Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 27-06-2012 18:44:46

ReAsbruzza
Habitant de Guem
Inscription : 05-04-2012
Messages : 152

pirata marcatori alternativo

ho pensato di provare ha buttare giu una lista alternativa dei pirati marcatori non c ho ragionato moltissimo quindi consigliatemi XD

[card]ammiraglia al la triste[/card] [card]fiammata[/card] [card]maestro galene[/card] ho pensato a diversi personaggi qui ([card]souchi[/card] e [card]azalys vedova cinque volte[/card]) e non so ancora quale sia migliore, ho preferito mettere galene per la sua solidita' difensiva

1x [card]pistolame[/card] (da giocare stupide galene)
1x [card]p.l.o.p[/card]
3x [card]benedizione della fenice[/card]
3x [card]ripostaggio[/card]
1x [card]mucchio di patate[/card]
1x [card]fiamma della fenice[/card]
2x [card]catrame e piume[/card]
1x [card]scintillio[/card]
3x [card]pergamena perduta di kan-del[/card]
1x [card]scudo d'ombra e luce[/card]
1x [card]l'eredità d'artrezil[/card]
1x [card]analyse[/card]
1x [card]pioggia incandescente[/card]

dato che non ci ho riflettuto moltissimo non ho ancora pensato neanche a quali trofei potrebbero starci (tranne all'onnipresente eredita XD), non abbiamo + i barili, quindi sono 3 danni in meno ogni attacco di arma polvere e a ogni fiamma della fenice, pero non ci ritroveremo piu stupide quelle inutili carte in mano (sabotaggio andava usato solo stupide trefle, i barili non si giocavano dalla mano) e possiamo mettere un pg piu solido di trefle, o magari piu forte in attacco dipende dai gusti. carta core di questo nuovo mazzo assolutamente la [card]benedizione della fenice[/card] che e' spettacolare a mio parere, fiammata che non morendo ci va come niente a meno di un punto vita lo attivera facilmente il suo effetto e potrebbe tornarci utile giocarne due sullo stesso pg (ovviamente scaduta la precedente), quindi ne ho messe 3.
consigli e critiche sono ben accetti smile

Dernière modification par ReAsbruzza (08-07-2012 12:55:24)


Hors ligne

#2 27-06-2012 21:20:32

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : pirata marcatori alternativo

perché non [card]ardranis[/card] come terzo pg?


Hors ligne

#3 28-06-2012 03:17:11

memo
Habitant de Guem
Inscription : 02-05-2012
Messages : 106

Re : pirata marcatori alternativo

se hai intenzione di usare i barili conviene suichi stupide qualsiasi altro pg i barili si staccano, di conseguenza se sfrutti i barili meglio 3 plop in quanto attivano l'effetto dei barili 2 volte a differenza dei pistolame che lo attiverebbero 1 volta sola.


Hors ligne

#4 28-06-2012 07:58:29

stocchi
Ptit nouveau
Inscription : 13-05-2012
Messages : 13

Re : pirata marcatori alternativo

[card]Armata[/card]
[card]Fiammata[/card]
[card]Capitana Al la triste[/card]


[card]Ripostaggio[/card]3
[card]Schiaffo[/card]3
[card]Codice della pirateria[/card]3
[card]Fai parlare la polvere[/card]2
[card]Leggenda pirata[/card]2
[card]Arma sperimentale[/card]2
[card]Davanti al demone[/card]2
[card]Catrame e piume[/card]2
[card]Mucchio di patate[/card]1
[card]Fiamma della Fenice[/card]1

io ho questo il mazzo marcatori e ti garantisco che è divertente e competitivo smile

Dernière modification par stocchi (28-06-2012 08:02:47)


Hors ligne

#5 28-06-2012 07:59:22

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : pirata marcatori alternativo

È stupide [card]Treflè[/card] che i barili non si staccano,quindi artigiano per artigiano sarebbe meglio lei che almeno rende permanenti i Barili


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#6 28-06-2012 08:02:31

ReAsbruzza
Habitant de Guem
Inscription : 05-04-2012
Messages : 152

Re : pirata marcatori alternativo

memo a écrit :

se hai intenzione di usare i barili conviene suichi stupide qualsiasi altro pg i barili si staccano, di conseguenza se sfrutti i barili meglio 3 plop in quanto attivano l'effetto dei barili 2 volte a differenza dei pistolame che lo attiverebbero 1 volta sola.

in realta sto mazzo io lo fatto proprio stupide l'intenzione di NON mettere piu' i barili o.O


Hors ligne

#7 28-06-2012 14:55:35

ReAsbruzza
Habitant de Guem
Inscription : 05-04-2012
Messages : 152

Re : pirata marcatori alternativo

scusate il doppio post

ho modificato il primo post perchè mi sono accorto che senza trefle le nostre armi a polvere non si attivano + immediatamente e quindi ho tolto i calabroni e 2 pistolame, credo pero che manchino dei filler... consigli?


Hors ligne

Pied de page des forums