Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 07-07-2012 10:15:25

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

[NO Bug] Guerriera Runica Myrina

Non sono esperto... quindi forse mi sbaglio, ma oggi ho preso questa carta [card]Guerriera Runica Myrina[/card]

E come dice il suo potere: al giro 2 e 5 (per il lvl 1, nn sò se poi cambia) l'avversario NON può incatenare nessuna carta per quel giro.

Ho fatto diverse partite in torneo e quasi tutti mi incatenano carte... in più, anche quando ho usato [card]Casco di Centorium[/card] (che attiva il bonus sempre) continuano ad incatenare...


Sono io che non ho capito come funziona la storia dell'incatenamento o c'e qualcosa che non va!?!


ps: se comincio il tuno io e gioco come prima carta l'elmo (che si attiva subito), tecnicamente la 2° carta avversaria non dovrebbe venir annullata in quanto non potrebbe incatenare!?!


pps: al momento non ho screen, adesso vado a fare altre partire e provo a fare gli screen


Hors ligne

#2 07-07-2012 10:32:12

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : [NO Bug] Guerriera Runica Myrina

per il casco, sono abbastanza sicuro che non sia un bug, perché attiva l'effetto quando inizia il combattimento e le carte sono già state scelte e messe in gioco, quindi non si può più impedire l'incatenamento. In pratica il casco su myrina è assolutamente inutile.
Per il resto, non so. Quando me la sono trovata contro, mi ha sempre impedito di incatenare nei turni giusti.


Hors ligne

#3 07-07-2012 11:00:59

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011