Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 25-07-2012 13:29:50

ReAsbruzza
Habitant de Guem
Inscription : 05-04-2012
Messages : 152

guerrieri kotoba

dopo tanti tentativi e delusioni dopo l' ultima uscita kotoba credo di aver trovato finalmente una lista decente per questo mazzo:

GdjvBHxt.png cs19A84r.png (il campione costa troppo per me >.<)
SE0qKwVK.png

Azioni:
3x [card]gloria all'imperatore[/card]
2x [card]signore della guerra[/card]
2x [card]prestito[/card]
1x [card]randori[/card]
1x [card]la miglior difesa...[/card]
1x [card]kensensei[/card]
1x [card]armi a volontà[/card]

Oggetti:
3x [card]spada di taichi[/card]
2x [card]mangiavita[/card]
2x [card]kaiken[/card]
1x [card]kusanagi[/card] (lvl 2)
1x [card]dente di karukai[/card]
1x [card]scudo d'ombra e luce[/card]

che ne pensate?


Hors ligne

#2 25-07-2012 13:38:28

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : guerrieri kotoba

Lista molto buona, unica cosa [card]Signore della Guerra[/card] in 3x e valuterei [card]Furagu[/card] su Asajiro se i maghi danno troppi problemi wink


Hors ligne

#3 25-07-2012 13:45:01

ReAsbruzza
Habitant de Guem
Inscription : 05-04-2012
Messages : 152

Re : guerrieri kotoba

JeanMark a écrit :

Lista molto buona, unica cosa [card]Signore della Guerra[/card] in 3x e valuterei [card]Furagu[/card] su Asajiro se i maghi danno troppi problemi wink

asajiro mi da più sicurezza contro i non maghi mentre che furagu non mi da sicurezza contro in maghi, dato che la ritengo comunque una partita quasi di sicuro persa contro i maghi. e comunque non è che devo fare top e quindi battere tutti i mazzi XD
sulla terza [card]signore della guerra[/card] credo che ci penserò dato che è vero che  è difficile usarne tre in una solo partita, ma devo dire che fanno davvero molto comodo averle sempre in mano smile


Hors ligne

#4 25-07-2012 21:05:31

devil within
Habitant de Guem
Inscription : 14-01-2012
Messages : 165

Re : guerrieri kotoba

a posto di signore della guerra puoi giocare mano dell'impero oppure silenzio uccidono visto che ti basta una gloria e tutti i tuoi personaggi possono attivare le armi immediatamente


Hors ligne

#5 25-07-2012 21:55:15

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : guerrieri kotoba

devil within a écrit :

a posto di signore della guerra puoi giocare mano dell'impero oppure silenzio uccidono visto che ti basta una gloria e tutti i tuoi personaggi possono attivare le armi immediatamente

Signore della guerra non si toglie lol, sono 5 danni diretti quasi sempre e gioca una spada lol


Hors ligne

Pied de page des forums