Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 16-08-2012 23:47:31

Doc001
Habitant de Guem
Inscription : 05-08-2012
Messages : 256

E le strategie?

Salve a tutti!
Volevo aprire questo post per inserire dei suggerimenti per tutti quelli che, come il sottoscritto, hanno iniziato da poco a giocare ad Eredan.
L'idea era, piuttosto che suggerire mazzi interi che appena arrivati è difficilissimo se non impossibile creare, suggerire strategie e combinazioni di carte da inserire.
Il problema nasce dal momento che anche io non conosco così bene tutte le più di 2000 carte disponibili, così chiedevo l'aiuto di tutti...

Suggerite le vostre combinazioni vincenti, le carte preferite, o le strategie!

Che si tratti di una carta particolarmente utile, o di una serie di carte che non possono mancare stupide un determinato pg, tutto fa brodo!
E così anche gli ultimi arrivati potranno essere un minimo competitivi senza "perdersi" in questo crescente mondo!


Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.


Hors ligne

#2 17-08-2012 00:05:10

Doc001
Habitant de Guem
Inscription : 05-08-2012
Messages : 256

Re : E le strategie?

Inizio io (che onore!):

[card]Kotori Kage[/card] (Al lv.3 Att. 7/9 Difesa 2 Spirito 2 Vita 14)
Forse uno dei vagabondi più versatili della Gilda Kotoba.
Ha attacco +1 contro i maghi e dal livello 2 ha Difesa +1 se si gioca una carta vagabondo.
Dal Lv.3, aumenta l'attacco di tutti i Corvi di 1 finchè resta in vita.
Il suo essere Corvo e Bracconiere insieme ottimizza gli effetti della carta [card] Senso del pericolo[/card] che non può mancare in un mazzo stupide il nostro amico.
Inoltre il suo bonus d'ordine permette di giocare [card]Arte del bracconiere[/card] che oltre ad essere un buon bonus di attacco può tornare nel mazzo per essere riutilizzata nel turno seguente. (Si possono comunque giocare due carte in incatenamento)
Per finire è anche un doppio guemelite:  Guemelite della Guerra e Guemelite dell' Ombra, cosa che gli permette di giocare sortilegi sia della guerra che dell' ombra.
Unica pecca è il costo per farlo evolvere fino al livello 3: Sono necessarie infatti due [card]arte del bracconiere[/card] per portarlo al livello 2 ed un [card]Marchio del corvo[/card] per portarlo al livello 3.

Dernière modification par Doc001 (17-08-2012 00:06:20)


Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.


Hors ligne

#3 17-08-2012 00:26:06

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : E le strategie?

la combinazione "ai nostri antenati" + "pittura di guerra" costa poco e risulta devastante.


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#4 17-08-2012 09:00:27

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : E le strategie?

stupide i Pirati Vagabondi se abbiamo una pistola tascabile nello scarto e 1 marcatore polvere possiamo fare.

Fuoco Alimentato + Pistola tascabile(mano) + pistola tascabile(scarto)

risultato fuoco alimentato ci da +3/+1 attacco e se giochiamo un arma a polvere in incatenamento ci fa giocare un arma a polvere a caso dallo scarto, in questo caso tascabile quindi, avremo un bonus di attacco di +3 un attacco su qualsiasi pg da 8 ed un altro da 8 più il nostro attacco normale.
combo utilissima se siamo 1 solo verso 3 stupide vita 1 2 4 ecc. tipo

Dernière modification par ScikuHokubo (17-08-2012 18:17:57)


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#5 17-08-2012 16:32:45

Dani806
Campeur
Lieu : La Porta Dell' Infinito
Inscription : 01-05-2012
Messages : 78

Re : E le strategie?

Aracno combo
2 [card]Voce diplomatica[/card] attaccata a verace.
Mylad doppia [card]Aracnofobia[/card] + ferita da attacco fisico avversario = attacco + 6 e 11 danni diretti
fa crepare persino [card]Ourenos[/card] al 2 o al 3
Mazzi: CortiHeart e CortiThunder

Dernière modification par Dani806 (18-08-2012 05:38:36)


Partecipate ala chat italiana di Eredan ITCG http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#6 17-08-2012 18:04:14

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

Re : E le strategie?

secondo me le combo dovrebbero essere scritte nel post del proprio mazzo altrimenti non si fa niente


Hors ligne

#7 17-08-2012 18:12:46

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : E le strategie?

davide il mitico a écrit :

secondo me le combo dovrebbero essere scritte nel post del proprio mazzo altrimenti non si fa niente

no meglio qui lui ha voluto raggruppare tutte le strategie e tattiche possibili che saranno utili a molti new player


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#8 17-08-2012 18:13:20

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

Re : E le strategie?

ScikuHokubo a écrit :
davide il mitico a écrit :

secondo me le combo dovrebbero essere scritte nel post del proprio mazzo altrimenti non si fa niente

no meglio qui lui ha voluto raggruppare tutte le strategie e tattiche possibili che saranno utili a molti new player

come se non sanno a quale mazzo appartengono ne le carte?


Hors ligne

#9 17-08-2012 18:17:33

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : E le strategie?

davide il mitico a écrit :
ScikuHokubo a écrit :
davide il mitico a écrit :

secondo me le combo dovrebbero essere scritte nel post del proprio mazzo altrimenti non si fa niente

no meglio qui lui ha voluto raggruppare tutte le strategie e tattiche possibili che saranno utili a molti new player

come se non sanno a quale mazzo appartengono ne le carte?

ovviamente specifichiamo anche il mazzo ora però non andiamo OT


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#10 17-08-2012 18:40:19

Doc001
Habitant de Guem
Inscription : 05-08-2012
Messages : 256

Re : E le strategie?

davide il mitico a écrit :
ScikuHokubo a écrit :
davide il mitico a écrit :

secondo me le combo dovrebbero essere scritte nel post del proprio mazzo altrimenti non si fa niente

no meglio qui lui ha voluto raggruppare tutte le strategie e tattiche possibili che saranno utili a molti new player

come se non sanno a quale mazzo appartengono ne le carte?

Le carte non appartengono ad un mazzo!!!
Ognuno le mette in che mazzo vuole, e si fa il mazzo come vuole.
Logico che avere qualche dritta sulle combinazioni migliori aiuta a creare il PROPRIO mazzo, anzichè continuare a vedere i soliti due o Tre mazzi che girano continuamente...


Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.


Hors ligne

#11 18-08-2012 11:07:12

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : E le strategie?

Se volete potete contribuire al mio topic, caduto ormai in disgrazia, qui


Hors ligne

#12 21-08-2012 17:10:48

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : E le strategie?

[card]Ourenos[/card] combo
occorrente: tanti oggetti diversi nello scarto
[card]Mekarmatura[/card] su [card]Ourenos[/card]
Ourenos usa [card]Gli oggetti hanno un anima[/card] + [card]Eredità del guerriero[/card]

Dernière modification par Alixos (21-08-2012 17:12:03)


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#13 21-08-2012 17:16:19

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : E le strategie?

Alixos a écrit :

[card]Ourenos[/card] combo
occorrente: tanti oggetti diversi nello scarto
[card]Mekarmatura[/card] su [card]Ourenos[/card]
Ourenos usa [card]Gli oggetti hanno un anima[/card] + [card]Eredità del guerriero[/card]

Non mi sembra una gran combo per una partita seria, a dirla tutta, troppo lenta, mentre ourenos può shottare più rapidamente.

Dernière modification par Skjae (21-08-2012 17:16:48)


Hors ligne

Pied de page des forums