Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 20-08-2012 18:17:59

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Tante razze pochi mazzi!

Buon salve a tutti ragazza essendo l indice sprovvisto di mazzi multirazza sap (cuore di linfa) vorrei col vostro aiuto scoprire tutte le build possibili (competitive e meno competitive).
io al momento utilizzo keizan,silikat,moarg,senza contare ourenos quante altre build ci sono disponibili e competitive?

vorrei anche aggiungere che l'indice mazzi non viene aggiornato da troppo tempo,nonostante vedo moltissime proposte di nuovi mazzi da poter aggiungere.

Dernière modification par Bloduan (20-08-2012 19:46:14)


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#2 20-08-2012 19:58:49

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : Tante razze pochi mazzi!

Avevo un'idea simile, ma per mancanza di tempo l'ho abbandonata.

Comunque le liste girano sui soliti personaggi ([card]Moarg[/card], [card]Kei'Zan[/card], [card]Melissandra[/card], [card]Silikat[/card], [card]Rargnor[/card], [card]Bandita[/card], [card]Ourenos[/card]) che a seconda della strategia si cambiano i posti.
Per reperire liste e spiegazioni ti consiglio di consultare il forum brasiliano: tendono a giocare Sap.


Hors ligne

#3 20-08-2012 20:02:26

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Tante razze pochi mazzi!

Ale_F a écrit :

Avevo un'idea simile, ma per mancanza di tempo l'ho abbandonata.

Comunque le liste girano sui soliti personaggi ([card]Moarg[/card], [card]Kei'Zan[/card], [card]Melissandra[/card], [card]Silikat[/card], [card]Rargnor[/card], [card]Bandita[/card], [card]Ourenos[/card]) che a seconda della strategia si cambiano i posti.
Per reperire liste e spiegazioni ti consiglio di consultare il forum brasiliano: tendono a giocare Sap.

si ma abbiamo anche noi un bell indice mazzi va,perchè andare a cercare all estero!


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#4 20-08-2012 20:16:26

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : Tante razze pochi mazzi!

Per avere più punti di vista e idee da applicare.


Hors ligne

Pied de page des forums