Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
personaggi:
core:
x3 [card]Calpestio[/card] (COR)
x3 [card]Potere runico[/card] (COR)
x3 [card]Potenza del Colosso[/card]
x2 [card]Scudo runico[/card] (COR)
x2 [card]Resistenza[/card]
toolbox:
x1 [card]Bottino di guerra[/card]
x1 [card]Forza haresiana[/card]
x1 [card]Grandelama runica[/card]
x1 [card]L'eredita d'artrezil[/card]
x1 [card]La migliore difesa...[/card]
x1 [card]Perforante[/card]
x1 [card]Tempesta[/card]
suggerimenti???
non mettere i link xD metti stupide [img ]link[ /img] i personaggi e [card ]nome carta[ /card] le carte ù.ù
Detto ciò bottino di guerra mi pare inutile non avendo sacerdoti e [card]tridente di nemaria[/card] è meglio della grandelama e anche di perforante.
poi sbaglio o hai un po poche carte che mettono rune <.<
in ogni caso preferisco la versione human dei runici war ù.ù
grz....
non sapevo come altro metterle
cmq le carte che danno rune sono 8 se consideri gli scudi e poi ci sono anche gli effetti....
mi rendo conto che come mazzo per adesso è solo for fun però è molto divertente da usare
grz....
non sapevo come altro metterle
Stavolta ho editato io, per le prossime segui il consiglio di jean mark, e cioé per i personaggi usi il tag IMG e per le carte ne scrivi il nome e poi usi il tag CARD (ci sono i pulsanti nella finestra di composizione del messaggio.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Ci vedrei bene i [card]Casco di Centorium[/card] che stupide Neixiriam dovrebbero fare male assai!
provati ma rallentano troppo..... cmq adesso devo vedere cosa inserire delle nuove uscite...
Io aggiungerei 1 o 2 ( se non 3 ) Urli di guerra. (Nox)
AstaTosta in game.
scusa ma sinceramente non servono na mazza
Ti riclano carte, sono ottime contro gli scarta e in più ti danno una runa.
AstaTosta in game.
Scusa ma ste 8 carte che runano dove stanno :s
Sono Calpestio,Potere runico e Scudo runico,però se non ricicli sono poche,inseriscili gli Urlo di guerra Cor anche se non incatenano
Dernière modification par Francesco_Sorbello (19-06-2012 10:13:47)
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Sono Calpestio,Potere runico e Scudo runico,però se non ricicli sono poche,inseriscili gli Urlo di guerra Cor anche se non incatenano
Bhe potere runico la da solo ad un arconte e scudo runico solo se in seguito viene giocata un arma....in effetti solo calpestio le da a tutti
è vero che sembrano poche ma non ho mai avuto problemi per poche rune
Pages : 1