Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 16-07-2012 21:13:30

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Tsoutai - un po' diverso dal solito

Ed ecco un deck tsoutai che non si basa come sempre sui sortilegi, bensì su [card]shi[/card], [card]fu[/card] e [card]mi[/card]:

[card]akutsai[/card]
[card]toran il regnante[/card]
[card]xianren[/card]

3x [card]shi[/card]
3x [card]fu[/card]
3x [card]mi[/card]
3x [card]punto vitale[/card]
3x [card]assassinio[/card]
3x [card]kaiken[/card]
[card]esecuzione[/card]
[card]la fine di un'epoca[/card]

Che dire, strategia evidente, buttare giù l'avversario velocemente, andandosi a cercare perennemente le tre carte sopra citate da usare in combo a [card]punto vitale[/card] così da shottare gli avversari smile può anche diventare facilmente un low cost sostituendo gli assassini e i pugnali stupide [card]katamaru[/card] e [card]fuorilegge[/card], arrivando a costare neanche 100k e dando pur sempre soddisfazioni sia in sala livello, sia in elo fino ai 1650-1700 ^^


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#2 16-07-2012 23:52:21

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Tsoutai - un po' diverso dal solito

molto carino ma essendo un mazzo che gioca principalmente incatenando shi fu o mi i pugnali quando si ha tempo di piazzarli?


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#3 17-07-2012 08:45:31

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Tsoutai - un po' diverso dal solito

Personalmente l'ho giocato, stupide hime su xianren (che non ho, e comunque non mi dispiace il +2 dei primi due giri), nessun [card]shi[/card], ma 3x [card]Furore del Cercafalla[/card] che da un +3 permanente (+6 stupide esecuzione), che grazie a toran ha pure chain, e viene riciclata da punto vitale.
Un paio di fuorilegge per avere comunque chain, 1x fedeltà, per giocare ancora una volta un fu o un mi, senza contare i sempreverdi tool, come giudizio, dissidenza, l'eredità d'artrezil, offensiva...


Hors ligne

#4 17-07-2012 11:11:09

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Tsoutai - un po' diverso dal solito

Titto23 a écrit :

Personalmente l'ho giocato, stupide hime su xianren (che non ho, e comunque non mi dispiace il +2 dei primi due giri), nessun [card]shi[/card], ma 3x [card]Furore del Cercafalla[/card] che da un +3 permanente (+6 stupide esecuzione), che grazie a toran ha pure chain, e viene riciclata da punto vitale.
Un paio di fuorilegge per avere comunque chain, 1x fedeltà, per giocare ancora una volta un fu o un mi, senza contare i sempreverdi tool, come giudizio, dissidenza, l'eredità d'artrezil, offensiva...

C'ho pensato al furore, ma shotti meno secondo me che stupide la combo shi+mi, non so, mentre i tool in elo andrebbero ovviamente messi, io lo uso solo in sala livello ^^^ .. Mentre bloduan per i pugnali ho pensato che si possono giocare quando nn si ha la combo in mano, assa+kaiken sono +5/6 atk e +2 def, non male smile


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

Pied de page des forums