Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 01-06-2012 19:53:16

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Mazzo per arrivare almeno a 1600 ogni settimana

Giorno a tutti sono qui per chiedervi aiuto io sono un tipo che gioca mazzi aggro che chiudono in pochi turni ma non ho mai fatto 1600 elo attualmente ho un meccanico completo ma non arrivo a 1600 ora vorrei smontarlo per cambiare deck e vorrei sapere qual'è un mazzo che stupide pochi sforzi arrivi a 1600 ogni settimana vi prego non so che fare aiutatemi.
gilde preferiti
Nomadi
Pirati
Zil
nehant
se volete sapere trofei ed altro non c'è problema vi prego aiutatemi non c'è la faccio più non posso essere cosi scarso da non fare neanche 1600 sad
--------------------------------
Budget: Circa 350k

Dernière modification par ScikuHokubo (02-06-2012 11:56:51)


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#2 01-06-2012 20:25:57

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Mazzo per arrivare almeno a 1600 ogni settimana

Beh, io uso un bracconiere guemelite (almeno è low budget), e per il momento sono riuscito a superare 1700 la settimana scorsa e 1600 questa (sono gli unici due tornei Amnezy che ho fatto). Questa settimana in realtà fatico molto...


Hors ligne

#3 01-06-2012 20:28:05

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Mazzo per arrivare almeno a 1600 ogni settimana

Skjae a écrit :

Beh, io uso un bracconiere guemelite (almeno è low budget), e per il momento sono riuscito a superare 1700 la settimana scorsa e 1600 questa (sono gli unici due tornei Amnezy che ho fatto). Questa settimana in realtà fatico molto...

allora sono proprio io che faccio schifo sad stupide il bracco sono arrivato forse a 1596 poi non salivo più


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#4 01-06-2012 20:50:31

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Mazzo per arrivare almeno a 1600 ogni settimana

o forse sono stato fortunato io la settimana scorsa.
Purtroppo, anche se fa bene contro i maghi (almeno per la mia esperienza fino ad ora) devo dire che ci sono alcuni match up piuttosto negativi, tipo il branco: solo recentemente, riuscendo ad utilizzare al momento giusto obesità e dissidenza sono riuscito a vincere due partite su quattro contro quei maledetti botoli, e non sono stato sfortunato stupide le carte.
E per la cronaca, quando dico che ho superato un punteggio, non intendo necessariamente che poi ci sono rimasto sopra...
Se hai disponibilità economica, sono sicuro che puoi trovare di meglio. Io almeno per il momento non ho scelta (e poi mi piacciono i bracconieri, quindi voglio provare a migliorare il mazzo per un po').
Spiacente di non poter essere più utile.

Dernière modification par Skjae (01-06-2012 20:53:16)


Hors ligne

#5 01-06-2012 21:11:24

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Mazzo per arrivare almeno a 1600 ogni settimana

qualcuno consiglia il pv o altri consigli skjae grazie tante wink


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#6 01-06-2012 21:13:33

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Mazzo per arrivare almeno a 1600 ogni settimana

io arrivo a 1600 sia col guemelite bracco e anche col cavalieri draconici che potrebbero anche fare di più ma non c ho la testa x continuare XD
cmq mi fa strano che un meccanico top non faccia facili 1600 visto che è mazzo molto forte e costoso da minimo 1750 garantiti salvo ban o salvo una settimana come questa!


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#7 02-06-2012 01:13:09

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : Mazzo per arrivare almeno a 1600 ogni settimana

prova stupide multirazza o albero-mondo anche se non hai messo i sap tra le tue gilde preferite! XD


Hors ligne

#8 02-06-2012 08:00:14

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Mazzo per arrivare almeno a 1600 ogni settimana

I 1600 sono un traguardo che si può conquistare facilmente qualunque sia il tuo mazzo preferito o i ban settimanali(apparte quelli confusionali di questa settimana). Il mio consiglio è quello di fare una scelta non definitiva ma quasi, fermati un attimo e non continuare a sperperare il tuo capitale, cerca il mazzo più compatibile a te in base a questi due semplice criteri:
1) Il mazzo ti deve entusiasmare, ti deve far scalpitare già nel momento in cui lo monti
2) Scegli il mazzo stupide la strategia che più ti aggrada e che puoi comprendere e modellare in base alle tue esigenze.
Da questi due consigli nascono anche un paio di conclusioni, NON seguire per il momento le mode settimanali, non fare un mazzo "top" se sai già che non ne capirai la strategia e lo smonterai poco dopo.
Questo consiglio è molto più pratico che stilarti una lista di mazzi, che probabilmente già hai usato.

Saluti Dogma-


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#9 02-06-2012 09:09:04

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Mazzo per arrivare almeno a 1600 ogni settimana

Dogma- a écrit :

I 1600 sono un traguardo che si può conquistare facilmente qualunque sia il tuo mazzo preferito o i ban settimanali(apparte quelli confusionali di questa settimana). Il mio consiglio è quello di fare una scelta non definitiva ma quasi, fermati un attimo e non continuare a sperperare il tuo capitale, cerca il mazzo più compatibile a te in base a questi due semplice criteri:
1) Il mazzo ti deve entusiasmare, ti deve far scalpitare già nel momento in cui lo monti
2) Scegli il mazzo stupide la strategia che più ti aggrada e che puoi comprendere e modellare in base alle tue esigenze.
Da questi due consigli nascono anche un paio di conclusioni, NON seguire per il momento le mode settimanali, non fare un mazzo "top" se sai già che non ne capirai la strategia e lo smonterai poco dopo.
Questo consiglio è molto più pratico che stilarti una lista di mazzi, che probabilmente già hai usato.

Saluti Dogma-

O.o mi entusiasmato leggendo queste parole bhe devo dirla tutto l'unico mazzoc he mi ha fatto fare 1600 (prima che ci fosse lo splash e simili)  stato il multirazza ma ora non mi piace più molto ma mi piacciono sempre 2 tipo di mazzi 1 aggro 2 che fanno multi attacchi esempio : Elfine e PV(narvalo e vincere o morire) però se devo dirla tutta mi entusiasma di più il primo.


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#10 02-06-2012 10:43:47

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : Mazzo per arrivare almeno a 1600 ogni settimana

Dogma- a écrit :

I 1600 sono un traguardo che si può conquistare facilmente qualunque sia il tuo mazzo preferito o i ban settimanali(apparte quelli confusionali di questa settimana). Il mio consiglio è quello di fare una scelta non definitiva ma quasi, fermati un attimo e non continuare a sperperare il tuo capitale, cerca il mazzo più compatibile a te in base a questi due semplice criteri:
1) Il mazzo ti deve entusiasmare, ti deve far scalpitare già nel momento in cui lo monti
2) Scegli il mazzo stupide la strategia che più ti aggrada e che puoi comprendere e modellare in base alle tue esigenze.
Da questi due consigli nascono anche un paio di conclusioni, NON seguire per il momento le mode settimanali, non fare un mazzo "top" se sai già che non ne capirai la strategia e lo smonterai poco dopo.
Questo consiglio è molto più pratico che stilarti una lista di mazzi, che probabilmente già hai usato.

Saluti Dogma-

Accidenti non si può non quotare il buon Dogma. Inoltre, dopo aver scelto il mazzo più eccitante per te, giocaci TANTO. Quando imparerai ad usarlo migliorerai leggermente i MU contro vari mazzi, ti divertirai di più e farai più facilmente un punteggio più alto in ELO.


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#11 02-06-2012 11:10:20

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : Mazzo per arrivare almeno a 1600 ogni settimana

comunque sciku aggiungi anche il tuo budget! smile


Hors ligne

#12 02-06-2012 11:57:03

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Mazzo per arrivare almeno a 1600 ogni settimana

skel a écrit :

comunque sciku aggiungi anche il tuo budget! smile

aggiunto


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#13 02-06-2012 12:28:09

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Mazzo per arrivare almeno a 1600 ogni settimana

guarda lo tsoutai è davvero stupendo come mazzo e ti dirò che i 1600 li dovrebbe fare a occhi chiusi in quando stupide carte come esordio,doppione d argilla si riesce e difendere discretamente! e posso garantirti che io sono molto pignolo nel senso che mi stufo presto di qualsiasi mazzo tranne pochi eletti,invece stupide lo tsoutaimi diverto sempre provare per credere.
il prezzo è bassissimo senza le rod che io non reputo fondamentali.
intorno agli 80k credo e stupide le prossime uscite chissà cosa ci riserverà!


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#14 02-06-2012 17:15:06

pmb_misu
Habitant de Guem
Inscription : 01-05-2012
Messages : 185

Re : Mazzo per arrivare almeno a 1600 ogni settimana

Ho lo stesso obbiettivo di shiku ma stupide un gudget di soli 57k.Cosa mi consigliereste?(il braco me lo tengo da parte per quando avrò 4 arti del bracco)
Shiku scusa se faccio la domanda qui,ma non vorrei creare un altra discussione che è come la tua XD.Se ti disturba dimmelo wink

Dernière modification par pmb_misu (02-06-2012 17:16:16)


Hors ligne

#15 02-06-2012 18:35:22

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Mazzo per arrivare almeno a 1600 ogni settimana

pmb_misu a écrit :

Ho lo stesso obbiettivo di shiku ma stupide un gudget di soli 57k.Cosa mi consigliereste?(il braco me lo tengo da parte per quando avrò 4 arti del bracco)
Shiku scusa se faccio la domanda qui,ma non vorrei creare un altra discussione che è come la tua XD.Se ti disturba dimmelo wink

non ti preoccupare


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#16 02-06-2012 18:54:21

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Mazzo per arrivare almeno a 1600 ogni settimana

pmb sarò ripetitivo ma vedi se ci arrivi stupide quel budget a farti lo tsoutai dovrebbe arrivare facile a 1600 salvo ban pazzerelli


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#17 02-06-2012 19:08:29

pmb_misu
Habitant de Guem
Inscription : 01-05-2012
Messages : 185

Re : Mazzo per arrivare almeno a 1600 ogni settimana

ah ok grazie wink


Hors ligne

Pied de page des forums