Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 07-07-2012 10:15:25

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

[NO Bug] Guerriera Runica Myrina

Non sono esperto... quindi forse mi sbaglio, ma oggi ho preso questa carta [card]Guerriera Runica Myrina[/card]

E come dice il suo potere: al giro 2 e 5 (per il lvl 1, nn sò se poi cambia) l'avversario NON può incatenare nessuna carta per quel giro.

Ho fatto diverse partite in torneo e quasi tutti mi incatenano carte... in più, anche quando ho usato [card]Casco di Centorium[/card] (che attiva il bonus sempre) continuano ad incatenare...


Sono io che non ho capito come funziona la storia dell'incatenamento o c'e qualcosa che non va!?!


ps: se comincio il tuno io e gioco come prima carta l'elmo (che si attiva subito), tecnicamente la 2° carta avversaria non dovrebbe venir annullata in quanto non potrebbe incatenare!?!


pps: al momento non ho screen, adesso vado a fare altre partire e provo a fare gli screen


Hors ligne

#2 07-07-2012 10:32:12

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : [NO Bug] Guerriera Runica Myrina

per il casco, sono abbastanza sicuro che non sia un bug, perché attiva l'effetto quando inizia il combattimento e le carte sono già state scelte e messe in gioco, quindi non si può più impedire l'incatenamento. In pratica il casco su myrina è assolutamente inutile.
Per il resto, non so. Quando me la sono trovata contro, mi ha sempre impedito di incatenare nei turni giusti.


Hors ligne

#3 07-07-2012 11:00:59

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : [NO Bug] Guerriera Runica Myrina

È come ha detto skjae,e l'effetto di myrina può solo impedire l'incatenamento e non annullare la carta giocata
Ti prendo come esempio [card]Hakim[/card],nei suoi giri può giocare theturgie,ma se ha equipaggiati gli stivali alati non glie le fanno giocare perchè l'effetto delle carte attaccate si attiva solo dopo la giocata delle carte


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#4 07-07-2012 12:30:32

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : [NO Bug] Guerriera Runica Myrina

Ah ok, grazie mille per la risposta!


Hors ligne

#5 08-07-2012 19:57:29

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : [NO Bug] Guerriera Runica Myrina

E' esattamente come hanno già egregiamente spiegato Skjae e Francesco Sorbello.

Chiudo. smile


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

Pied de page des forums