Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 15-08-2012 19:50:00

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Deck ottimo in elo [meno di 400k]

allora che deck potrei farmi in elo stupide questa cifra? vi dico già che non abo il gioco lento tipo il prete zil e tanto meno deck brainless e brutti come il branco o altro
voi che ne dite di un non-morto nehant? o avete altri consigli?
il mio gioco è più impostato sul fare tanti danni subito e non potenziarmi prima esempio il meccanico mi sono trovato bene stupide il branco ma l'ho smontatoperchè noioso quindi fate voi possiedo molti profei dissidenza,segreto,eredità,ecc.


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#2 15-08-2012 20:05:54

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Deck ottimo in elo [meno di 400k]

allora che deck potrei farmi in elo stupide questa cifra? vi dico già che non abo il gioco lento tipo il prete zil e tanto meno deck brainless e brutti come il branco o altro
voi che ne dite di un non-morto nehant? o avete altri consigli?
il mio gioco è più impostato sul fare tanti danni subito e non potenziarmi prima esempio il meccanico mi sono trovato bene stupide il branco ma l'ho smontatoperchè noioso quindi fate voi possiedo molti profei dissidenza,segreto,eredità,ecc.

Puoi provare i cortigiani sconosciuti, penso tu possa rientrarci nei 400k.


Hors ligne

#3 15-08-2012 20:12:03

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Deck ottimo in elo [meno di 400k]

CalicoDan a écrit :

allora che deck potrei farmi in elo stupide questa cifra? vi dico già che non abo il gioco lento tipo il prete zil e tanto meno deck brainless e brutti come il branco o altro
voi che ne dite di un non-morto nehant? o avete altri consigli?
il mio gioco è più impostato sul fare tanti danni subito e non potenziarmi prima esempio il meccanico mi sono trovato bene stupide il branco ma l'ho smontatoperchè noioso quindi fate voi possiedo molti profei dissidenza,segreto,eredità,ecc.

Puoi provare i cortigiani sconosciuti, penso tu possa rientrarci nei 400k.

no non ci rientro viene sulla 500-600k


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#4 15-08-2012 20:38:02

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Deck ottimo in elo [meno di 400k]

Corvo, Bracca, PV, Eclisse, Multirazza, Compendium (non so se bastino 400k), Runici War AoE, tempus, forse anche TZ senza bianche.
Dipende da cosa vuoi di preciso


Hors ligne

#5 15-08-2012 23:24:20

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Deck ottimo in elo [meno di 400k]

il dk è sempre valido anche se non superi i 1700 è non è affatto brainless ma la strategia la imposti tu.
il multirazza keizan,moarg,silikat è anche molto divertente e bello come anche l homchai (che sto amando per adesso)


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#6 16-08-2012 00:06:58

gnoluca
Habitant de Guem
Inscription : 26-04-2011
Messages : 201

Re : Deck ottimo in elo [meno di 400k]

io ti consiglio un bel vagabondo pirata che è abbastanza forte e rapido oppure non è neanche male il pirata mago stupide beccatuono e compagnia bella! stupide 400k hai una vasta scelta di mazzi da creare potresti essere più preciso ad esempio indicando le gilde che preferisci?


Hors ligne

#7 16-08-2012 07:22:33

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Deck ottimo in elo [meno di 400k]

JeanMark a écrit :

Corvo, Bracca, PV, Eclisse, Multirazza, Compendium (non so se bastino 400k), Runici War AoE, tempus, forse anche TZ senza bianche.
Dipende da cosa vuoi di preciso

corvo se arriva a 1650 e già assai(giocatore esperto non io big_smile) bracco si mi piaceva ma troppe difese alte e counter(branco) , pv fatto e smontato subito(branco), eclisse c'è la faccio?, multirazza senza ourenos non serve a molto, compendium non credo di farcela runici li odio, tempus sono stati nerfati e non fanno più niente, tz fidati non c'è la faccio
---
cmq ora provo a vedere qualche lista che mi hai consigliato

Bloduan a écrit :

il dk è sempre valido anche se non superi i 1700 è non è affatto brainless ma la strategia la imposti tu.
il multirazza keizan,moarg,silikat è anche molto divertente e bello come anche l homchai (che sto amando per adesso)

lo asfaltano come niente, troppo lento


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#8 16-08-2012 09:21:45

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Deck ottimo in elo [meno di 400k]

Corvo se montato bene, stupide un po' di esperienza e un po' di fortuna può fare Top, ma dipende nache da che mazzi girano e non giocando mai in elo non saprei dirti se i mazzi che girano e che sono buoni o meno, ma penso che stupide le uscite cortigiani la top se la contendano Scarta cortigiano, Sitar Hero e Thundershock, stupide magari 1/2 dei soliti noti.

Cmq se speri in un 1800+ stupide un mazzo così poco costoso (1800 rischi la top certe settimane) sappi che è difficle

Dernière modification par JeanMark (16-08-2012 09:22:11)


Hors ligne

#9 16-08-2012 09:32:03

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Deck ottimo in elo [meno di 400k]

disprezzi praticamente il 70% dei mazzi di eredan e la restante parte va oltre il tuo budget quindi che cerchi a fare aiuto se poi dici no a tutti i mazzi proposti stupide scuse banali.
stupide 400k quei mazzi puoi fare e forse il più competitivo era proprio il branco (che non è affatto brainless).
e tu che hai offeso cosi malvagiamente il dk intanto non viene asfaltato da tutti se non l hai mai giocato non puoi parlare,1700 li fa tranquillamente e alla prossima uscita dedicata a loro vediamo quanta gente si convertirà a loro.


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#10 16-08-2012 09:38:45

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Deck ottimo in elo [meno di 400k]

Bloduan a écrit :

disprezzi praticamente il 70% dei mazzi di eredan e la restante parte va oltre il tuo budget quindi che cerchi a fare aiuto se poi dici no a tutti i mazzi proposti stupide scuse banali.
stupide 400k quei mazzi puoi fare e forse il più competitivo era proprio il branco (che non è affatto brainless).
e tu che hai offeso cosi malvagiamente il dk intanto non viene asfaltato da tutti se non l hai mai giocato non puoi parlare,1700 li fa tranquillamente e alla prossima uscita dedicata a loro vediamo quanta gente si convertirà a loro.

ahahaha il dk ormai è superato anche se è un bel deck ma ci mette troppo tempo ad attivarsi. e poi io mi mazzi non li disprezzo solo che non sono in sintonia stupide il mio modo di giocare.
comunque non credo proprio che il corvo possa fare top questo è poco ma sicuro.


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#11 16-08-2012 10:37:59

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Deck ottimo in elo [meno di 400k]

I mazzi che se la possono giocare per i primi 32 posti sono più o meno questi:
.Sap stupide Ourenos
.Sitar Hero
.Compendium
.Ammiraglia
.Top Zil
.Maghi Pirata
.Piratesse Vagabonde
.Scarta Circus (anche se essendoci molti sitar, queste settimane potrebbe avere difficoltà)
.Nehant Guerrieri/Vagabondi

Me ne sto dimenticando sicuramente qualcuno, comunque dipende tutto dal meta. Visto che in top ci sono parecchi sitar e compendium si potrebbe provare a rivedere un GdT, io al momento lo sto provando, ma i mazzi superaggro danno problemi.


Hors ligne

#12 16-08-2012 11:03:18

gnoluca
Habitant de Guem
Inscription : 26-04-2011
Messages : 201

Re : Deck ottimo in elo [meno di 400k]

Bloduan a écrit :

disprezzi praticamente il 70% dei mazzi di eredan e la restante parte va oltre il tuo budget quindi che cerchi a fare aiuto se poi dici no a tutti i mazzi proposti stupide scuse banali.
stupide 400k quei mazzi puoi fare e forse il più competitivo era proprio il branco (che non è affatto brainless).
e tu che hai offeso cosi malvagiamente il dk intanto non viene asfaltato da tutti se non l hai mai giocato non puoi parlare,1700 li fa tranquillamente e alla prossima uscita dedicata a loro vediamo quanta gente si convertirà a loro.

come si fa a sapere se a chi sono dedicate le nuove uscite?? O_O
comunque a questo punto col tuo budget arrivi a montarti un buon scarta carte stupide prestigio io lo uso tuttora ed è davvero mooolto performante e in elo arriva abbastanza facilmente a 1700 e più la difficoltà la trovi ai primi punti quando incontri mazzi da 30 carte per il resto te la giochi stupide tutti! da valutare anche un mazzo immortale che stupide tutti questi cortigiani in giro può dire la sua in elo!


Hors ligne

#13 16-08-2012 12:00:05

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Deck ottimo in elo [meno di 400k]

non so quando sarà l'uscita dedicata al dk XD la mia era un ipotesi,però sono abbastanza sicuro che la prossima uscita noz sia per loro,ma sarà almeno tra un mese e mezzo purtroppo.
in ogni caso sono quasi sicuro che quando usciranno le carte per i cavalieri faranno subito top.
scusate l OT


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#14 16-08-2012 13:29:57

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Deck ottimo in elo [meno di 400k]

Bloduan a écrit :

non so quando sarà l'uscita dedicata al dk XD la mia era un ipotesi,però sono abbastanza sicuro che la prossima uscita noz sia per loro,ma sarà almeno tra un mese e mezzo purtroppo.
in ogni caso sono quasi sicuro che quando usciranno le carte per i cavalieri faranno subito top.
scusate l OT

risolto ho montato il dk mi è sempre piaciuto ma era stato superato ora lo provo alla fine se non gira proprio, monto il corvo o lo scarta carte


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#15 16-08-2012 15:10:21

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Deck ottimo in elo [meno di 400k]

se hai gli scudi che si autoattaccano risulta ancora più buono.
ultimo gesto l hai presa no?

toh appena notato che il trofeo di sta settimana raffigura un cavaliere draconico u.u!

Dernière modification par Bloduan (16-08-2012 15:12:13)


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#16 16-08-2012 16:35:06

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Deck ottimo in elo [meno di 400k]

Bloduan a écrit :

se hai gli scudi che si autoattaccano risulta ancora più buono.
ultimo gesto l hai presa no?

toh appena notato che il trofeo di sta settimana raffigura un cavaliere draconico u.u!

XD erta da moltissimo che non uscivano cmq ancora no perchè mi devono arrivare i $


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#17 17-08-2012 09:18:53

noctis
Habitant de Guem
Inscription : 03-05-2012
Messages : 155

Re : Deck ottimo in elo [meno di 400k]

ehm, sto giocando un dk senza ultimo gesto e la migliore difesa, e sapete che ho superato i 1700? grazie e cordiali saluti


Hors ligne

#18 17-08-2012 10:06:22

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Deck ottimo in elo [meno di 400k]

noctis a écrit :

ehm, sto giocando un dk senza ultimo gesto e la migliore difesa, e sapete che ho superato i 1700? grazie e cordiali saluti

e come chiudi le partite?


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#19 17-08-2012 11:11:35

noctis
Habitant de Guem
Inscription : 03-05-2012
Messages : 155

Re : Deck ottimo in elo [meno di 400k]

semplice, gioco 2 che la spada 2attacco magico e 2 di punta e di taglio dipende dalle situazioni, a volte shotti semplicemente stupide la combo di punta e di taglio attacco magico, branco in primis
EDIT: vi fossilizzate troppo su ultimo gesto, dk è elasticità della strategia

Dernière modification par noctis (17-08-2012 11:13:17)


Hors ligne

#20 17-08-2012 11:19:05

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Deck ottimo in elo [meno di 400k]

assolutamente non mi fossilizzo su ultimo gesto ma esistendo come carte perchè non sfruttarla no?
in secundis io di punta e di taglio le gioco in x3 è la carta più potente del mazzo a mio vedere e non lo dico per scherzare è mostruosa.
attacco magico e che la spada li gioco in x1 perchè la prima la ricicli e la seconda ce l ultimo gesto XD
invece sono più curioso sulle armi io uso chimera,pellegrino,spada draconica.
le prime 2 sono ottime anche se pellegrino deve capitare nei primi turni per il massimo potere,la terza invece si è buona ma lenta.

Dernière modification par Bloduan (17-08-2012 11:21:39)


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#21 17-08-2012 11:34:55

noctis
Habitant de Guem
Inscription : 03-05-2012
Messages : 155

Re : Deck ottimo in elo [meno di 400k]

pazzo! Di punta in 3x? O.o ricorda che contro pv o top zil non ha nessun effetto, e poi attacco magico uno solo soletto? Na perché non divertirsi a vedere brutus, iro il campione, ourenos e molti altri a 0di dif? Uno solo non basta perché hai meno possibilità di averlo nelle prime mani fidati, il pellegrino boh... Non mi è mai piaciuta come carta infatti non la gioco xD il personaggio su cui incentrare il gioco deve avere chimera stupide quello ti confondi solo


Hors ligne

#22 17-08-2012 11:49:24

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Deck ottimo in elo [meno di 400k]

noctis a écrit :

pazzo! Di punta in 3x? O.o ricorda che contro pv o top zil non ha nessun effetto, e poi attacco magico uno solo soletto? Na perché non divertirsi a vedere brutus, iro il campione, ourenos e molti altri a 0di dif? Uno solo non basta perché hai meno possibilità di averlo nelle prime mani fidati, il pellegrino boh... Non mi è mai piaciuta come carta infatti non la gioco xD il personaggio su cui incentrare il gioco deve avere chimera stupide quello ti confondi solo

ti ricordo che quando l'avvesario non ha difesa o difese basse e sempre 1 3\4 di attacco e se hanno armi si scartano tutte quindi dimmi perchè dovrebbe essere pensante in x3 ne potessi giocare 6 le metterei tutte e 6!

giocare tutto su quello che ha chimera è sbagliato perchè rende il tutto prevedibile,pellegrino se giocata nei primi turni facilmente ti porta il pg ad avere +3 di tutto e li sono cavoli amari. 5 spirito 10 attacco 8 difesa buttamelo giù


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#23 17-08-2012 13:39:58

noctis
Habitant de Guem
Inscription : 03-05-2012
Messages : 155

Re : Deck ottimo in elo [meno di 400k]

ehm in nome del dragone, in arte tutte le tue carte draconiche in +3x e poi ehm l'avversario ti punta quello stupide chimera facendo di tutto per abbatterlo, e quando ce la fa puf la riprendi e lui è punto e a capo ma senza niente di potente, e questo succede quasi sempre


Hors ligne

#24 17-08-2012 14:30:03

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Deck ottimo in elo [meno di 400k]

Ora come ora il Dk le prende veramente da un sacco di mazzi, basti pensare che una qualsiasi tra [card]Malocchio[/card], [card]Giudizio[/card], [card]Questa è un'arma[/card], [card]Improvvisazione tecnica[/card] e molte altre lo mettono a pecorina senza appello.
Contro qualche mazzo ha ancora MU +, ma contro la maggior parte le prende, tenendo conto che costa pure un botto decisamente non ne vale la pena montarlo


Hors ligne

#25 17-08-2012 14:38:30

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Deck ottimo in elo [meno di 400k]

JeanMark a écrit :

Ora come ora il Dk le prende veramente da un sacco di mazzi, basti pensare che una qualsiasi tra [card]Malocchio[/card], [card]Giudizio[/card], [card]Questa è un'arma[/card], [card]Improvvisazione tecnica[/card] e molte altre lo mettono a pecorina senza appello.
Contro qualche mazzo ha ancora MU +, ma contro la maggior parte le prende, tenendo conto che costa pure un botto decisamente non ne vale la pena montarlo

ti pentirai di ciò che hai detto u.u


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

Pied de page des forums