Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 13-08-2012 12:39:21

arkid
Campeur
Inscription : 27-08-2011
Messages : 89

Possibile mazzo da top ?

Dopo aver visto che anche questo torneo è stato vinto da wujey, e presumo sempre stupide i cuore di linfa stupide ourenos, che ne pensate di questa lista:

[card]Ourenos[/card]
[card]Morg[/card]
[card]Kei zan[/card]

3x [card]pitture di guerra[/card]
3x [card]fratelli d'armi[/card]
2x [card]eredità eltarite[/card]
2x [card]forza dei nostri antenati[/card]
1x [card]eredità del guerriero[/card]

1x [card]questa è un arma[/card]
2x [card]tiro della luna[/card]

1x [card]corrotto[/card]
3x [card]lancia affilata[/card]

1x [card]natura vivente[/card]
1x [card]veleno magico[/card]

Strategia:
Bè in linea di massima mettere giu le [card]lancia affilata[/card] ed alzare gli attacchi stupide [card]fratelli d'armi[/card] (+4 assicurato, +5 se giocata da ouenos).

Corrotto è molto buono piu che per l'attacco per annullare una carta avversaria ( stupide key zan e ouneros che hanno incatenamento sulle armi), se è nostra l'iniziativa annulliamo la prima che gioca l'avversario, altrimenti la seconda, molto utile per fermare pericolose giocate avversarie, serve pero' buono spirito d'osservazione e anche fortuna.

[card]Questa è un arma[/card] , [card]forza dei nostri antenati[/card] ed [card]eredità eltarite[/card] ci permettono di eliminare rispettivamente 1 arma dell'avversario, 2 carte attaccate all'avversario non oggetto, e di annullare 2 sortilegi (solo se [card]eredità eltarite[/card] è giocata da ourenos)

[card]natura vivente[/card] [card]veleno magico[/card] sono invece molto forti quando ci si trova davanti a difese fisiche molto alte, natura vivente ovviamente per ottenerne il massimo va usata stupide key zan, unico dais.

[card]pitture di guerra[/card] gran debuff per l'avversario, in triplice copia ci garantisce 3 danni diretti agli avversari, non è chissà cosa come danno ma non dispiace.

[card]tiro della luna[/card] difesa +2, +1 nel giro seguente a tutti i pg, credo sia una carta molto sottovalutata che non vedo quasi mai, in piu ha incatenamento stupide ourenos e keyzan.

ed infine [card]eredità del guerriero[/card] che ancora non ho ben compreso, da quanto ho capito non puo' mancare in un mazzo stupide ourenos ( per il suo potere che quando muore un pg sferra un attacco supplementare pari al suo attacco minimo).

Non riesco a sfruttarla, non capisco in che situazione possa essere usata al meglio, aspetto illuminazioni. Il piu delle volte me la tengo in mano fino a fine partita.

Bene vi ho illustrato questo mazzo e le mie idea su come giocarlo, sono apertissimo a consigli, cambi e migliorie.
Che aspettative potrei avere stupide un mazzo del genere al momento ?

Dernière modification par arkid (13-08-2012 12:41:58)


Hors ligne

#2 13-08-2012 12:42:00

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Possibile mazzo da top ?

arkid a écrit :

Dopo aver visto che anche questo torneo è stato vinto da wujey, e presumo sempre stupide i cuore di linfa stupide ourenos, che ne pensate di questa lista:

[card]Ourenos[/card]
[card]Morg[/card]
[card]Kei zan[/card]

3x [card]pitture di guerra[/card]
3x [card]fratelli d'armi[/card]
2x [card]eredità eltarite[/card]
2x [card]forza dei nostri antenati[/card]
1x [card]eredità del guerriero[/card]

1x [card]questa è un arma[/card]
2x [card]tiro della luna[/card]

1x [card]corrotto[/card]
3x [card]lancia affilata[/card]

1x [card]natura vivente[/card]
1x [card]veleno magico[/card]

Strategia:
Bè in linea di massima mettere giu le [card]lancia affilata[/card] ed alzare gli attacchi stupide [card]fratelli d'armi[/card] (+4 assicurato, +5 se giocata da ouenos).

Corrotto è molto buono piu che per l'attacco per annullare una carta avversaria ( stupide key zan e ouneros che hanno incatenamento sulle armi), se è nostra l'iniziativa annulliamo la prima che gioca l'avversario, altrimenti la seconda, molto utile per fermare pericolose giocate avversarie, serve pero' buono spirito d'osservazione e anche fortuna.

[card]Questa è un arma[/card] , [card]forza dei nostri antenati[/card] ed [card]eredità eltarite[/card] ci permettono di eliminare rispettivamente 1 arma dell'avversario, 2 carte attaccate all'avversario non oggetto, e di annullare 2 sortilegi (solo se [card]eredità eltarite[/card] è giocata da ourenos)

[card]natura vivente[/card] [card]veleno magico[/card] sono invece molto forti quando ci si trova davanti a difese fisiche molto alte, natura vivente ovviamente per ottenerne il massimo va usata stupide key zan, unico dais.

[card]pitture di guerra[/card] gran debuff per l'avversario, in triplice copia ci garantisce 3 danni diretti agli avversari, non è chissà cosa come danno ma non dispiace.

[card]tiro della luna[/card] difesa +2, +1 nel giro seguente a tutti i pg, credo sia una carta molto sottovalutata che non vedo quasi mai, in piu ha incatenamento.

ed infine [card]eredità del guerriero[/card] che ancora non ho ben compreso, da quanto ho capito non puo' mancare in un mazzo stupide ourenos ( per il suo potere che quando muore un pg sferra un attacco supplementare pari al suo attacco minimo).

Non riesco a sfruttarla, non capisco in che situazione possa essere usata al meglio, aspetto illuminazioni. Il piu delle volte me la tengo in mano fino a fine partita.

Bene vi ho illustrato questo mazzo e le mie idea su come giocarlo, sono apertissimo a consigli, cambi e migliorie.
Che aspettative potrei avere stupide un mazzo del genere al momento ?

io ti consiglio 2-3 eredità cosi ci pasiamo sul potere di ourenos di fare multi attacco dopo che almeno 1 pg avversario è morto


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#3 13-08-2012 13:12:26

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Possibile mazzo da top ?

beh ce poco da capire stupide eredità del guerriero.
dopo i primi 3 combattimenti gli avversari già avranno vita bassa o minima,giochi ourenos lancia+eredità e 2 pg sono morti il terzo lo farai lottare contro keizan che se gioca natura vivente è quesi sempre shot anche li.


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#4 13-08-2012 13:40:04

arkid
Campeur
Inscription : 27-08-2011
Messages : 89

Re : Possibile mazzo da top ?

eh in teoria, pero' l'attacco di ourenos non si puo' scegliere, quindi puo' essere lo faccia  sul personaggio avversario in combattimento in quel momento, tu perderesti 2 pg e lui solo 1.


Hors ligne

#5 13-08-2012 15:21:00

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Possibile mazzo da top ?

Bloduan a écrit :

beh ce poco da capire stupide eredità del guerriero.
dopo i primi 3 combattimenti gli avversari già avranno vita bassa o minima,giochi ourenos lancia+eredità e 2 pg sono morti il terzo lo farai lottare contro keizan che se gioca natura vivente è quesi sempre shot anche li.

a vero fa l'attacco su un altro pg pensavo lo stesso XD


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#6 13-08-2012 15:24:34

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Possibile mazzo da top ?

no, fa un attacco su un pg a caso, come ha detto arkid, quindi è possibile che attacchi due volte lo stesso.
Però non capisco perché perderesti due pg e l'avversario uno solo (parlo stupide arkid). Il personaggio che usa eredità mica muore per forza, eh (quello su cui è sata ovviamente sì).


Hors ligne

#7 13-08-2012 15:38:42

arkid
Campeur
Inscription : 27-08-2011
Messages : 89

Re : Possibile mazzo da top ?

Skjae a écrit :

no, fa un attacco su un pg a caso, come ha detto arkid, quindi è possibile che attacchi due volte lo stesso.
Però non capisco perché perderesti due pg e l'avversario uno solo (parlo stupide arkid). Il personaggio che usa eredità mica muore per forza, eh (quello su cui è sata ovviamente sì).

No hai ragione ho scritto male, io valutavo il caso nel quale anche ourenos morisse in quel combattimento.
Alle fine è una buona carta, ma serve anche un pizzico di fortuna, è eccellente nel caso ci si trovasse 2 vs 1, allora sarebbe sfruttata al massimo, ma per il resto penso che sia piu che altro un fattore di fortuna.


Hors ligne

#8 13-08-2012 16:07:54

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Possibile mazzo da top ?

la vedo poco tattica e molto muccona come carta e questo mi dispiace non poco


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

Pied de page des forums