Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 28-07-2012 17:16:12

TheFenixKey
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 265

Scragh! L'imbattibile a tutto...

Tranne a [card]tempesta di cristallo[/card].

Dunque, parlo perchè ho visto troppe, troppe, troppe, troppe, troppe, troppe, troppe, troppe, troppe, troppe, troppe, troppe, troppe, troppe, troppe, troppe, troppe, troppe, troppe, troppe, troppe, troppe, troppe, troppe, troppe, troppe, troppe discussioni sull'imbattibilità di

xH6aW15E.png

Che di imbattibile non ha nulla. Effetto troppo esagerato? Sì, forse, ma ci sono tanti di quei mazzi che se lo mettono sotto che ormai non viene più giocato. I primi turni Scragh è una roccia, imbattibile, quello sì. Ma mazzi aggro come il TZ lo uccidono in 2 turni. Idem il branco. Parliamo di mazzi difensivi? Un Avaloniano ben fatto è 10 tacche sopra scragh, un kotoba war idem. A quanto pare anche il compendium riesce a far affondare l'infondabile barca di Scragh, come? stupide la mitica [card]tempesta di cristallo[/card] che nonostante faccia danni MAGICI riesce ad ANNULLARE il potere di Scragh.

http://localhostr.com/file/930/HzFMzMyhBGDh/rferwr.jpg
http://localhostr.com/file/930/wttCzgoxtamz/ewqd.jpg

Scragh questa settimana non era bannato in ELO, io non l'ho visto e sono arrivato sino ai 1700 (non tanto lo so, ma lì son arrivato), dunque, due piccoli quesiti per voi.
1 - Dov'è l'imbattibilità di Scragh?
2 - Come mai tempesta di cristalli sfonda tutto?


Hors ligne

#2 28-07-2012 17:38:08

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : Scragh! L'imbattibile a tutto...

Mah io l'ho visto 1 sola volta e l'ho battuto big_smile

i personaggi avversari erano: Scragh, Abominio (lvl 6), e il campione "buono" dell'evento passato (non ricordo il nome).

Usato Sacerdoti Runici... all'inizio ovviamente nn sono riuscito a fargli danni per 2 motivi:
1) parto stupide attacchi bassi.
2) ignora praticamente tutti fino al giro 9.

Appena mi sono potenziato un pò e passati 4-5 giri... puff diventa fattibilissimo.

Poi ovvio... dipende tutto dal mazzo che usi xD


Hors ligne

#3 28-07-2012 17:42:30

Eta Beta
Campeur
Inscription : 25-07-2011
Messages : 65

Re : Scragh! L'imbattibile a tutto...

Quando è uscito mesi fa era imbattibile. Ora non più(?). Dovrebbe far riflettere sul power creep di questo gioco wink


Hors ligne

#4 28-07-2012 17:53:25

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Scragh! L'imbattibile a tutto...

Quello di tempesta di cristallo su scragh era stato già segnalato come bug da tempo, però a quanto pare è rimasto così.

Rimango dell'idea che se spalleggiato dagli amici giusti, scragh dia ancora del filo da torcere un po' a tutti.


Hors ligne

#5 28-07-2012 18:02:32

TheFenixKey
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 265

Re : Scragh! L'imbattibile a tutto...

CalicoDan a écrit :

Quello di tempesta di cristallo su scragh era stato già segnalato come bug da tempo, però a quanto pare è rimasto così.

Rimango dell'idea che se spalleggiato dagli amici giusti, scragh dia ancora del filo da torcere un po' a tutti.

Molti pg, spalleggiati da gli amici giusti, danno ottimi risultati. Shui khan in primis che è abbastanza powosa come carta. Scragh, ai tempi, era forte sì, ma si continua tutt'ora a dire che è imbattibile, cosa non vera.

Quoto comunuque Eta Beta, il power creep del gioco è aumentato in maniera incredibile in pochi mesi.


Hors ligne

#6 28-07-2012 18:21:16

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Scragh! L'imbattibile a tutto...

Scragh non è mai stato imbattibile. Ha sempre peccato contro maghi, specie top noz, e contro scarta. Quando lo sbannarono un paio di mesi fa, c'era praticamente solo scragh (soprattutto stupide idra e shulong) in top, io stesso lo giocai e feci quasi 1850.

E poi dai, seriamente, vuoi paragonare Scragh stupide Shui Khan?

Sta settimana gli dice male perchè i serpentoni sono bannati e in tanti giocano compendium, e il fatto che ci sia il bug su tempesta di cristallo scoraggia molto l'uso di scragh.


Hors ligne

#7 28-07-2012 18:58:05

TheFenixKey
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 265

Re : Scragh! L'imbattibile a tutto...

Ovvio che no, era un esempio fatto alla poffarbacco, ma non sopporto chi dice che Scragh è praticamente imbattibile, che andrebbe diminuita l'abilità, che vince su tutti. Come hai aggiunto te pecca contro tanti altri mazzi oltre quelli citati da me.


Hors ligne

#8 28-07-2012 20:26:57

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : Scragh! L'imbattibile a tutto...

Un mese e mezzo fa sbannarono Scragh, ma vinse l'amnezy pr0 stupide Top Zil... Non è mai stato imbattibile, ma comunque è sempre stato il terrore di tutti.


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#9 28-07-2012 20:50:42

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Scragh! L'imbattibile a tutto...

Oh, stiamo sempre parlando di un tipo che parte stupide una base di 9 spirito e 11 difesa, che ne perde uno e uno a giro.
Contando anche i suoi 13pv, al peggio al giro 3, ti servono, per lo shoot, o un roll da 20 magico, o uno da 22 fisico: mica briciole!


Hors ligne

Pied de page des forums