Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 03-06-2012 10:30:57

Mario-Pezzella9
Habitant de Guem
Inscription : 10-05-2012
Messages : 149

Nehant mage, consiglio.

Avevo intenzione di farmi un mazzo nehant mage, senza naturalmente Ricettacolo o carte bianche. Avevo pensato alla tipica formazione  [card]Dimizar [/card],  [card]Maschera di ferro [/card] e [card]Amidaraxar[/card].
Per ora dispongo di Maschera a liv.1, di una parte del diavolo e di un rivelare il segreto. Vorrei inserire almeno tre portali per la solita combo e stavo pensando a diverse corruzioni come legione. Cosa mi consigliate? Sto accumulando un buon budget perciò potrei anche inserirvi qualche passaggio vitale(anche se il prezzo è elevato).
Aspetto quindi consigli per la formazione di un buon mazzo wink


Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento


Hors ligne

#2 03-06-2012 10:53:46

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Nehant mage, consiglio.

Mario-Pezzella9 a écrit :

Avevo intenzione di farmi un mazzo nehant mage, senza naturalmente Ricettacolo o carte bianche. Avevo pensato alla tipica formazione  [card]Dimizar [/card],  [card]Maschera di ferro [/card] e [card]Amidaraxar[/card].
Per ora dispongo di Maschera a liv.1, di una parte del diavolo e di un rivelare il segreto. Vorrei inserire almeno tre portali per la solita combo e stavo pensando a diverse corruzioni come legione. Cosa mi consigliate? Sto accumulando un buon budget perciò potrei anche inserirvi qualche passaggio vitale(anche se il prezzo è elevato).
Aspetto quindi consigli per la formazione di un buon mazzo wink

per fare il nehant mage ci vogliono almeno 3 il mio nome e legione e 3 passaggi se no il deck non si fa tu quanti cristalli hai?


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#3 03-06-2012 11:28:03

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : Nehant mage, consiglio.

[card]Amidarax[/card]
[card]Carkasse[/card]
[card]Maschera di Ferro[/card]


1x [card]Dono di Artaban[/card]
3x [card]Il mio nome è Legione[/card]
3x [card]Passaggio vitale[/card]
3x [card]Rivelare il Segreto[/card]
3x [card]Destino Caotico[/card]
3x [card]Perversione[/card]
2x [card]Contagio[/card]
3x [card]Desolazione nel Cuore[/card]


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

#4 03-06-2012 15:45:37

Mario-Pezzella9
Habitant de Guem
Inscription : 10-05-2012
Messages : 149

Re : Nehant mage, consiglio.

ScikuHokubo a écrit :
Mario-Pezzella9 a écrit :

Avevo intenzione di farmi un mazzo nehant mage, senza naturalmente Ricettacolo o carte bianche. Avevo pensato alla tipica formazione  [card]Dimizar [/card],  [card]Maschera di ferro [/card] e [card]Amidaraxar[/card].
Per ora dispongo di Maschera a liv.1, di una parte del diavolo e di un rivelare il segreto. Vorrei inserire almeno tre portali per la solita combo e stavo pensando a diverse corruzioni come legione. Cosa mi consigliate? Sto accumulando un buon budget perciò potrei anche inserirvi qualche passaggio vitale(anche se il prezzo è elevato).
Aspetto quindi consigli per la formazione di un buon mazzo wink

per fare il nehant mage ci vogliono almeno 3 il mio nome e legione e 3 passaggi se no il deck non si fa tu quanti cristalli hai?

Per ora ancora pochi ma punto ad arrivare ad almeno 200K. una lista senza carkasse? quali corruzioni dovrei inserire? Sarebbe meglio mettere più di 20 carte?


Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento


Hors ligne

#5 03-06-2012 16:04:56

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Nehant mage, consiglio.

Mario-Pezzella9 a écrit :

Per ora ancora pochi ma punto ad arrivare ad almeno 200K. una lista senza carkasse? quali corruzioni dovrei inserire? Sarebbe meglio mettere più di 20 carte?

stupide 200k sinceramente ti consiglierei di lasciar perdere il nehant mage, che viene a costare sui 600k senza ricettacolo e per il momento non è forte quanto costa, sarebbe uno spreco di cristalli a mio parere


Hors ligne

#6 03-06-2012 17:41:00

Mario-Pezzella9
Habitant de Guem
Inscription : 10-05-2012
Messages : 149

Re : Nehant mage, consiglio.

Quale deck mage potrei permettermi stupide questa somma?


Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento


Hors ligne

#7 03-06-2012 17:43:33

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Nehant mage, consiglio.

di competitivi penso solo il Wt, for fun ce ne sono anche un altro paio di carini, dipende da cosa vuoi farci tongue


Hors ligne

#8 03-06-2012 18:36:05

Mario-Pezzella9
Habitant de Guem
Inscription : 10-05-2012
Messages : 149

Re : Nehant mage, consiglio.

Punto alla competitività ma anche al divertimento che ritengo essenziale. Saresti tanto gentile da postarmi la lista delle carte necessarie?
I mage che mi piacciono di più sono i nehantisti, i pirati o al massimo gli albero mondo.


Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento


Hors ligne

#9 03-06-2012 19:36:27

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : Nehant mage, consiglio.

Mario-Pezzella9 a écrit :

Punto alla competitività ma anche al divertimento che ritengo essenziale. Saresti tanto gentile da postarmi la lista delle carte necessarie?
I mage che mi piacciono di più sono i nehantisti, i pirati o al massimo gli albero mondo.

I WT sono proprio gli Albero-mondo, questa è la lista che gioco io a cui puoi ispirarti:
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=39758


Hors ligne

#10 04-06-2012 13:08:31

Mario-Pezzella9
Habitant de Guem
Inscription : 10-05-2012
Messages : 149

Re : Nehant mage, consiglio.

forse potrei sostituire l'intrappolato che costa un pò, Anche ki'nzan costa ma so che é un must. E se invece provassi un mage pirata?Sarebbe competitivo ?


Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento


Hors ligne

#11 04-06-2012 14:15:37

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Nehant mage, consiglio.

sì ma costa moooolto di più, fulmine lama, fuoco ai fulmini e attirare il fulmine (i 3 pilastri del deck) stanno tra i 25 e i 30k, semmai puoi sostituire l'intrappolato o kei'zan stupide Eikytan per abbassare i costi tongue


Hors ligne

#12 04-06-2012 17:29:00

Mario-Pezzella9
Habitant de Guem
Inscription : 10-05-2012
Messages : 149

Re : Nehant mage, consiglio.

LA formazione sarebbe [card]kei'zan[/card], [card]Eikytan[/card] e [card]Fe'y[/card]

x3 [card]Germogli selvatici[/card]
x3 [card]Germinazione[/card]
x3 [card]Brutto incontro[/card]
x3 [card]Liane vendicative[/card]
x3 [card]Doppione di argilla[/card]

Vorrei per il resto inserire altre carte che facciano danno magico evitando naturalmente le bianche o le evento.


Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento


Hors ligne

#13 04-06-2012 19:08:15

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : Nehant mage, consiglio.

Mario-Pezzella9 a écrit :

LA formazione sarebbe [card]kei'zan[/card], [card]Eikytan[/card] e [card]Fe'y[/card]

x3 [card]Germogli selvatici[/card]
x3 [card]Germinazione[/card]
x3 [card]Brutto incontro[/card]
x3 [card]Liane vendicative[/card]
x3 [card]Doppione di argilla[/card]

Vorrei per il resto inserire altre carte che facciano danno magico evitando naturalmente le bianche o le evento.

Se non usi [card]L'Intrappolato[/card] credo ci vadano almeno 2 [card]Risveglio di quercia[/card], poi puoi mettere 2 [card]Fioritura[/card] e 1 o 2 [card]Studio magico[/card].


Hors ligne

#14 05-06-2012 15:26:45

Mario-Pezzella9
Habitant de Guem
Inscription : 10-05-2012
Messages : 149

Re : Nehant mage, consiglio.

InGa a écrit :
Mario-Pezzella9 a écrit :

LA formazione sarebbe [card]kei'zan[/card], [card]Eikytan[/card] e [card]Fe'y[/card]

x3 [card]Germogli selvatici[/card]
x3 [card]Germinazione[/card]
x3 [card]Brutto incontro[/card]
x3 [card]Liane vendicative[/card]
x3 [card]Doppione di argilla[/card]

Vorrei per il resto inserire altre carte che facciano danno magico evitando naturalmente le bianche o le evento.

Se non usi [card]L'Intrappolato[/card] credo ci vadano almeno 2 [card]Risveglio di quercia[/card], poi puoi mettere 2 [card]Fioritura[/card] e 1 o 2 [card]Studio magico[/card].


Quindi:

[card]kei'zan[/card], [card]Eikytan[/card] e [card]Fe'y[/card]

x3 [card]Germogli selvatici[/card]
x3 [card]Germinazione[/card]
x3 [card]Brutto incontro[/card]
x3 [card]Liane vendicative[/card]
x3 [card]Doppione di argilla[/card]
x2 [card]Fioritura[/card]
x2 [card]Studio magico[/card]


Poi? Altre carte?


Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento


Hors ligne

#15 08-06-2012 08:05:40

Mario-Pezzella9
Habitant de Guem
Inscription : 10-05-2012
Messages : 149

Re : Nehant mage, consiglio.

Presumibilmente il costo sarebbe...

[card]kei'zan[/card], [card]Eikytan[/card] e [card]Fe'y[/card] 3500+37000+15000 (approssimativamente)

x3 [card]Germogli selvatici[/card] 4100x3= 12300
x3 [card]Germinazione[/card] 400x3= 1200
x3 [card]Brutto incontro[/card] 4800x3= 14400
x3 [card]Liane vendicative[/card] 2200x3= 6600
x3 [card]Doppione di argilla[/card] 4700x3= 14100
x2 [card]Fioritura[/card] (dispongo già di entrambe le carte)
x2 [card]Studio magico[/card] (Attualmente non in vendita)

Quindi senza gli studi che non ho travato al negozio verrebbe a costare... 105K cristalli, rientra assolutamente nel budget che mi ero prefissato. Ora mi chiedo, troverò gli studio magico? A che prezzo? Quali carte debbo inserire per completare il mazzo?


Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento


Hors ligne

#16 08-06-2012 08:20:59

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Nehant mage, consiglio.

per gli studio magico, credeo si trovino fra i 1800-2000 cristalli, ma non di più: il prezzo massimo di vendita è 2100 (sono abbastanza richiesti, però, quindi il più delle volte si aggirano verso quella cifra)


Hors ligne

#17 08-06-2012 10:07:59

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : Nehant mage, consiglio.

Non vorrei darti una brutta notizia, ma Fe'Y per salire al livello 3 ha bisogno di [card]Ritorno alla terra[/card]x2 che attualmente è introvabile e soprattutto molto molto costosa!!

Quindi temo tu debba fare i conti anche stupide questa spesa in più, giusto perchè tu lo sappia! wink


Hors ligne

#18 08-06-2012 15:04:32

Mario-Pezzella9
Habitant de Guem
Inscription : 10-05-2012
Messages : 149

Re : Nehant mage, consiglio.

Avevo calcolato il costo di queste carte come 500 ma, evidentemente, mi sbagliavo.


Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento


Hors ligne

#19 09-06-2012 15:26:55

Mario-Pezzella9
Habitant de Guem
Inscription : 10-05-2012
Messages : 149

Re : Nehant mage, consiglio.

Ora un gran problema, come sarà la modifica ai germogli? Mi conviene acquistarli ora ad un prezzo ridotto?


Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento


Hors ligne

#20 09-06-2012 16:16:33

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Nehant mage, consiglio.

io aspetterei il 20 sinceramente <.<


Hors ligne

#21 09-06-2012 16:52:54

Elettrone
Ptit nouveau
Inscription : 11-09-2011
Messages : 15

Re : Nehant mage, consiglio.

A-Black-P a écrit :

[card]Amidarax[/card]
[card]Carkasse[/card]
[card]Maschera di Ferro[/card]


1x [card]Dono di Artaban[/card]
3x [card]Il mio nome è Legione[/card]
3x [card]Passaggio vitale[/card]
3x [card]Rivelare il Segreto[/card]
3x [card]Destino Caotico[/card]
3x [card]Perversione[/card]
2x [card]Contagio[/card]
3x [card]Desolazione nel Cuore[/card]


Al posto di destino caotico avrei messo 3 [card]Eccesso di sicurezza[/card]


Hors ligne

#22 09-06-2012 17:54:19

DavisLoquendo
Habitant de Guem
Inscription : 11-02-2012
Messages : 170

Re : Nehant mage, consiglio.

Gia che ci sono posto la mia lista WT che mi sta dando grandi soddisfazioni da due mesi (stranamente). Ed è anche abbastanza low budget. Naturalemente riflettici su. Eccola:

[card]Kei'Zan[/card] (versione mago)
[card]L'intrappolato[/card] (anche lui)
[card]Eikytan[/card]


Core (carte essenziali):
X3 [card]Germogli selvatici[/card]
X3 [card]Germinazione[/card]
X1 [card]Congelamento[/card]
X3 [card]Liane vendicative[/card]
X2-3 [card]Brutto incontro[/card]
X3 [card]Fioritura
[/card]
Toolbox (carte che si possono aggiungere): [card]Veleno magico[/card]
[card]Doppione di argilla[/card]
[card]Palla di fuoco[/card] (o pioggia incandescente se hai soldi)
[card]Aracnofobia[/card]
[card]Natura vivente[/card]

Spero ti piaccia.


Hors ligne

#23 10-06-2012 09:34:22

Mario-Pezzella9
Habitant de Guem
Inscription : 10-05-2012
Messages : 149

Re : Nehant mage, consiglio.

DavisLoquendo a écrit :

Gia che ci sono posto la mia lista WT che mi sta dando grandi soddisfazioni da due mesi (stranamente). Ed è anche abbastanza low budget. Naturalemente riflettici su. Eccola:

[card]Kei'Zan[/card] (versione mago)
[card]L'intrappolato[/card] (anche lui)
[card]Eikytan[/card]


Core (carte essenziali):
X3 [card]Germogli selvatici[/card]
X3 [card]Germinazione[/card]
X1 [card]Congelamento[/card]
X3 [card]Liane vendicative[/card]
X2-3 [card]Brutto incontro[/card]
X3 [card]Fioritura
[/card]
Toolbox (carte che si possono aggiungere): [card]Veleno magico[/card]
[card]Doppione di argilla[/card]
[card]Palla di fuoco[/card] (o pioggia incandescente se hai soldi)
[card]Aracnofobia[/card]
[card]Natura vivente[/card]

Spero ti piaccia.

Grazie, il deck mi piace ma, come penso si sarà capito, preferisco sostituire l'intrappolato. Prima di buildare aspetterò naturalmente il 20, data in cui saprò se davvero ne vale la pena.


Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento


Hors ligne

#24 10-06-2012 16:30:31

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : Nehant mage, consiglio.

io te lo consiglio cosi:
[card]kei'zan[/card][card]fe'y[/card][card]l'intrappolato[/card]

[card]germinazione[/card] x3 (core)
[card]germogli selvatici[/card]x3 (core)
[card]doppione d'argilla[/card]x3 (alta difesa e +1 ai danni dei germogli)
[card]liane vendicative[/card]x2(ottimi malus avversari ma se lo si ha in mano lo si scarta quindi meglio 2x)
[card]brutto incontro[/card]x2
[card]stendardo del consiglio[/card]x1
[card]dietro le quinte[/card]x1 (quasi inutile se non si ha lo stendardo)
[card]congelamento[/card]x1 (per togliere le fastidiose pietre annerite)
[card]dissidenza[/card] x1
[card]aracnofobia[/card]x1
[card]studio magico[/card]x1


Hors ligne

#25 10-06-2012 16:44:39

Mario-Pezzella9
Habitant de Guem
Inscription : 10-05-2012
Messages : 149

Re : Nehant mage, consiglio.

skel a écrit :

io te lo consiglio cosi:
[card]kei'zan[/card][card]fe'y[/card][card]l'intrappolato[/card]

[card]germinazione[/card] x3 (core)
[card]germogli selvatici[/card]x3 (core)
[card]doppione d'argilla[/card]x3 (alta difesa e +1 ai danni dei germogli)
[card]liane vendicative[/card]x2(ottimi malus avversari ma se lo si ha in mano lo si scarta quindi meglio 2x)
[card]brutto incontro[/card]x2
[card]stendardo del consiglio[/card]x1
[card]dietro le quinte[/card]x1 (quasi inutile se non si ha lo stendardo)
[card]congelamento[/card]x1 (per togliere le fastidiose pietre annerite)
[card]dissidenza[/card] x1
[card]aracnofobia[/card]x1
[card]studio magico[/card]x1

e se togliessi l'intrappolato? Per il resto non dispongo di carte bianche e le uniche evento che ho sono [card]bottino di guerra[/card] e [card]Obiettivo: Dimizar[/card]


Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento


Hors ligne

Pied de page des forums