Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Quante volte si riproduce: Sempre ogni volta che provo ad entrare nei saloni di combattimento.
Riassunto: Non riesco ad accedere ai saloni di combattimento.
Descrizione: Tutte le volte che vado su "Giocare" il caricamento è molto lungo e se provo a entrare per esempio in 11+ si blocca (bloccando anche la navigazione delle altre schede) e mi disconnette dal server.
Tutto il resto dalla configurazione del mazzo al mercato funziona.
Configurazione: Windows 7,Google Chrome.
Ringrazio anticipatamente per il supporto
controlla i cookie e i dati dei siti bloccati e consentiti
ABP: Il seguace Zil.
controlla i cookie e i dati dei siti bloccati e consentiti
Grazie per il suggerimento ma non credo sia quello il problema anche perchè se no non mi aprirebbe nemmeno Eredan
A-Black-P a écrit :controlla i cookie e i dati dei siti bloccati e consentiti
Grazie per il suggerimento ma non credo sia quello il problema anche perchè se no non mi aprirebbe nemmeno Eredan
Sempre meglio averlo fra i consentiti poichè il browser non può impedirti del tutto di aprire la pagina ma ti limita, al massimo poi guardi su "Mostra cookie e altri dati dei siti" e vedi cosa blocca e cosa consente
ABP: Il seguace Zil.
Hai provato riavviando il computer/il browser/cancellando cookie e cache?
Hai molti programmi aperti, ad esempio programmi p2p?
Sfortunatamente Eredan è pesantissimo come browser game da girare, e spesso causa questi problemi.
Non escluderei un problema di connessione.
Uppo un topic a caso stupide problematiche simili (di cui sfortunatamente è sempre pieno).
Oggi mi è accaduto questo (qui il proseguio) oltrettutto subito dopo una pulizia del pc, quindi escludo problemi di cache web, ed il browser è il solito che utilizzo senza mai nessun problema.
Note:
Strumenti da Battaglia
Pages : 1