Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 27-07-2012 23:37:33

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Aiutiamo il buon Dog nella lotta a deirf geiss.

Ragazzi sono arrivato all'esasperazione, voglio deirf e lo voglio adesso, ma l'avventura si rifiuta a farmelo droppare, quindi ho deciso di fare l'avventura passo passo. Potete dirmi come muovermi, dispongo di mazzi aggro (eclisse,dk,dh), control (cortigiani e mezzo gdt) e poi di uno scarta fatto su due piedi giusto per l'avventura ma stupide isha e passaggio mentale. Per favore aiutatemi tongue


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#2 27-07-2012 23:40:35

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Aiutiamo il buon Dog nella lotta a deirf geiss.

stupide lo scarta dovresti riuscirci senza problemi,almeno io stupide scarta l'ho droppato


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#3 27-07-2012 23:41:54

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Aiutiamo il buon Dog nella lotta a deirf geiss.

Francesco_Sorbello a écrit :

stupide lo scarta dovresti riuscirci senza problemi,almeno io stupide scarta l'ho droppato

Non dico quella finale, voglio una consulenza missione per missione, perchè non lo dropperò mai...


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#4 27-07-2012 23:49:44

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Aiutiamo il buon Dog nella lotta a deirf geiss.

Dogma- a écrit :
Francesco_Sorbello a écrit :

stupide lo scarta dovresti riuscirci senza problemi,almeno io stupide scarta l'ho droppato

Non dico quella finale, voglio una consulenza missione per missione, perchè non lo dropperò mai...

Ti dico cosa ho usato io:

L'ira di Akutsai-Io h usato Shulong il venerabile,tu usa un mazzo aggro per eliminarlo prima che sia lui a farlo

L'imprigionamento di Calice-Sempre Shulong il venerabile a va bene un mazzo qualsiasi più il favore che infligge danni in base alle razze

Diplomazia fallita-Non ricordo che usai però mi sa che qui dovrai usare Scarta oppure PV per attaccare solo quello giusto

L'anima di pilkim-Facile e rapida stupide scarta,però meglio uno più veloce di quello che hai descritto dato che il povero pilkim subisce molto

Assassinare la consigliera Ishaia-Scarta per forza,ha troppa vita e si barrica troppo bene

I Protettori d'Yses:Per sconfiggergli io usai lo scarta,però qui va bene un mazzo abbastanza aggro per abbatterli prima che si barrichino per bene


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#5 28-07-2012 18:45:06

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : Aiutiamo il buon Dog nella lotta a deirf geiss.

fatto tutto stupide eclisse, sculando alcune volte! ^^


Hors ligne

#6 30-07-2012 20:25:29

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : Aiutiamo il buon Dog nella lotta a deirf geiss.

Io le prime 2-3 missioni (se nn ricordo male, forse 1 in piu) le ho fatte stupide il classico Aelide + artigiani, il resto stupide uno scarta (no leggendarie/trofei... sono povero tongue).

Deirf Geis droppato tipo alla 2-3 volta che l'ho fatto...


Io invece sono nella tua stessa situazione... ma nella missione del Braccamago... la feerik non me lo vuol proprio far droppare!!! Saranno 80k partite che ho fatto... e neinte!


Hors ligne

Pied de page des forums