Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 12-06-2012 01:52:52

neej
Habitant de Guem
Inscription : 17-05-2011
Messages : 198

Ricercato! e nehanisti

Ragazzi mi spiegate perchè[card] Ricercato ![/card] non può essere messo in un mazzo di maghi nehantisti?C'è qualche regola che non afferro?Grazie smile


Hors ligne

#2 12-06-2012 06:17:59

Harkles
Habitant de Guem
Inscription : 25-10-2011
Messages : 153

Re : Ricercato! e nehanisti

Certo che si possono usare, controlla che siano senza mazzo.


Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Hors ligne

#3 12-06-2012 06:49:35

neej
Habitant de Guem
Inscription : 17-05-2011
Messages : 198

Re : Ricercato! e nehanisti

wanted.png

Boh hmm


Hors ligne

#4 12-06-2012 07:05:17

Harkles
Habitant de Guem
Inscription : 25-10-2011
Messages : 153

Re : Ricercato! e nehanisti

Prova a controllare nel tasto + se ci sono filtri attivi, spunte su determinate classi o tipologie di carte perchè ricercato non dà nessun problema.

immaginehzf.png


Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Hors ligne

#5 12-06-2012 08:56:28

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : Ricercato! e nehanisti

Non è che è già in qualche altro deck?


Hors ligne

#6 12-06-2012 09:28:02

Davideguem00
Habitant de Guem
Inscription : 14-05-2012
Messages : 117

Re : Ricercato! e nehanisti

Puo anche essere quello che dice crazy lino perche ricercato (io però non l'ho mai avuto) non ha nessuna restrinzione lo visto usare stupide qualsiasi mazzo


Saluti e VIVA EREDAN big_smile


Hors ligne

#7 12-06-2012 11:22:35

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Ricercato! e nehanisti

Controlla bene,  perché si può inserire, io ad esempio ne gioco 2:

27206479.png


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#8 13-06-2012 13:00:57

Goroden
Habitant de Guem
Inscription : 23-03-2012
Messages : 142

Re : Ricercato! e nehanisti

per non aprire un altro post.

Ptreste spiegarmi il funzionamento di questa carta [card]ricercato![/card]

io ho l'impressione che non funzioni.... cioè a chi la devo attaccare? quando? che risultati dovrebbe dare? io non ho mai visto scendere la difesa e lo spirito dei miei avversari quando la uso.....


Hors ligne

#9 13-06-2012 13:36:23

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Ricercato! e nehanisti

la carta fa esattamente quello che c'è scritto. Al primo combattimento da quando hai attaccato la carta, essa non fa nulla, perché il giocatore a cui è attaccata non ha ancora giocato nessuna carta. Se però in quel combattimento gioca ad esempio 3 carte, all'inizio del combattimento successivo avrà difesa -2 e spirito -2. Se poi nel secondo combattimento gioca, ad esempio, una carta, all'inizio del terzo avrà difesa e spirito -3, e così via. Tutto chiaro?


Hors ligne

#10 13-06-2012 15:47:45

Goroden
Habitant de Guem
Inscription : 23-03-2012
Messages : 142

Re : Ricercato! e nehanisti

Skjae a écrit :

la carta fa esattamente quello che c'è scritto. Al primo combattimento da quando hai attaccato la carta, essa non fa nulla, perché il giocatore a cui è attaccata non ha ancora giocato nessuna carta. Se però in quel combattimento gioca ad esempio 3 carte, all'inizio del combattimento successivo avrà difesa -2 e spirito -2. Se poi nel secondo combattimento gioca, ad esempio, una carta, all'inizio del terzo avrà difesa e spirito -3, e così via. Tutto chiaro?

si si è chiarissimo, anche la spiegazione sulla carta è chiarissima..... ma io non ho mai visto ciò.... quando attacco ricercato, al combattimento successivo vedo il teschietto rosso fumoso, ma le stat del PG rimangno invariate.....


Hors ligne

#11 13-06-2012 16:01:28

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Ricercato! e nehanisti

Aspetta, spiegami meglio la situazione: tu la carta l'hai attaccata al personaggio in combattimento o ad uno fuori combattimento? nel primo caso, l'hai giocata come seconda o prima carta? e di chi era il turno, tuo o dell'avversario? nel secondo caso, intendi dire che non hai visto nulla al primo combattimento contro il pg avversario stupide la carta attaccata (a partire da quando hai attaccato la carta), o anche al secondo, al terzo e via dicendo?
Meglio ancora, se le domande sopra sono troppo confusionarie, sarebbe se tu mi spiegassi esattamente cosa è successo.


Hors ligne

#12 13-06-2012 16:36:23

Goroden
Habitant de Guem
Inscription : 23-03-2012
Messages : 142

Re : Ricercato! e nehanisti

Skjae a écrit :

Aspetta, spiegami meglio la situazione: tu la carta l'hai attaccata al personaggio in combattimento o ad uno fuori combattimento? nel primo caso, l'hai giocata come seconda o prima carta? e di chi era il turno, tuo o dell'avversario? nel secondo caso, intendi dire che non hai visto nulla al primo combattimento contro il pg avversario stupide la carta attaccata (a partire da quando hai attaccato la carta), o anche al secondo, al terzo e via dicendo?
Meglio ancora, se le domande sopra sono troppo confusionarie, sarebbe se tu mi spiegassi esattamente cosa è successo.

Forse dipende dal fatto che i combattimenti nn durano + di 6 giri e la carta non fa in tempo ad entrare in azione.... adesso al proverò contro fornace nell'avventura e vediamo.

cmq per chiarire il discorso, io di solito l'attacco al Pg fuori combattimento, ma quando questo entra in combattimento e gioca 2 carte, questa dovrebbe dargli il malus.... ma non lo fa.... ma sono certo che il problema è mio che devo imparare ad usarla...


Hors ligne

#13 13-06-2012 17:20:50

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Ricercato! e nehanisti

Goroden a écrit :

Forse dipende dal fatto che i combattimenti nn durano + di 6 giri e la carta non fa in tempo ad entrare in azione.... adesso al proverò contro fornace nell'avventura e vediamo.

cmq per chiarire il discorso, io di solito l'attacco al Pg fuori combattimento, ma quando questo entra in combattimento e gioca 2 carte, questa dovrebbe dargli il malus.... ma non lo fa.... ma sono certo che il problema è mio che devo imparare ad usarla...

Ricercato si attiva all'inizio del combattimento, prima che le carte siano giocate. Quindi se tu le attacchi al personaggio fuori combattimento, all'inizio del giro non ha giocato nessuna carta ancora e non avrà malus, ma li avrà dal combattimento successivo. Se l'attacchi al pg contro cui stai giocando stupide iniziativa tua, non sortirà effetti in questo combattimento ma a partire dal prossimo.

Prova ad attaccarla al boss kotoba della torre oscura al giro 1 e guarda la potenza di ricercato tongue

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#14 13-06-2012 18:05:19

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Ricercato! e nehanisti

Goroden a écrit :

Forse dipende dal fatto che i combattimenti nn durano + di 6 giri e la carta non fa in tempo ad entrare in azione.... adesso al proverò contro fornace nell'avventura e vediamo.

cmq per chiarire il discorso, io di solito l'attacco al Pg fuori combattimento, ma quando questo entra in combattimento e gioca 2 carte, questa dovrebbe dargli il malus.... ma non lo fa.... ma sono certo che il problema è mio che devo imparare ad usarla...

Appunto, è come ha già detto vincenzo. Tu attacchi la carta ad un personaggio fuori combattimento, poi lo affronti. Ad inizio combattimento, quando si attiva il malus, quel personaggio non ha ancora giocato carte (il combattimento inizia stupide la selezione delle carte, quindi non sono ancora state giocate), per cui li malus è pari a 0. In altre parole, le carte giocate in un combattimento non possono provocare un malus in quello stesso combattimento, perché vengono giocate dopo che si attiva il malus. Invece provocano un malus al combattimento successivo.


Hors ligne

#15 13-06-2012 19:35:26

neej
Habitant de Guem
Inscription : 17-05-2011
Messages : 198

Re : Ricercato! e nehanisti

CrazyLino a écrit :

Non è che è già in qualche altro deck?

Grazie per avermi fatto rinsavire smile era in un deck in disuso.


Hors ligne

Pied de page des forums