Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 05-08-2012 16:07:12

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

La parte del diavolo

Sisi so che è già sotto osservazione in quanto buggata di brutto, ma volevo far presente allo staf tutti i problemi di questa carta per vedere se era sfuggita qualcosa:

1)Dopo che [card]la parte del diavolo[/card] passa da un personaggio ad un altro per effetto di [card]desolazione del cuore[/card], il nuovo ospite non modifica la propria razza, nonostante sia scritto su desolazione che "tutte le corruzioni ED I LORO RELATIVI EFFETTI sono piazzati su un altro personaggio"

2)I golem, porto ad esempio i più utlizzati, [card]S.A.R.A.H[/card] e [card]ica rusty[/card], possono continuare ad utilizzare qualsiasi tipo di oggetto, dalla [card]chimera[/card] alla [card]pietra-cuore annerita[/card], passando pure per [card]intelligenza artificiale[/card], riservata solo ai golem

3)I guemelite possono continuare ad usare incantesimi tranquillamente, e ad esempio porto [card]ammiraglia al la triste[/card], [card]fiammata[/card] e [card]salem[/card], gli ultimi che ho sfidato contro cui si è presentato il bug

4)Stranamente, alcune carte o effetti si applicano invece regolarmente: contro i meccanici ad esempio, anche se i golem possono continuare ad usare tutti gli oggetti, non possono essere curati da [card]Maestro galene[/card] e i [card]braccio meccanico di ica rusty[/card] non si spostano su altri personaggi; o anche contro i compendium, si riesce ad annullare l'[card]illuminazione[/card]

Chiedo scusa per la totale assenza di screen, tutti questi problemi mi sono capitati nell'ultima ora ed ero troppo preso da tentare di raggiungere almeno la trentaduesima posizione nell'amnezy, adesso aggiungerò tutti gli screen necessari mano a mano che mi si ripresentano i problemi


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#2 06-08-2012 07:43:42

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : La parte del diavolo

Come hai detto sono bug noti, risegnalerò, ma non credo serva a qualcosa :S
Buon topic riassuntivo almeno!


Hors ligne

#3 06-08-2012 12:28:46

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : La parte del diavolo

Grazie burn spero si riesca fare in fretta qualcosa, la parte del diavolo è una corruzione fantastica, rovinata da tutti sti problemi sad


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

Pied de page des forums