortali in pratica infliggi 4 punti danni diretti+1 agli altri persognaggi essendo Guardiano del tempio e ti curi di 1(I 4 di martire+1 dell'effetto di dono sacro) Comunque bel mazzo ed essendo low cost(Mooolto low cost) è accessibile a tutti quelli che iniziano da poco, bel lavoro


Hors ligne

#4 22-08-2012 10:24:24

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Mazzi per gli inizi: Nomadi Suicide [LowCost]

Bel mazzetto, se non ti dispiace aggiungo il link alla guida ai guardiani del tempio, c'è giù un gdt suicide, ma è quello vecchio, e mi piace tenere la guida sempre aggiornata.


Hors ligne

#5 22-08-2012 10:36:35

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Mazzi per gli inizi: Nomadi Suicide [LowCost]

Skjae a écrit :

occhio che il giro d'ordine di amhid è inutile per [card]...sarà la tua tomba[/card], eh.
Carino, comunque. Per completezza dovresti inserire il budget richiesto (approssimativamente)

Skjae ma che dici?...sarà la tua tomba si è sempre potenziata dall'effetto di giro di Amhid


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#6 22-08-2012 10:40:26

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Mazzi per gli inizi: Nomadi Suicide [LowCost]

Beh, Fra, se lo dite voi che avete esperienza mi fido. Io ho solo detto quello che dice la carta, mica me lo sono inventato per divertimento. Citando: "X è il numero di punti vita che il personaggio ha perso per effetti delle vostre carte". Ovviamente tale dicitura farebbe pensare che i punti persi per il bonus di giro non sono da conteggiare, sei d'accordo?
Ma come ho detto, se chi ha esperienza stupide la carta mi dice che invece contano, io mi fido, significa solo che il testo deella carta è scritto male, oppure che quei 3 punti di danno vengono contati erroneamente (non è certo la prima vota che ci sono questo genere di errori).

Dernière modification par Skjae (22-08-2012 10:41:03)


Hors ligne

#7 22-08-2012 11:07:02

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Mazzi per gli inizi: Nomadi Suicide [LowCost]

Skjae a écrit :

Beh, Fra, se lo dite voi che avete esperienza mi fido. Io ho solo detto quello che dice la carta, mica me lo sono inventato per divertimento. Citando: "X è il numero di punti vita che il personaggio ha perso per effetti delle vostre carte". Ovviamente tale dicitura farebbe pensare che i punti persi per il bonus di giro non sono da conteggiare, sei d'accordo?
Ma come ho detto, se chi ha esperienza stupide la carta mi dice che invece contano, io mi fido, significa solo che il testo deella carta è scritto male, oppure che quei 3 punti di danno vengono contati erroneamente (non è certo la prima vota che ci sono questo genere di errori).

sk vedi che stupide il giro di amihd funziona io lo giocato tantissimo e per il prezzo lo dovevo mettere e non so perchè mi sono dimenticato ahahah ora aggiusto
grazie a tutti !!!


CalicoDan a écrit :

Bel mazzetto, se non ti dispiace aggiungo il link alla guida ai guardiani del tempio, c'è giù un gdt suicide, ma è quello vecchio, e mi piace tenere la guida sempre aggiornata.

Ne sarei onorato big_smile

Ps. inserito prezzo , portati a 3x i martire e qualche piccola modifica

sono solo scettico sulle scimitarre e forse si potrebbe aggiungere qualche lamento. ma no cambierebbe il mazzo ok lo lascio cosi. big_smile

Dernière modification par ScikuHokubo (22-08-2012 11:22:19)


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#8 22-08-2012 11:31:01

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Mazzi per gli inizi: Nomadi Suicide [LowCost]

sk vedi che stupide il giro di amihd funziona io lo giocato tantissimo e per il prezzo lo dovevo mettere e non so perchè mi sono dimenticato ahahah ora aggiusto
grazie a tutti !!!

Mi fido, mi fido. Vuol dire che il testo è sbagliato, dovremmo segnalarlo.
Per le scimitarre, credo ci stiano abbastanza bene, dopotutto danno un +2 di att. min. per ogni danno subito.


Hors ligne

#9 22-08-2012 11:33:19

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Mazzi per gli inizi: Nomadi Suicide [LowCost]

Skjae a écrit :

sk vedi che stupide il giro di amihd funziona io lo giocato tantissimo e per il prezzo lo dovevo mettere e non so perchè mi sono dimenticato ahahah ora aggiusto
grazie a tutti !!!

Mi fido, mi fido. Vuol dire che il testo è sbagliato, dovremmo segnalarlo.
Per le scimitarre, credo ci stiano abbastanza bene, dopotutto danno un +2 di att. min. per ogni danno subito.

cioè ci credi che me lo ero scordato? allora sono super sinergiche vero vero grazie!!!


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#10 22-08-2012 15:59:25

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Mazzi per gli inizi: Nomadi Suicide [LowCost]

ma scusa, [card]La Sfinge[/card] su [card]Aziz[/card] ? o.O
Detto questo il meno costoso e il più vecchio GdT, può ancora girare ma sta sotto a qualsiasi altro Gdt e non vedo il senso di montare questo quando per pochissimo di più si può fare il GdT War che è un signor mazzo

ps: Skaje, [card]...sarà la sua tomba[/card] è nato appositamente per il giro di [card]Amhid[/card] stupide la prima uscita nomade, dove il suicide era IL GdT e il trio era Amhid Sfinge Ahlem

Dernière modification par JeanMark (22-08-2012 16:00:15)


Hors ligne

#11 22-08-2012 16:10:32

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Mazzi per gli inizi: Nomadi Suicide [LowCost]

JeanMark a écrit :

ma scusa, [card]La Sfinge[/card] su [card]Aziz[/card] ? o.O
Detto questo il meno costoso e il più vecchio GdT, può ancora girare ma sta sotto a qualsiasi altro Gdt e non vedo il senso di montare questo quando per pochissimo di più si può fare il GdT War che è un signor mazzo

ps: Skaje, [card]...sarà la sua tomba[/card] è nato appositamente per il giro di [card]Amhid[/card] stupide la prima uscita nomade, dove il suicide era IL GdT e il trio era Amhid Sfinge Ahlem

la sfinge costa 20k io in queste liste di mazzi metto tutti mazzi low cost e forti questo è forte e lowcost poi anche se il gdt war è forte devi vedere anche se alla gente piace eheh


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#12 22-08-2012 16:26:09

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Mazzi per gli inizi: Nomadi Suicide [LowCost]

JeanMark a écrit :

ps: Skaje, [card]...sarà la sua tomba[/card] è nato appositamente per il giro di [card]Amhid[/card] stupide la prima uscita nomade, dove il suicide era IL GdT e il trio era Amhid Sfinge Ahlem

eh, ma io mica c'ero. Ho solo detto quello che mi sembrava si intendesse dal testo della carta. Non sei d'accordo che la mia interpretazione non è proprio tirata fuori dal nulla?
ma come ho già detto, mi fido che è come dite voi, e quindi ho solo aggiunto che il testo mi sembra poco chiaro.


Hors ligne

#13 22-08-2012 16:28:42

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Mazzi per gli inizi: Nomadi Suicide [LowCost]

la Sfinge costa 20k solo se la compri già evoluta, facendo evolvere Aziz costa infinitamente meno.
E poi, sinceramente, il GdT war è molto più divertente di questo, sopratutto perché qualsiasi vantaggio possa avere svanisce difronte al numero di batoste che prende, facendo una stima a occhio, gli darei un reato di vittoria di 1:4 al massimo stupide i tempi correnti, contro 4:1 del GdT War, che costerà si e no 10k in più


Hors ligne

#14 22-08-2012 16:42:41

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Mazzi per gli inizi: Nomadi Suicide [LowCost]

JeanMark a écrit :

la Sfinge costa 20k solo se la compri già evoluta, facendo evolvere Aziz costa infinitamente meno.
E poi, sinceramente, il GdT war è molto più divertente di questo, sopratutto perché qualsiasi vantaggio possa avere svanisce difronte al numero di batoste che prende, facendo una stima a occhio, gli darei un reato di vittoria di 1:4 al massimo stupide i tempi correnti, contro 4:1 del GdT War, che costerà si e no 10k in più

yikes non lo dire mai più questo deck non si insulta e poi io il gdt war lo uso (troppo figo battuto pv stupide visir bestiale) a me sto deck mi piace tantissimo è stato il mio secondo deck ma è quello che mi è piaciuto e durato di più e lo consiglio a tutti ed inoltre stupide i tempi correnti e specialmente stupide [card]sensorialità[/card] tutti i deck diventano scarsi per chi ce l'ha se usate nel top noz o altri già di secondo giro chiudi

Dernière modification par ScikuHokubo (22-08-2012 16:43:22)


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#15 22-08-2012 17:36:01

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Mazzi per gli inizi: Nomadi Suicide [LowCost]

ScikuHokubo a écrit :

yikes non lo dire mai più questo deck non si insulta e poi io il gdt war lo uso (troppo figo battuto pv stupide visir bestiale) a me sto deck mi piace tantissimo è stato il mio secondo deck ma è quello che mi è piaciuto e durato di più e lo consiglio a tutti ed inoltre stupide i tempi correnti e specialmente stupide [card]sensorialità[/card] tutti i deck diventano scarsi per chi ce l'ha se usate nel top noz o altri già di secondo giro chiudi

A parte che non l'ho insultato, semplicemente ho detto che è un Deck che ha fatto il suo tempo e ora è in pensione, surclassato da versioni più recenti del GdT più efficaci, stupide tutti i deck aggro che girano e il fatto che i danni auto-inflitti contano come danni dell'avversario è difficile che il Suicide la spunti.

Cmq Sensorialità è buona ma non così assurda secondo me, sopratutto perchè alcune combo non credo siano possibili (tipo doppio Lampi) e ti "brucia" una carta il turno in cui la giochi, certo non sto dicendo che sia orribile e qualche bella combo la può fare


Hors ligne

#16 22-08-2012 18:08:27

Kilan Droy
Campeur
Inscription : 09-05-2011
Messages : 55

Re : Mazzi per gli inizi: Nomadi Suicide [LowCost]

Skjae a écrit :

Beh, Fra, se lo dite voi che avete esperienza mi fido. Io ho solo detto quello che dice la carta, mica me lo sono inventato per divertimento. Citando: "X è il numero di punti vita che il personaggio ha perso per effetti delle vostre carte". Ovviamente tale dicitura farebbe pensare che i punti persi per il bonus di giro non sono da conteggiare, sei d'accordo?
Ma come ho detto, se chi ha esperienza stupide la carta mi dice che invece contano, io mi fido, significa solo che il testo deella carta è scritto male, oppure che quei 3 punti di danno vengono contati erroneamente (non è certo la prima vota che ci sono questo genere di errori).


La dicitura è perfetta, dopo tutto [card]amhid[/card] è una  carta ed è nostra se l'abbiamo nel deck. La dicitura credo sia ok a meno che amhid non sia una pietra o altro XD


Hors ligne

#17 22-08-2012 18:11:34

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Mazzi per gli inizi: Nomadi Suicide [LowCost]

Kilan Droy a écrit :
Skjae a écrit :

Beh, Fra, se lo dite voi che avete esperienza mi fido. Io ho solo detto quello che dice la carta, mica me lo sono inventato per divertimento. Citando: "X è il numero di punti vita che il personaggio ha perso per effetti delle vostre carte". Ovviamente tale dicitura farebbe pensare che i punti persi per il bonus di giro non sono da conteggiare, sei d'accordo?
Ma come ho detto, se chi ha esperienza stupide la carta mi dice che invece contano, io mi fido, significa solo che il testo deella carta è scritto male, oppure che quei 3 punti di danno vengono contati erroneamente (non è certo la prima vota che ci sono questo genere di errori).


La dicitura è perfetta, dopo tutto [card]amhid[/card] è una  carta ed è nostra se l'abbiamo nel deck. La dicitura credo sia ok a meno che amhid non sia una pietra o altro XD

Già, in effetti è proprio così, per caso hai letto la discussione errori e sviste di traduzione di recente? XD
Comunque, errore mio, ma credo non sia uno svarione troppo assurdo, alla fine XD


Hors ligne

#18 22-08-2012 19:26:08

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Mazzi per gli inizi: Nomadi Suicide [LowCost]

JeanMark a écrit :
ScikuHokubo a écrit :

yikes non lo dire mai più questo deck non si insulta e poi io il gdt war lo uso (troppo figo battuto pv stupide visir bestiale) a me sto deck mi piace tantissimo è stato il mio secondo deck ma è quello che mi è piaciuto e durato di più e lo consiglio a tutti ed inoltre stupide i tempi correnti e specialmente stupide [card]sensorialità[/card] tutti i deck diventano scarsi per chi ce l'ha se usate nel top noz o altri già di secondo giro chiudi

A parte che non l'ho insultato, semplicemente ho detto che è un Deck che ha fatto il suo tempo e ora è in pensione, surclassato da versioni più recenti del GdT più efficaci, stupide tutti i deck aggro che girano e il fatto che i danni auto-inflitti contano come danni dell'avversario è difficile che il Suicide la spunti.

Cmq Sensorialità è buona ma non così assurda secondo me, sopratutto perchè alcune combo non credo siano possibili (tipo doppio Lampi) e ti "brucia" una carta il turno in cui la giochi, certo non sto dicendo che sia orribile e qualche bella combo la può fare

si che è possibile si fa dietro le quinte + maestria + lampi oppure solo 1 lampi si puo fare doppia ultima parola + lampi poi che ne so stupide ammiraglia doppia pergamena + fiamma della fenice cioè è bestiale


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#19 22-08-2012 22:52:32

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : Mazzi per gli inizi: Nomadi Suicide [LowCost]

(premetto, non voglio alzare nessuna polemica o altro, voglio solamente capire)

Domanda... ma che senso ha farsi un Suicide!?!

Cioe... chi ha iniziato a giocare da poco, perche dovrebbe farsi questo mazzo!?! che possibilità ha di vincere contro i mazzi che girano adesso!?!

Qual'e sarebbe lo scopo di questo mazzo!?!


Queste domande le faccio proprio perche mi piace provare mazzi nuovi... ma questo proprio non riesco a capirlo.
Non hai difesa, ti fai danni... e in piu di becchi l'attacco nemico.
Il mazzo dura più 3 turni, vero!?! big_smile


Hors ligne

#20 23-08-2012 05:22:27

lloyd_88
Voyageur
Inscription : 25-04-2011
Messages : 40

Re : Mazzi per gli inizi: Nomadi Suicide [LowCost]

Ottima idea sciku, bravo! Che trovare mazzi divertenti ed un minimo competitivi (non dico tanto, ma basta che riescano a vincere contro gente che gioca starter) sotto i 50k non è affatto semplice!

Dernière modification par lloyd_88 (23-08-2012 05:23:01)


Hors ligne

#21 23-08-2012 09:59:30

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Mazzi per gli inizi: Nomadi Suicide [LowCost]

OminoFetish a écrit :

(premetto, non voglio alzare nessuna polemica o altro, voglio solamente capire)

Domanda... ma che senso ha farsi un Suicide!?!

Cioe... chi ha iniziato a giocare da poco, perche dovrebbe farsi questo mazzo!?! che possibilità ha di vincere contro i mazzi che girano adesso!?!

Qual'e sarebbe lo scopo di questo mazzo!?!


Queste domande le faccio proprio perche mi piace provare mazzi nuovi... ma questo proprio non riesco a capirlo.
Non hai difesa, ti fai danni... e in piu di becchi l'attacco nemico.
Il mazzo dura più 3 turni, vero!?! big_smile

contro i mazzi che girano ora anche un mazzo di 200k non ci fa niente, credo che oltre il 3 turno possa andare se impostiamo un ottima strategià

il deck si masa sul subire danni e questi danni si trasformano in attacco ed non tipo 10-12 ma anche 15-16 attacco. contro i mazzi che girano adesso e che si basano molti sul danno diretto e sul fare danni prima di iniziare a combattere secondo me questo mazzo di trova proprio a doc potremmo arrivare anche a 20 di attacco.

lloyd_88 a écrit :

Ottima idea sciku, bravo! Che trovare mazzi divertenti ed un minimo competitivi (non dico tanto, ma basta che riescano a vincere contro gente che gioca starter) sotto i 50k non è affatto semplice!

sono felice che il mio sforzo venga ripagato big_smile


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#22 04-09-2012 16:05:01

Capslol
Habitant de Guem
Lieu : Firenze
Inscription : 26-07-2012
Messages : 155

Re : Mazzi per gli inizi: Nomadi Suicide [LowCost]

OminoFetish a écrit :

(premetto, non voglio alzare nessuna polemica o altro, voglio solamente capire)

Domanda... ma che senso ha farsi un Suicide!?!

Cioe... chi ha iniziato a giocare da poco, perche dovrebbe farsi questo mazzo!?! che possibilità ha di vincere contro i mazzi che girano adesso!?!

Qual'e sarebbe lo scopo di questo mazzo!?!


Queste domande le faccio proprio perche mi piace provare mazzi nuovi... ma questo proprio non riesco a capirlo.
Non hai difesa, ti fai danni... e in piu di becchi l'attacco nemico.
Il mazzo dura più 3 turni, vero!?! big_smile


Io sono probilmente l'ultimo che può darti consigli o informazioni tecniche però proprio perchè ho iniziato da poco però mi sono montato un mazzo molto simile a questo (simile in quanto alcune carte al momento non posso permettermele per low money).

Allora dal mio piccolo d'esperienza ti dico che è un mazzo davvero davvero valido, il costo è contenuto e la resa è davvero ottima.
Il deck da me composto è così (perdonate la mancanza di tag ma sono a lavoro e scrivo di corsa):

Visir Mohamoud - Shrikan - Hakim
3x: desertificazione - grande scimitarra - abbandono della carne
2x: abbandono della carne - abbronzarsi al sole - difendere il tempio - tempesta di sabbia - marcia forzata - dominazione
1x: conoscenza del terreno - tempesta - obesità - lamento di sol ra

Principalmente lo utilizzo in sala 11+ in quanto non mi sento ancora pronto per l'elo (stupide nessun deck al momento lol!)

Proprio in sala 11+ incontro giocatori di livelli molto superiori al mio molte volte livelli 19-20. Ora, so che non è un metro di paragone e giudizio corretto quello di vedere il livello del giocatore ma si supppone che a livelli alti un minimo il player avversario sappia giocare.
Ecco, passate le prime partite che erano di rodaggio e passata la paura dell'autoinfliggersi i danni il deck macina e macina pesantemente imho.
Proprio per ritornare al discorso dei player di livello alto (almeno numericamente) molte volte ho la meglio io per il semplice fatto che stupide tutte le riduzioni di danno e bonus di attacco non è semplice gestire un pg che si è pompato fino a 15-16-17-18 e anche più di danno!
Mediamente un incontro mi arriva tranquillamente verso il turno 7, a volte sono arrivato per assurdo a combattere contro 2 pg avversari a tipo metà vita contro il mio visir bello carico di danni e anche di vita....e molte volte (proprio per le molte, forse troppe, riduzioni di danno che ho) il mio visir ha la meglio sui 2 pg avversari senza nemmeno troppo sforzo.

Io reputo questo deck davvero incredibile visto il suo costo e la sua natura suicida o quasi!
Bisogna entrare un pò nell'ottica del deck indubbiamente ma per ora mi stò divertendo davvero come un bambino!

my 2 cents


Hors ligne

#23 04-09-2012 16:19:58

devil within
Habitant de Guem
Inscription : 14-01-2012
Messages : 165

Re : Mazzi per gli inizi: Nomadi Suicide [LowCost]

invece delle scimitarre gioca spada del tempio essendo un mazzo che non tira la partita per le lunghe e meglio e si attiva subito


Hors ligne

#24 04-09-2012 16:29:30

Capslol
Habitant de Guem
Lieu : Firenze
Inscription : 26-07-2012
Messages : 155

Re : Mazzi per gli inizi: Nomadi Suicide [LowCost]

devil within a écrit :

invece delle scimitarre gioca spada del tempio essendo un mazzo che non tira la partita per le lunghe e meglio e si attiva subito

scusami ti riferisci al mio deck? Se sì, grazie del consiglio!

Però...

è vero che spada del tempio mi si attiverebbe subito, ma essendo un deck che almeno per me NON è veloce (giro 6-7 e più abbastanza facilmente), preferisco avere le scimitarre in quanto anche se non si attivano subito, mi pompano l'attacco ogni volta che subisco danni (ovvero spesso).

Non trovo utilissimo avere un +2 subito quando posso avere di più attendendo 1 misero turno.

Probabilmente aggiungerò come arma giudizio dell'anima in quanto la vedo sinergica stupide il deck e da un bel boost ai danni.

Dimmi pure se il mio ragionamento è sbagliato, son quà per imparare!


Hors ligne

#25 05-09-2012 07:57:29

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Mazzi per gli inizi: Nomadi Suicide [LowCost]

Capslol a écrit :
devil within a écrit :

invece delle scimitarre gioca spada del tempio essendo un mazzo che non tira la partita per le lunghe e meglio e si attiva subito

scusami ti riferisci al mio deck? Se sì, grazie del consiglio!

Però...

è vero che spada del tempio mi si attiverebbe subito, ma essendo un deck che almeno per me NON è veloce (giro 6-7 e più abbastanza facilmente), preferisco avere le scimitarre in quanto anche se non si attivano subito, mi pompano l'attacco ogni volta che subisco danni (ovvero spesso).

Non trovo utilissimo avere un +2 subito quando posso avere di più attendendo 1 misero turno.

Probabilmente aggiungerò come arma giudizio dell'anima in quanto la vedo sinergica stupide il deck e da un bel boost ai danni.

Dimmi pure se il mio ragionamento è sbagliato, son quà per imparare!

bravo tu si che sei intelligente capisci l'importanza del suicide cmq io monterei il classico proprio per il bonus che ci da l'unica modifica che si puo fare è mettere visir che trasforma il mazzo potenziandolo e facendolo durare di più


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

Pied de page des forums