Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ora ecco a voi nuove fancard per i sap,mirate a potenziare il Mago il Multirazza e l'Elfine
RAZZA HOM'CHAI
RAZZA DAIS/GUEMELITE NATURA
RAZZA ELFINE
Dernière modification par Francesco_Sorbello (03-07-2012 22:44:41)
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
l'arco mi sembra decisamente op,fare 2/3 attacchi magici magari stupide dei guerrieri stupide spirito 0/1..io ci metterei che tutti gli attacchi inflitti in questo turno hanno 1 probabilità su 2 di diventare magici,decisamente meglio
Mi piace particolarmente la rosa bianca..ci farei un mazzo scarta solo grazie a lei
Dernière modification par leonardo (04-07-2012 00:48:44)
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
A parte l'ispirazione da Magic, le tue carte mi piacciono decisamente, e se qualcuna fosse pubblicata, finalmente i Sap faranno qualcosa!!
P.S. Avevo in mente delle carte stupide dei nomi che tu hai usato
se posso darti un consiglio...
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
se posso darti un consiglio...
La lingue è sempre stato il mio tallone d'Achille... Non ci riesco proprio!! (approposito, dov'è che ho sbagliato?)
Crap_an_azzo a écrit :se posso darti un consiglio...
La lingue è sempre stato il mio tallone d'Achille... Non ci riesco proprio!! (approposito, dov'è che ho sbagliato?)
era riferito al mio caro amico sorbello.. che tra un "TAR" e uno strafalcione ogni tanto ho capito pienamente solo il testo di poche carte..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
era riferito al mio caro amico sorbello.. che tra un "TAR" e uno strafalcione ogni tanto ho capito pienamente solo il testo di poche carte..
Ops... La mia fiducia nel mio italiano è a livelli mai visti!
Fortunatamente non ho sbagliato i verbi!
Tranquillo Pippo sono entrato nelle Tastiere Analfabete Anonime,sto cercando di smettere
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Pages : 1