Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 03-08-2012 13:52:20

marcoval90
Ptit nouveau

CortiSAP for fun

Ciao ragazzi, stamattina non avevo niente da fare e vedendo il nuovo trofeo settimanale mi è venuta voglia di giocare cortigiani (non ne ho mai giocati)
stupide le carte che ho in collezione ho creato questo mazzo for fun, in sala 11+ ho fatto 5-6 partite e le ho vinte tutte, però non mi convince molto il mazzo, ecco la lista:

Consigliere-decano verace
Mylad
Eikytan

3x Aracnofobia
3x Doppione d'argilla
3x Voce diplomatica
2x Fratelli d'armi
2x Ai nostri antenati
2x Tornado di foglie
2x Palla di fuoco
Maschera kuar
Natura vivente
Segreto del corvo
Dissidenza

Sulla parte difensiva sono abbastanza soddisfatto, il mazzo si difende bene, sulla parte offensiva servono cambiamenti invece; mi serve inoltre un qualcosa per staccare i permanenti (ho rinnovo ma proprio non mi piace)

Chi mi consiglia come migliorare questo mazzo fatto un pò a casaccio?
stupide i dovuti (tanti) cambiamenti, può uscirne qualcosa di decente? Grazie mille a tutti!

#2 03-08-2012 13:54:18

desert_babeen
Nehantiste

Re : CortiSAP for fun

dovresti metterci 3x attirare il fulmine e 2x/3x di fuoco ai fulmini e maestria.

togliere tutte quelle carte inutili come ai nostri antenati,fratelli d'armi,tornado di foglie

#3 03-08-2012 13:59:33

Savo
Guémélite
Lieu : Dietro di te

Via Eiktan, dentro il mitico Dandy
Togli le palle di fuoco, i fratelli d'armi, la maschera kuar, ai nostri antenati e dissidenza.
Dentro 2/3 cerimonie del tè, Maelstrom, 3x Manipolazione,La porta dell'infinito,Confabulazione,2/3 Veleno magico, analyse e se la hai l'arpa di psaume (Scusa ma non mi ricordo il nome).

Dernière modification par Savo (03-08-2012 14:00:50)

AstaTosta in game.

#4 03-08-2012 14:16:24

ScikuHokubo
Solarian

marcoval90 a écrit :

Ciao ragazzi, stamattina non avevo niente da fare e vedendo il nuovo trofeo settimanale mi è venuta voglia di giocare cortigiani (non ne ho mai giocati)
stupide le carte che ho in collezione ho creato questo mazzo for fun, in sala 11+ ho fatto 5-6 partite e le ho vinte tutte, però non mi convince molto il mazzo, ecco la lista:

Consigliere-decano verace
Mylad
Eikytan

3x Aracnofobia
3x Doppione d'argilla
3x Voce diplomatica
2x Fratelli d'armi
2x Ai nostri antenati
2x Tornado di foglie
2x Palla di fuoco
Maschera kuar
Natura vivente
Segreto del corvo
Dissidenza

Sulla parte difensiva sono abbastanza soddisfatto, il mazzo si difende bene, sulla parte offensiva servono cambiamenti invece; mi serve inoltre un qualcosa per staccare i permanenti (ho rinnovo ma proprio non mi piace)

Chi mi consiglia come migliorare questo mazzo fatto un pò a casaccio?
stupide i dovuti (tanti) cambiamenti, può uscirne qualcosa di decente? Grazie mille a tutti!

metti keyzan 3 attirare 2 fuoco e avrai un ottima parte offensiva

"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!

Pied de page des forums