Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Come dice il titolo pensavo di rifarmi un mazzo kotoba top ho provato diverse carte ma non gira piu' come una volta da quando hanno modificato armi a volonta' quindi ho bisogno davvero del vostro aiuto.
mi potete aiutare fare una lista kotoba top cercando anche di valutare insieme a me le nuove uscite e tutte le loro potenziabilita' oltre alle vecchie carte , ovviamente non copiero' nessuna lista usero' le vostre idee come spunto. per i personaggi sono a posto ho asajiro imperatore e campione anche coi cristalli sono a posto.
grazie in anticipo e intanto parto io ad elencare cosa si potrebbe prendere sia dalle carte nuove e vecchie esprimendo i miei dubbi su di essi.
1) come armi sono abituato ad usare wakizashi e parole perche si incatenano senza contare che ad asajiro puo' servire per massimilizzare un po' la sua potenza. poi kusanagi cosi il campione ottiene piu' 1 di attacco e difesa nel momento in cui la giochi e per finire mangiavite ma non so se visto l'uscita di gloria ci possono stare le armature imperiali o rallentano il mazzo decidendo all'ultimo momento di lasciare parola dell'imperatore e spada di taichi che ruolo possono giocare in questo mazzo visto la condizione attuale?
2) per le azioni pensavo kensensei che non ha bisogno di spiegazioni poi eredita d'artrezil la miglior difesa e randori contro i maghi
3) armi a volonta' e gloria: da quando hanno riedizionato armi a un incatenamento migliore rispetto al passato ma stupide la differenza che ha un limite di attacco da non superare e l'arma dello scarto non si attiva subito. Per quanto riguarda gloria all'imperatore ci puo' dare una mano ad attivare le armi sopratutto quelle prese dal cimitero stupide armi a volonta' ma se la carta capita proprio nel momento in qui non ne hai piu' bisogno e poi sarebbe strano giocarla solo per un arma e poi si usano le azioni per chiudere la partita perche se e' cosi' e in guardia e meglio.
per ora non aggiungo altro anche perche' preferisco far parlare voi.
Dernière modification par devil within (25-06-2012 22:01:53)
Ti dico soltanto le carte che reputo fondamentali nel mazzo:
3x Gloria all'imperatore
3x Spada di Taichi
3x Kaiken
2x Wakizashi
3x Quella che fa danni diretti XD
2x Aav
1x La migliore difesa
1x Kensensei
Parole dell'imperatore lasciale perdere, idem mangiavita.
Anche la kusanagi non è il top, se vuoi metti chimera.
Dernière modification par Simone.it (26-06-2012 01:20:18)
Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix il Mercenario
gioco kusanagi per l'iro visto il potere che ha magari la si puo' giocare stupide la chimera oppure e troppo lento? visto che hai anche citato mano dell'impero ci potrei anche mettere silenzio uccidono visto che incatena e mi puo' salvare contro i mazzi come zil top o altri top kotoba .
Dernière modification par devil within (26-06-2012 12:02:33)
Pages : 1