Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 21-06-2012 19:01:35

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Miglioramento selezione avversario in sala

Ciao, è quasi 2 anni che gioco ad eredan e se non ricordo male questo "scomodo problema" c'è sempre stato fin dall'inizio:
non si potrebbe cercare di migliorare in qualche modo l'interfaccia di selezione dell'avversario nelle varie sale, perché risulta essere abbastanza impossibile riuscire a sfidare giusto l'avversario desiderato, sembra quasi di giocare a:
                                                      whac-a-mole_iphoneitalia_0.jpg

e non ad eredan tongue... comunque a parte gli scherzi, si sa qualcosa a riguardo o tutte le risorse (programmatori & co) sono impiegate su nuove carte, bug, eventi ecc?? grazie


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#2 21-06-2012 23:26:00

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Miglioramento selezione avversario in sala

Di che ti lamenti, Mitch? in pratica prima di ogni partita ti iverti anche po' ad acchiappa la talpa XD.

In realtà però anche io vorrei tanto che migliorassero un po' le cose. Quando ero a livello 13 ero arrivato a 73 vittorie consecutive, e sapendo che il mio mazzo non era chissà che, cercavo di sfidare gente che mi sembrava più o meno alla mia portata. Ebbene, dopo aver trovato 2 quitter da cui avrei ottenuto le vittorie che mi servivano, ho sfidato per errore un tizio di livello 20, che aveva un top zil. Puoi immaginarti il finale.


Hors ligne

Pied de page des forums