Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 13-06-2012 11:05:13

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

News 13 giugno - iTCG : Xianren / Guerriera Runica Myrina

news_xian.jpg

Legione Runica

La Legione runica continua il suo viaggio nel deserto di smeraldo stupide lo scopo di recuperare dei cristalli caduto dal cielo. Tra di loro si trova la guerriera runica Myrina, una giovane ragazza dal carattere ben temprato.
Le carte di quest'uscita contribuiranno a migliorare i diversi mazzi di questa gilda.

a42XowPe.png 84lqcwDa.png

[card]Sostegno runico[/card] (e le sue due evoluzioni). Rara. Azione. Legione Runica. Umano. Runa Yr, Cor o Nox : ottiene due Rune Yr. I tuoi Sacerdoti e Guerrieri Runici ottengono uno spazio di Runa supplementare fino a fine partita (massimo 5) e quelli che non portano nessuna Runa ottengono una Runa Yr. Incatenamento.

[card]Nemico degli dei[/card]. Rara. Theurgia Runica. Legione Runica, Sacerdote. Il personaggio avversario ha Spirito = 0. Runa Cor : questo subisce tra 4 e 8 punti di danno magico. Runa Cor : questa carta si attacca a lui e diventa Permanente.

[card]Tagliere runico[/card] . Rara. Oggetto Arma a due mani spada. Legione Runica. Guerriero. Guemelite della Guerra. Si attiva dopo il combattimento. Permanente. Attacco +6/+3. Quando il tuo personaggio infligge dei danni fisici, i personaggi avversari hanno Difesa -1.

[card]Guerriera Runica Myrina[/card]. (e le sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Legione runica. Guerriero. Umano. Femmina. Spirito 0. Attacco 6/8. Difesa 2. Punti di vita 13. Vinci Incatenamento se giochi una Lancia. Giro 2 e 5 : Il personaggio avversario non può incatenare nessuna carta in questo giro.

[card]Corazzato[/card] (e le sue due evoluzoni). Poco comune. Azione. Legione runica. Guerriero. Umano. Difesa +4. Gli altri tuoi Guerrieri Runici Umani ottengono una Runa Yr. Incatenamento carta Runica.

[card]Potenza runica[/card]. Poco comune. Azione. Legione runica. Attacco +2 per ogni Runa portata. Rune.

[card]Altare di preghiera[/card]. Comune. Oggetto Altri. Legione runica. Durata : 2 giri. Durata : 2 giri. Difesa +1 per ogni Runa portata. All'inizio del giro, i tuoi Runici che portano almeno una Runa vincono Incatenamento fino alla fine del giro. Pesci una carta supplementare durante la prossima fase di pesca. Sacerdote : Incatenamento.

[card]Crisi di fede[/card] (e la sua evoluzione). Comune. Azione. Legione runica. Permanente. Ottiene una Runa Yr. All'inizio del giro, una carta nel tuo scarto è piazzata nel tuo mazzo. All'inizio del combattimento, se hai giocato 2 carte, "Crisi di fede" è scartata.En début de tour une carte dans votre Défausse est placée dans votre Deck. En début de combat si vous avez joué 2 cartes, "Crise de foi" est défaussée.

[card]Aura del guerriero divino[/card]. Comune. Azione. Legione runica. Infligge 2 punti di danno diretto al personaggio avversario ed 1 agli altri personaggi avversari. Incatenamento se il tuo personaggio non porta nessuna Runa.

[card]Colpo combinato[/card]. Comune. Azione. Legione Runica. Guerriero. Guemelite della Guerra. Attacco +2 se tutti i tuoi personaggi portano una Runa. Runa Cor : Attacco +3/+5. Incatenamento "Tagliere runico".p>

Kotoba

Intanto che l'Impero attraversa una crisi d'ordine mistico e spirituale, il Kotoba resta una roccia, immutabile. Tendente a provare la sua superiorità sui suoi nemici, la gilda serra i suoi ranghi e dimostra un'unità senza falla.
Quest'uscita porta novità per i mazzi tsoutai ma anche per i fieri guerrieri dell'Impero di Xzia.

udqRzKFE.png 9wgBqUrx.png

[card]Punto vitale[/card]. Rara. Kotoba. Vagabondo. Scegli un'Azione Corvo, Bracconiere o Tsoutaï nel tuo scarto, questa è giocata. Tsoutaï : se la tua prossima carta è "Shi", "Fu" o "Mi", Attacco +3. Incatenamento.

[card]Silenzio! Uccidono![/card]. Rara. Kotoba. Guerriero. I bonus d'Attacco in corso sul personaggio avversario sono divisi per 2 (arrotondato per eccesso). Incatenamento "Mano dell'impero".

[card]Signore della guerra[/card]. Poco comune. Guerriero. Scegli un'Arma nella tua mano, questa è giocata. Alla fine del combattimento, se il personaggio avversario non porta un'Arma o un'Armatura subisce 2 punti di danno diretto, o 5 se tu porti un'Arma Kotoba attiva.

[card]Maestria del Cercafalla[/card]. Poco comune. Sortilegio della guerra. Kotoba. Mago. Tsoutaï. Infligge X punti di danno magico al personaggio avversario, dove X è uguale allo Spirito del tuo personaggio +2 per ogni altra carta "... del Cercafalla" attiva.

[card]Mano dell'impero[/card]. Poco comune. Azione. Kotoba. Guerriero : Difesa +2. Se il personaggio avversario non è Kotoba, subisce X punti di danno diretto, dove X è uguale alla Difesa del tuo personaggio diviso per 2 (arrotondato per difetto).

[card]Gloria all'Imperatore[/card]. Poco comune. Azione. Kotoba. Guerriero. Permanente. Le tue Armature e Armi a una mano Kotoba o Guerriero si attivano immediatamente. Incatenamento.

[card]Pergamena di Yafujima[/card]. Comune. Oggetto Pergamena. Permanente. Spirito +1. Il tuo personaggio vince Incatenamento se giochi una carta "... del Cercafalla". Incatenamento carta "... del Cercafalla".

[card]Xianren[/card]. Comune. Personaggio. Kotoba. Vagabondo. Umano. Tsoutaï. Uomo. Spirito 1. Attacco 6/8. Difesa 1. Punti di vita 12. Attacco +1 contro i Vagabondi ed i Guerrieri. Giro 3 e 5 : Difesa +1.

[card]Dente di Karukaï[/card]. Comune. Oggetto Gioiello. Permanente. I tuoi Umani hanno Attacco +1 ed i tuoi Guemelite della Guerra hanno Spirito +1. Incatenamento se tutti i tuoi personaggi sono Umani o Guemelite della Guerra.

Buon divertimento!


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#2 13-06-2012 11:13:40

TheFenixKey
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 265

Re : News 13 giugno - iTCG : Xianren / Guerriera Runica Myrina

Che tristezza immane. Power up incredibile per la Legione e carte ridicole per i Kotoba.

Dernière modification par TheFenixKey (13-06-2012 11:13:50)


Hors ligne

#3 13-06-2012 11:15:40

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : News 13 giugno - iTCG : Xianren / Guerriera Runica Myrina

Uscita come la precedente, niente di esagerato, stupide carte che ravvivano alcuni mazzi.

Mi piace il pg tsoutsai massimamente evoluto!


Hors ligne

#4 13-06-2012 11:16:17

Todek
Habitant de Guem
Inscription : 31-10-2011
Messages : 322

Re : News 13 giugno - iTCG : Xianren / Guerriera Runica Myrina

TheFenixKey a écrit :

Che tristezza immane. Power up incredibile per la Legione e carte ridicole per i Kotoba.

le carte runiche fanno paura in effetti..

il nuovo personaggio tsoutai è proprio quello che ci voleva e anche alcune carte non sono male. qualcosa di carino esce di sicuro

Dernière modification par Todek (13-06-2012 11:20:54)


Hors ligne

#5 13-06-2012 11:19:55

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 13 giugno - iTCG : Xianren / Guerriera Runica Myrina

Nessuno nota il power up (finalmente) dei guerrieri kotoba? Per gli Tsoutai è vero che non c'è molto, ma quello che c'è lo migliora. I Runici sono una gilda arrivata da poco, hanno bisogno di più power up delle altre gilde attualmente.
Continuo a preferire uscite così forti ma non assurde, spero continuino così.
E per favore, ogni volta che non arriva la carta ubersgrava per il vostro mazzo significa che la feerik odia quel mazzo, ma non vi sembra un ragionamento un po' stupido? tongue


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#6 13-06-2012 11:21:18

TheFenixKey
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 265

Re : News 13 giugno - iTCG : Xianren / Guerriera Runica Myrina

Tralasciando qualsiasi altra carta uscita e prendendo "sotto accusa" solo [card]Tagliere Runico[/card]: attacco minimo +6 e massimo +3? Ah però! Ovviamente voglio evitare di parlare di carte come [card]Sostegno Runico[/card] e [card]Nemico degli Dedi[/card].

Comunque è probabile che l'uscita per la Legione sia regolare, e che il mio stizzimento sia dovuto al fatto che aspettavo un'uscita Tsoutai da quando ho iniziato a giocare, visto che è stato il mio primo vero mazzo, e speravo in qualcosina di più.

Rey se consideriamo tutte le carte che abbassano la difesa avversaria stupide la carta "top" appena uscita per i war Kotoba [card]Mano dell'impero[/card], se va bene, si fa un danno diretto di 3 massimo. xD

Dernière modification par TheFenixKey (13-06-2012 11:24:06)


Hors ligne

#7 13-06-2012 11:23:22

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : News 13 giugno - iTCG : Xianren / Guerriera Runica Myrina

Il fatto che [card]Nemico degli Dei[/card] si attacca e diventa permanente, implica che ogni turno essa infligge tra i 4 e gli 8 punti di danno, oppure di permanente rimane solo lo spirito=0?


Hors ligne

#8 13-06-2012 11:24:28

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : News 13 giugno - iTCG : Xianren / Guerriera Runica Myrina

Un uscita molto bilanciata, davvero buona tongue Per i runici abbiamo un possibile rilancio dei War umano e forse anche guemelite, qualche carta anche per i sacerdoti anche se nulla di eccezionale, probabilmente non saranno molto usate.

Per i Kotoba abbiamo la carta che potrebbe rilanciare i guerrieri non AAV: [card]Gloria all'imperatore[/card], stupide gli oggetti che si attivano subito forse combinano qualcosa tongue anche [card]mano dell'impero[/card] non è affatto male, di primo giro è già un 3.

Carte discrete per gli Tsuotai, il personaggio scaccia Akutsai dal trio, per il resto carte buone, non esagerate, anche se non risolvono il grande problema degli tsuotai, se non peschi in fretta le mediazioni si impallano alla grande sad

[card]Dente di Karukai[/card] non è male, ottima per il Bracca (guem e umano) ma anche nel Dh non sarebbe orribile.

Nulla di Op, ma discreti boost per i guerrieri big_smile

Edit: Calico, solo lo spirito=0 e visto che i sacerdoti runicic non puntano quasi nulla sui danni magici non è sto gran che, le cor sono spese meglio per gli allenamenti che su quella lol

Dernière modification par JeanMark (13-06-2012 11:27:32)


Hors ligne

#9 13-06-2012 11:25:40

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : News 13 giugno - iTCG : Xianren / Guerriera Runica Myrina

Reycom a écrit :

Continuo a preferire uscite così forti ma non assurde, spero continuino così.

Condivido a tuttotondo!

Dernière modification par Ale_F (13-06-2012 11:27:36)


Hors ligne

#10 13-06-2012 11:41:45

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : News 13 giugno - iTCG : Xianren / Guerriera Runica Myrina

l'assolutà epicità di Xzianren:

mgpkxTN0.png

Il suo Cercafalla è... un procione? XD

Comunque roba schifosamente op per i runici, per quanto riguarda i Kotoba sono interessanti ma potrebbero rivelarsi una delusione, bisogna provarle.


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#11 13-06-2012 11:44:37

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 13 giugno - iTCG : Xianren / Guerriera Runica Myrina

Phawk a écrit :

l'assolutà epicità di Xzianren:

http://static.eredan.com/cards/web_big/fr/mgpkxTN0.png

Il suo Cercafalla è... un procione? XD

Comunque roba schifosamente op per i runici, per quanto riguarda i Kotoba sono interessanti ma potrebbero rivelarsi una delusione, bisogna provarle.

Dovresti vedere l'ultima evoluzione, la fusione tra procione e uomo tongue


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#12 13-06-2012 11:45:49

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : News 13 giugno - iTCG : Xianren / Guerriera Runica Myrina

carte tsoutai non eccezionali,pg tsoutai ottimo invece!sostituirà il mio akutsai
carte runiche discretamente buone,sarà contento chi usa i guem guerra big_smile


Hors ligne

#13 13-06-2012 11:52:48

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : News 13 giugno - iTCG : Xianren / Guerriera Runica Myrina

Il dente risolve stand-alone il problema delle chain nello tsoutai (abbiamo 3 umani di cui 2 guem war) ed il nuovo pg è più che discreto.

L'unica carta che colpisce è la rara per la legione che temo conserverà a lungo un altissimo valore, complice la fusione.

Per kotoba war una uscita assolutamente mediocre, l'unica carta decente è l'alternativa a c'era una volta, per la quale comunque ha props & stupide a seconda delle situazioni.

Just my 2 cents

Dernière modification par Banjo (13-06-2012 11:53:32)


Hors ligne

#14 13-06-2012 11:52:57

TheFenixKey
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 265

Re : News 13 giugno - iTCG : Xianren / Guerriera Runica Myrina

Reycom a écrit :
Phawk a écrit :

l'assolutà epicità di Xzianren:

http://static.eredan.com/cards/web_big/fr/mgpkxTN0.png

Il suo Cercafalla è... un procione? XD

Comunque roba schifosamente op per i runici, per quanto riguarda i Kotoba sono interessanti ma potrebbero rivelarsi una delusione, bisogna provarle.

Dovresti vedere l'ultima evoluzione, la fusione tra procione e uomo tongue

Non c'è un modo per vederla? Nella lista in game si vedono solo le caratteristiche. sad


Hors ligne

#15 13-06-2012 12:03:04

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 13 giugno - iTCG : Xianren / Guerriera Runica Myrina

DpT4uGbb.png

Solo perchè mi sento buono U_U


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#16 13-06-2012 12:04:21

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : News 13 giugno - iTCG : Xianren / Guerriera Runica Myrina

Reycom a écrit :

Per quanto mi riguarda è una delle immagini dei pg più spettacolare che abbia mai visto.


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#17 13-06-2012 12:06:02

TheFenixKey
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 265

Re : News 13 giugno - iTCG : Xianren / Guerriera Runica Myrina

Reycom a écrit :

Ma è stupendo! Credo proprio che inizierò a rigiocare gli Tsoutai solo per questo nuovo pg. xD


Hors ligne

#18 13-06-2012 12:08:48

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : News 13 giugno - iTCG : Xianren / Guerriera Runica Myrina

Reycom a écrit :

Io lo trovo orribile. Un procione viola pompato? No way.


Hors ligne

#19 13-06-2012 12:11:08

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : News 13 giugno - iTCG : Xianren / Guerriera Runica Myrina

non so è stata già notata ma è uscita un ottima carta che i cortigiani sconosciuti ed è [card]aura del guerriero divino[/card] che su tristam ci sta(come si dice in trentino) come un fior su una recia e cioè come un fiore su un orecchio smile


Hors ligne

#20 13-06-2012 12:14:08

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 13 giugno - iTCG : Xianren / Guerriera Runica Myrina

Banjo a écrit :

Per kotoba war una uscita assolutamente mediocre

Gloria all'imperatore + Signore della guerra + Spada di Taichi = Attacco +3 e possibilità di fare fino ad 8 danni diretti. Proprio uscita mediocre no tongue


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#21 13-06-2012 12:18:27

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : News 13 giugno - iTCG : Xianren / Guerriera Runica Myrina

Xianren è stupendo e forte, anche. Io credo che gli tsoutai siano migliorati più di quanto non sembri stupide il nuovo pg. Gìa così come è un'armonia del vagabondo significa +1 spirito, +4 difesa, +4 PV, incatenamento. La nuova carta cercafalla anche mi sembra molto forte. Se ayako ne gioca 2 di fila mentre ha una meditazione attaccata, e stupide il bonus di spirito di xianren, sono 7 + 9 punti di attacco magico, che male non sono, credo. Giusto per fare un paio di esempi, eh.

Dernière modification par Skjae (13-06-2012 12:19:02)


Hors ligne

#22 13-06-2012 12:31:47

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : News 13 giugno - iTCG : Xianren / Guerriera Runica Myrina

Reycom a écrit :
Banjo a écrit :

Per kotoba war una uscita assolutamente mediocre

Gloria all'imperatore + Signore della guerra + Spada di Taichi = Attacco +3 e possibilità di fare fino ad 8 danni diretti. Proprio uscita mediocre no tongue

Rey, credimi, penso di essere il più grande patito di kotoba del gioco, ho:

bracco human
bracco guem
dh AAV (sia stupide iro bianco che stupide okoni)
dh classico
war AAV e non
tsoutai
corvo (anche se non è un mazzo asd)

Ho tutti i mazzi Kotoba in versione top, sono talmente fissato da avermi fatto sanguinare "i diti" per farmare il nuovo pg. Mi infastidisce persino l'idea di non avere pietra cristallo perchè senza di essa non posso considerare il mio dh classic veramente perfetto.

Tu mi proponi una combo di ben tre carte?

Ti dico che cosa serve in elo ai kotoba war:

Un pg che incateni spade al posto di quella cagata di asajiro

una risposta dignitosa a rod & friends, non dico pietra cuore annerita, ma il rage plug non può essere l'unica soluzione

Una spada ad una mano attivata immediatamente che sia equiparabile al power level di questa espansione

Se la tua risposta è: ma guarda quanto è forte questa combo di TRE carte la discussione per me perde significato tongue

Dernière modification par Banjo (13-06-2012 12:34:55)


Hors ligne

#23 13-06-2012 12:34:27

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 13 giugno - iTCG : Xianren / Guerriera Runica Myrina

Ho semplicemente risposto alla tua affermazione sulla mediocrità delle carte war, che non è mediocre. Anzi, volendo rilanciano pure questa classe finita nel dimenticatoio. E' una combo di 3 carte, vero, ma non puoi pretendere una cosa più forte di questa, sarebbe da ban permanente.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#24 13-06-2012 13:02:24

Cian
La main du corbeau
Inscription : 29-10-2009
Messages : 777
Site Web

Re : News 13 giugno - iTCG : Xianren / Guerriera Runica Myrina

Non e un procione ma un panda rosso (red panda) wink


Illustrateur Eredan

"L'ego est un je d'enfant"


Hors ligne

#25 13-06-2012 13:10:52

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : News 13 giugno - iTCG : Xianren / Guerriera Runica Myrina

CalicoDan a écrit :
Reycom a écrit :

Io lo trovo orribile. Un procione viola pompato? No way.

ma davvero, fa schifo O.o


Hors ligne

Pied de page des forums