Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
ho creato questo mazzo:
azioni-11
3x [card]falso morto[/card]
2x [card]sono ovunque[/card]
3x [card]schivo necrotico[/card]
3x [card]spavento[/card]
sortilegi-10
1x [card]rompere la seconda catena[/card]
1x [card]maestria[/card]
3x [card]perversione[/card]
3x [card]carezza della morte[/card]
2x [card]necrologio[/card]
toolbox-2
1x [card]giudizio[/card]
1x [card]estinzione[/card]
e francamente non so... c'è un qualcosa che non mi quadra ancora bene... o devo aggiungere [card]nehant divora tutto[/card] o una [card]visione di cheksathet[/card] ma costano decisamente tanto e non posso permettermele (ç.ç)
e vorrei sapere se ritenete migliore [card]perversione[/card] oppure [card]doppione di argilla[/card] poichè usabile solo da zejabel non so se giocarlo in x2 e levare il x3 di perversione così da permettere al mazzo un buon giro... che ne pensate?
l'ho trovato un bellissimo mazzo ottimo, forte contro molti tipi di mazzi anche se soffre molto mazzi aggro o stupide forti difese... ma l'essenziale è far sopravvivere zejabel per avere sempre i nostri cari zombi sempre stupide noi^^
percui a voi la perola ed accettasi consigli
grazie 1000 ^^
Dernière modification par Baka (12-07-2012 03:40:19)
alla fine penso d'aver trovato da solo la chiave di sblocco per il mazzo xD
ho provato a cambiare le 3 [card]perversione[/card] stupide 2 [card]doppione di argilla[/card] e 1 [card]l'eredità d'artrezil[/card]
non l'ho ancora provato in elo ma ho raggiunto la quota 15 vittorie consecutive tra cui 6 perfetti uno dei quali contro uno scarta (ed è una grande soddisfazione )
percui se effettuate questo cambio avete questa lista *devo ancora testarlo in elo* però promette bene... anche se soffre molto la magia :S soprattutto il noz blast stupide le sue aoe.... >.<
per il resto ha una buona difesa, ottimo riciclo immediato di carte e soprattutto il 3x [card]falso morto[/card] per avere i non morti sempre in vita o per rianimare [card]zejabel[/card] :3
io farei via perversione, via maestria, 1 solo doppione e aggiungerei [card]Pietra-cuore annerita[/card], altrimenti stupide 0 spirito i maghi lo massacrano, Artrezil e giocherei 21 carte
alla pietra non ci avevo pensato e i doppioni 2 vanno perfetti mi aiutano a tenere vivo zejabel nei primi turni
alla pietra non ci avevo pensato e i doppioni 2 vanno perfetti mi aiutano a tenere vivo zejabel nei primi turni
9 sortilegi stupide un solo pg che li può giocare non mi piace proprio... tanto Zejabel è molto difficile da shottare (15 pv +2 difesa+2 rid danni) e tra carezze e necrologi si cura ampiamente...
Personalmente di sortilegi giocherei solo le Carezze, i Necro e Maestria e FORSE catena <.< ma sono gusti e visto il costo di Falso morto non ho intenzione di montare il mazzo xD
Baka a écrit :alla pietra non ci avevo pensato e i doppioni 2 vanno perfetti mi aiutano a tenere vivo zejabel nei primi turni
9 sortilegi stupide un solo pg che li può giocare non mi piace proprio... tanto Zejabel è molto difficile da shottare (15 pv +2 difesa+2 rid danni) e tra carezze e necrologi si cura ampiamente...
Personalmente di sortilegi giocherei solo le Carezze, i Necro e Maestria e FORSE catena <.< ma sono gusti e visto il costo di Falso morto non ho intenzione di montare il mazzo xD
si i falsi morti sono l'unica pecca e sono la base di questo mazzo... vabbè pure zejabel evo3 a 60k e i falsi morti li ho trovati a 40k ma arrivano bene anche a 50k...
e poi credo... x2 [card]obesità[/card] anzi che maestria... così restano 3 carezze 2 mecro 2 doppioni e 1 seconda catena
8 sortilegi il resto sono azioni e toolbox
Pages : 1