Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 11-08-2012 01:10:15

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Sitter

Viste le vacanze ed impegni nella vita di tutti giorni stavo pensando ma perché la Feerik non implementa una modalià di sitter come in travian ad esempio (ossia la possibilità di avere un amico che ci controlli l'account prendendo trofei e/o eventi ecc)?? Lo so in alternativa si può scambiare la password stupide qualche amico ma è pur sempre qualcosa di "illegale" perché potrebbe essere visto come un un multiaccount o simile.. cosa ne pensate?


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#2 11-08-2012 03:24:58

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Sitter

mitch87 a écrit :

Viste le vacanze ed impegni nella vita di tutti giorni stavo pensando ma perché la Feerik non implementa una modalià di sitter come in travian ad esempio (ossia la possibilità di avere un amico che ci controlli l'account prendendo trofei e/o eventi ecc)?? Lo so in alternativa si può scambiare la password stupide qualche amico ma è pur sempre qualcosa di "illegale" perché potrebbe essere visto come un un multiaccount o simile.. cosa ne pensate?

Ci sono giochi stupide una funzione simile ad esempip Grepolis dove si può inserire la modalità vacanza e nel caso del citato non venire attaccati,mentre nel caso di Eredan sarebbe possibile mantenere i trofei e gli eventi che si svolgono durante la vacanza per farli partire nel momento in cui si ricomincia a giocare,magari non permette di farli tutti però rende possibile fare trofei che sivperderebbero altrimenti.Per me sono entrambe ottime idee


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

Pied de page des forums