Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 15-08-2012 08:19:49

vicio71
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 142

Bug in La minore

vorrei che qualcuno mi spiegasse la potenza di questa carta...

L'avversario era equipaggiato stupide una di queste carte....io uso un mazzo compendium....ho 2 tempeste di cristallo attaccate...gioco per la terza volta "consecutiva il "maestro delle ombre" ...lui tra l'altro ha "psume stupide 1 solo punto di vita"...e non lo scalfisco nemmeno??....cioè avrei dovuto fargli 7 8 punti di danno per personaggio solo stupide le tempeste....ma che caxxo di carta è??...dona l'invulnerabilità??


Hors ligne

#2 15-08-2012 10:20:52

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Bug in La minore

Beh, dipende da quanti pg di classe sconosciuta ha, no?
Comunque, io non ho visto la carta in azione, per cui non so se ci sono bug, ma secondo me potresti esserti confuso tu non ricordandoti che la sottrazione dei danni và applicata ad ogni danno inflitto, per cui il danno subito da psaume dovrebbe essere:
(danno ombre - riduzione danni) + (tempesta di cristallo - riduzione danni) + (tempesta di cristallo - riduzione danni)
In condizioni normali, ombre fa 1 punto di danno, per cui se psaume ha, ad esempio, una riduzione di 2 danni, non gli fà nulla, cosicché le tempeste successive non hanno il bonus e dovrebbero fare ognuna 2 punti di danno, ridotti di 2, quindi anche stavolta 0.
Nessuna invulnerabilità, dunque: In definitiva, basta una riduzione di 2 punti ai danni subiti, che signore delle ombre e tempesta di cristallo non servono a nulla. Questo è uno dei grossi punti deboli del compendium basato su queste 2 carte.

Dernière modification par Skjae (15-08-2012 18:06:39)


Hors ligne

#3 15-08-2012 10:38:20

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Bug in La minore

Fai conto che maestro delle ombre non gli fa niente se hanno la minore attivo, quindi niente bonus danni tempesta, e dato il bonus riduzione danni, neanche tempesta gli fa niente (devi considerare i danni di ogni tempesta separatamente).


Hors ligne

#4 15-08-2012 22:43:05

vicio71
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 142

Re : Bug in La minore

Non avevo considerato i danni singolarmente...spiegata così senza "ombra" di dubbio avete ragione...  tongue


Hors ligne

Pied de page des forums