Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#51 14-09-2012 22:48:04

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : Turned to the Shadow Side

2qxcq5w.png
Zil esiste! big_smile


Hors ligne

#52 15-09-2012 01:07:19

superste2000
Habitant de Guem
Inscription : 01-09-2012
Messages : 146

Re : Turned to the Shadow Side

Inga come lo vedi clone al posto di Burrasca? per avere più sinergia shadow, o hai paura di perdere botti a inizio partita.
Tentacoli niente? mi piaceva come carta


Hors ligne

#53 15-09-2012 02:01:17

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Turned to the Shadow Side

superste2000 a écrit :

Inga come lo vedi clone al posto di Burrasca? per avere più sinergia shadow, o hai paura di perdere botti a inizio partita.
Tentacoli niente? mi piaceva come carta

Non so come la pensa Inga,ma a me clone nello Shadow blast ha sempre fatto cagare,in quanto ai tentacoli al contrario devo dire che mi parevano utili


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#54 15-09-2012 08:33:10

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Turned to the Shadow Side

inga tu sei il maestro dello shadow XD cmq secondo me i tencatoli sono utilissimi anche perche fanno scartare carte ed oggetti cioè una gran rottura per tutti e poi stupide quel sortilegio nuovo aoe il mazzo diventa più forte tu che dici?


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#55 15-09-2012 08:45:13

gnoluca
Habitant de Guem
Inscription : 26-04-2011
Messages : 201

Re : Turned to the Shadow Side

io l'ho incontrato questo mazzo e mi ha sconfitto stupide tutto che usavo il non morto e non mi ha dato il tempo di reagire e usare i miei falso morto tanto che quando li utilizzavo non passava nemmeno un turno che venivo shottato da demenza! questo è per far capire che è un mazzo molto veloce che punto a chiudere massimo di 5° se non prima e una carta come supplica diventa inutile dato che bastano 2 demenze per shottare già di quarto turno gli avversari fuori combattimento!


Hors ligne

#56 15-09-2012 09:07:53

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : Turned to the Shadow Side

L'aoe è una robaccia inutile, se di base facesse più danni forse sarebe utile, ma così fa schifo. per quanto riguarda clone, rispondo io che gli assolutamente defecare l'anima XD


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#57 15-09-2012 09:41:12

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Turned to the Shadow Side

Mmm buono, non c'è che dire, ma mi permetto di avanzare alcune obiezioni.
Ad esempio counter leva permanenti, si che abbiamo Sospetto ma non avremo sempre l'iniziativa...
Il mazzo poi è quasi totalmente colorato di viola: uno stesso sospetto, una dissidenza o un'ammutinamento ci ammazzano!
Visione notturna la mischierei stupide che la spada a tal proposito 2/2, 2/1 in modo da poter comunque giocare qualcosa.


Hors ligne

#58 15-09-2012 10:02:49

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Turned to the Shadow Side

InGa a écrit :

Onore a te, fratello.


Hors ligne

#59 15-09-2012 12:20:53

Whismeril
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 139

Re : Turned to the Shadow Side

Titto23 a écrit :

Il mazzo poi è quasi totalmente colorato di viola: uno stesso sospetto, una dissidenza o un'ammutinamento ci ammazzano!
Visione notturna la mischierei stupide che la spada a tal proposito 2/2, 2/1 in modo da poter comunque giocare qualcosa.

Concordo a pieno!


Hors ligne

#60 15-09-2012 13:00:16

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : Turned to the Shadow Side

superste2000 a écrit :

Inga come lo vedi clone al posto di Burrasca? per avere più sinergia shadow, o hai paura di perdere botti a inizio partita.
Tentacoli niente? mi piaceva come carta

[card]Burrasca[/card] è lo sparo più potente, altro che [card]Mai da soli[/card]. [card]Clone[/card] davvero non so a cosa serva, boh!

Per quanto riguarda i [card]Tentacolo d'ombra[/card], quella secondo me è un'altra versione, stupide x3 [card]Tentacolo d'ombra[/card], x3 [card]Supplica dell'ombra[/card], x3 [card]Clone[/card],x3 [card]Favore della notte[/card], [card]Stendardo del consiglio[/card] e [card]Dietro le quinte[/card], insomma lo Shadow stile WT, come diceva Titto. Lo proverò ma non mi sembra il caso di infilare qualche Tentacolo in questa versione, rallenterebbe troppo.

Titto23 a écrit :

Mmm buono, non c'è che dire, ma mi permetto di avanzare alcune obiezioni.
Ad esempio counter leva permanenti, si che abbiamo Sospetto ma non avremo sempre l'iniziativa...
Il mazzo poi è quasi totalmente colorato di viola: uno stesso sospetto, una dissidenza o un'ammutinamento ci ammazzano!
Visione notturna la mischierei stupide che la spada a tal proposito 2/2, 2/1 in modo da poter comunque giocare qualcosa.

In questa settimana stupide questi ban il mazzo va senza problemi, [card]Dissidenza[/card] bannata è una bella notizia. Magari dovrò cambiare dalla prossima settimana e prenderò in considerazione anche [card]Che la spada[/card]. I [card]Sospetto di tradimento[/card] nemici non sono un grosso problema per ora.

PS: Grazie a tutti per i complimenti! big_smile


Hors ligne

#61 16-09-2012 18:31:18

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : Turned to the Shadow Side

Scusate il doppio post ma...

34fcwzl.png


Hors ligne

#62 16-09-2012 18:45:32

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : Turned to the Shadow Side

Bravo big_smile una motivazione in più per finirmi sto mazzo XD


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#63 16-09-2012 18:56:32

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : Turned to the Shadow Side

eh ma ora bisogna vedere mercoledi cosa esce...e se poi sbannano ourenos fa ancora meno sto mazzo


Hors ligne

#64 19-09-2012 23:42:00

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : Turned to the Shadow Side

desert_babeen a écrit :

eh ma ora bisogna vedere mercoledi cosa esce...e se poi sbannano ourenos fa ancora meno sto mazzo

basta shottare ourenos e stupide demenza non credo sia difficilissimo

Sto smontando lo scarta per farmi questo mazzo, solo che avevo pensato di inserire [card]lama nera di telendar[/card] ... che oltre ad un bel più due in attacco fa scartare anche due carte e secondo me giocarla sul caro kura è il top (mallascaria secondo me no, visto che preferirei giocare i due sortilegi per ottenere la visione notturna o il favore della notte).

Ho sempre amato questo mazzo, più dello scarta, e io amo veramente lo scarta xD

Dernière modification par CosimoClopin (19-09-2012 23:44:18)


Hors ligne

#65 20-09-2012 14:38:55

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : Turned to the Shadow Side

CosimoClopin a écrit :
desert_babeen a écrit :

eh ma ora bisogna vedere mercoledi cosa esce...e se poi sbannano ourenos fa ancora meno sto mazzo

basta shottare ourenos e stupide demenza non credo sia difficilissimo

Sto smontando lo scarta per farmi questo mazzo, solo che avevo pensato di inserire [card]lama nera di telendar[/card] ... che oltre ad un bel più due in attacco fa scartare anche due carte e secondo me giocarla sul caro kura è il top (mallascaria secondo me no, visto che preferirei giocare i due sortilegi per ottenere la visione notturna o il favore della notte).

Ho sempre amato questo mazzo, più dello scarta, e io amo veramente lo scarta xD

Può uscire anche dio ma io sono arrivato 8° stupide questo mazzo, non m'importa di niente! big_smile

Per quanto riguarda [card]Lama nera di Telendar[/card] non mi convince, se a te piace provala, magari mi sbaglio.


Hors ligne

#66 20-09-2012 15:35:23

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : Turned to the Shadow Side

InGa a écrit :
CosimoClopin a écrit :
desert_babeen a écrit :

eh ma ora bisogna vedere mercoledi cosa esce...e se poi sbannano ourenos fa ancora meno sto mazzo

basta shottare ourenos e stupide demenza non credo sia difficilissimo

Sto smontando lo scarta per farmi questo mazzo, solo che avevo pensato di inserire [card]lama nera di telendar[/card] ... che oltre ad un bel più due in attacco fa scartare anche due carte e secondo me giocarla sul caro kura è il top (mallascaria secondo me no, visto che preferirei giocare i due sortilegi per ottenere la visione notturna o il favore della notte).

Ho sempre amato questo mazzo, più dello scarta, e io amo veramente lo scarta xD

Può uscire anche dio ma io sono arrivato 8° stupide questo mazzo, non m'importa di niente! big_smile

Per quanto riguarda [card]Lama nera di Telendar[/card] non mi convince, se a te piace provala, magari mi sbaglio.

faccio una piccola premessina cioè che sto giocando la tua stessa lista stupide mallascaria prossima all'ultima evo e un Void al posto del terzo sospetto... non sto giocando elo ma solo in sala 11+ x livellare e così non mi trovo male, anche se ho giocato partite in cui poteva essere utile e altre in cui non lo era... come al solito diciamo... dovrei prendere dimestichezza stupide l'elo ^^

Cmq Inga complimentoni davvero un bel mazzo


Hors ligne

#67 24-09-2012 00:47:05

superste2000
Habitant de Guem
Inscription : 01-09-2012
Messages : 146

Re : Turned to the Shadow Side

Ciao Inga grazie della risposta tempestiva, cosa sarebbe lo shadow style WT?

P.s. spero che mallascara non necessiti di altre carte per evolvere che ho notato una grande differenza di prezzo tra le varie fasi


Hors ligne

#68 24-09-2012 08:28:21

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Turned to the Shadow Side

superste2000 a écrit :

Ciao Inga grazie della risposta tempestiva, cosa sarebbe lo shadow style WT?

P.s. spero che mallascara non necessiti di altre carte per evolvere che ho notato una grande differenza di prezzo tra le varie fasi

Usate la wiki. Davvero. Io e Mitch87 ci passiamo un sacco di tempo per aggiornarla, almeno per queste cose usatela! smile

http://wiki.eredan.com/index.php?title= … allascaria

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#69 24-09-2012 13:01:52

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : Turned to the Shadow Side

superste2000 a écrit :

Ciao Inga grazie della risposta tempestiva, cosa sarebbe lo shadow style WT?

P.s. spero che mallascara non necessiti di altre carte per evolvere che ho notato una grande differenza di prezzo tra le varie fasi

Lo Shadow stile WT è lo Shadow giocato come l'Albero-mondo, cioè usare le [card]Supplica dell'ombra[/card] come si gioca i [card]Germogli selvatici[/card], non so se hai presente big_smile. Comunque l'ho provato e non è un granché, quindi questa (secondo me) resta la lista migliore.

PS: Vincenzo io uso sempre la Wiki! :3


Hors ligne

#70 24-09-2012 13:22:18

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : Turned to the Shadow Side

superste2000 a écrit :

P.s. spero che mallascara non necessiti di altre carte per evolvere che ho notato una grande differenza di prezzo tra le varie fasi

In un certo senso ti deludo, visto che necessita di ben 3 carte per evare. In un altro senso stai tranquillo, visto che gli servono passare nell'oscurità (150-300) visione notturna (1500) e favore della notte (9000). Insomma, non costa quasi nulla evarla tongue
Inguzzo caro, come ti trovi stupide i favori della notte al posto dei doppioni d'argilla? ne senti la mancanza o i favori sono abbastanza grosserrimi?


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#71 24-09-2012 13:42:19

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : Turned to the Shadow Side

InGa a écrit :
superste2000 a écrit :

Ciao Inga grazie della risposta tempestiva, cosa sarebbe lo shadow style WT?

P.s. spero che mallascara non necessiti di altre carte per evolvere che ho notato una grande differenza di prezzo tra le varie fasi

Lo Shadow stile WT è lo Shadow giocato come l'Albero-mondo, cioè usare le [card]Supplica dell'ombra[/card] come si gioca i [card]Germogli selvatici[/card], non so se hai presente big_smile. Comunque l'ho provato e non è un granché, quindi questa (secondo me) resta la lista migliore.

PS: Vincenzo io uso sempre la Wiki! :3

si infatti stupide la tua lista sono riusciti a tirarli giù molto facilmente. Solo che i tentacoli d'ombra erano una spina nel fianco.
Sono le carte che mi scartano la parte dell'ombra che mi infastidiscono alquanto... tu hai risolto il problema in qualche modo?


Hors ligne

#72 24-09-2012 18:16:11

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Turned to the Shadow Side

ottimo mazzo, ci siamo trovati in elo ed ammetto che fa sudare freddo.
BraFo Inga


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#73 25-09-2012 04:57:07

Baka
Campeur
Lieu : Eredan Nehant Hell
Inscription : 27-06-2012
Messages : 93

Re : Turned to the Shadow Side

ci ho giocato una volta stupide il necromante ed ho vinto per il rotto della cuffia è davvero splendido <3 se solo non costasse l'ira di dio xD


Hors ligne

#74 02-10-2012 22:07:44

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Turned to the Shadow Side

senza contare le burrache per ora sono a prezzi schifosi,stupide 150k me ne esco per sto mazzo? lo voglio provare,avevo un dk ma non mi convince sia perchè il prezzo\resa è improponibile e sia perchè sto mazzo mi fa paura davvero!

E avendo un kuraying,la parte dell'ombra e abyssien invendibili mi attrae ancora di più

Dernière modification par Bloduan (02-10-2012 22:18:19)


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#75 02-10-2012 23:20:07

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : Turned to the Shadow Side

Bloduan a écrit :

senza contare le burrache per ora sono a prezzi schifosi,stupide 150k me ne esco per sto mazzo? lo voglio provare,avevo un dk ma non mi convince sia perchè il prezzo\resa è improponibile e sia perchè sto mazzo mi fa paura davvero!

E avendo un kuraying,la parte dell'ombra e abyssien invendibili mi attrae ancora di più

a carte uscite avevo quella somma e me lo sono montato, considerando che mallascaria l'ho fatta evolvere e quindi non l'ho presa all'ultimo liv.


Hors ligne

Pied de page des forums