Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 03-06-2012 00:46:34

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Scragh

Mesi di assenza ed ora che sono riuscito a ritagliare un fine settimana noto stupide dispiacere che il vecchio [card]Scragh[/card] non ha subito alcuna modifica.

Il mio rimarrà pieno di polvere finchè non leggero' almeno un "-X ai danni fisici subiti.." il vostro fatelo diventare anche un campione Amnezy.. prima che qualcuno tolga prosciutto, melone, piatto, tovaglia e tavolo davanti agli occhi e si decida a prendere i dovuti provvedimenti.

Se qualcuno commenterà qualcosa mi scuso in anticipo per la mancata risposta, sono in partenza per altri due mesi.


Hors ligne

#2 03-06-2012 01:05:44

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : Scragh

Sei stato sfortunato, hai incontrato la settimana di unban totale dopo mesi di polvere.


Le strategie in top sono tutte versate per l'assenza di interazione, scragh+shulung  la fa da padrone.

Tuttavia dopo aver disegnato il suddetto scragh + doppia idra che è stato adottato dai più ho giochicchiato for fun un gdt che i 1850 dignitosi li ha portati a casa...

Di mazzi che riescano a stare dietro a quelle belve ce ne sono assai pochi ahime, giusto il tz come archetipo "fair", avendo i maghi le gambe segate da scragh e no-hand estasi.


Hors ligne

#3 03-06-2012 01:17:16

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Re : Scragh

Non parlo di fortuna o meno, potrei giocarlo anche io se fossi un amante dei mazzi messi in piedi stupide 3 neuroni!
stupide la modifica proposta diventa una leggendaria, così com'è.. vale tanto quanto un intero deck di leggendarie.


Hors ligne

#4 03-06-2012 09:09:07

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Scragh

Hai ragione ed è per questo che 9/10 è sempre bannato tongue quello che intendeva Banjo è che hai beccato proprio l'unica settimana che è sbannato, ma sono mesi che scragh era fuori dall'Elo.
Invece che depotenziarlo, l'hanno reso giocabile quasi esclusivamente in 11+ tongue

Dernière modification par JeanMark (03-06-2012 09:09:37)


Hors ligne

#5 03-06-2012 11:09:49

parolaiz
Habitant de Guem
Inscription : 21-12-2011
Messages : 106

Re : Scragh

Tanto per parlare di scragh, e mi rivolgo soprattutto ai mod, ma ci potrebbe essere la possibilità di prenderlo per chi non ce l'ha, come è successo per dan?


Hors ligne

#6 03-06-2012 11:33:17

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Scragh

parolaiz a écrit :

Tanto per parlare di scragh, e mi rivolgo soprattutto ai mod, ma ci potrebbe essere la possibilità di prenderlo per chi non ce l'ha, come è successo per dan?

In linea mooooooolto teorica potrebbe essere ottenuto come ricompensa da un boss della modalità avventura, ma fino ad ora non ho sentito di nessuno che lo ha ottenuto. Per il futuro non si esclude che l'evento di scragh si possa ripetere com'è successo per Dan.

Comunque, per tornare in argomento ELO, dal prossimo torneo Scragh torna ad essere bannato.


Hors ligne

#7 03-06-2012 17:59:23

Harkles
Habitant de Guem
Inscription : 25-10-2011
Messages : 153

Re : Scragh

peccato che sia tornato ban, ho perso il conto di quanti ne ho macinati stupide il tempus


Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Hors ligne

Pied de page des forums