Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 28-05-2012 13:06:36

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

consiglio mazzo

salve ragazzi volevo una vostra opinione perchè sono indeciso su che mazzo fare.
Sono indeciso tra:

sacerdote nomadi
immortali (anche se non dispongo di abbastanza cristalli per farlo "top")
elfine
babord

la mia disponibilità liquida è di circa 280k cristalli.

grazie.


Hors ligne

#2 28-05-2012 13:07:52

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : consiglio mazzo

desert_babeen a écrit :

salve ragazzi volevo una vostra opinione perchè sono indeciso su che mazzo fare.
Sono indeciso tra:

sacerdote nomadi
immortali (anche se non dispongo di abbastanza cristalli per farlo "top")
elfine
babord

la mia disponibilità liquida è di circa 280k cristalli.

grazie.

allora stupide quei soldi io ti consiglierei un branco, di questi mazzi non me ne intendo xD Comunque babord credo ti fottano stupide giudizio, quindi te lo sconsiglio, di elfine puoi fare anche multirazza ^^


Hors ligne

#3 28-05-2012 15:32:27

Riki_Sartori
Voyageur
Inscription : 11-04-2012
Messages : 28

Re : consiglio mazzo

pirati maghi non sono male ora che fuoco ai fulmini è sceso a un prezzo decente, meccanici anche sono molto buoni o anche un buon shadow blast wink


Hors ligne

#4 28-05-2012 15:36:27

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : consiglio mazzo

consiglio un pirata meccanici che forse stupide quel budget ci rientri,oppure un buon scarta carte (anche se li odio),sap multirazza,sacerdoti zil,branco pure però questo mazzo soffre troppo le magie ma troppo troppo.


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#5 28-05-2012 15:49:07

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : consiglio mazzo

desert_babeen a écrit :

salve ragazzi volevo una vostra opinione perchè sono indeciso su che mazzo fare.
Sono indeciso tra:

sacerdote nomadi
immortali (anche se non dispongo di abbastanza cristalli per farlo "top")
elfine
babord

la mia disponibilità liquida è di circa 280k cristalli.

grazie.

bhe sinceramente ora come ora ti consiglio lo scarta visto che è il mazzo più stabile per le tue finanze e pian piano ti fai i soldi io anche avevo 270-280k e facevo un deck di qua ed un deck di qua i babord ormai sono superati tutti i deck ti eliminano sacerdote nomade è un for fun immortali non top te lo sconsiglio elfine e anche esso diventato un for fun ormai per le tue finanze i deck sono tempus top pirate mage prete runico scarta anche se senza la bianche è un po debole però regge poi qualche deck stupide bracca mago io prima dello sconto zil ho trovati ricettacolo in pack 120 ed ora ho meccanico cioè questi sono i deck di ora il baboard era forte prima(ti cito solo il baboard che è il deck più forte tra quelli tongue)


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#6 28-05-2012 16:09:53

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : consiglio mazzo

io avevo pirati maghi ma in elo non riusciva ad esprimere tutto il suo potenziale perchè c'è pieno di wt e contro alto spirito fa poco.
prete runico non mi piace e per come mi avete consigliato voi quindi la scelta ricadrebbe tra scarta e meccanico.
quale dei due?


EDIT:ho deciso di fare il meccanico.grazie a tutti comunque dei suggerimenti smile

Dernière modification par desert_babeen (28-05-2012 16:31:07)


Hors ligne

#7 28-05-2012 18:35:35

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : consiglio mazzo

desert_babeen a écrit :

io avevo pirati maghi ma in elo non riusciva ad esprimere tutto il suo potenziale perchè c'è pieno di wt e contro alto spirito fa poco.
prete runico non mi piace e per come mi avete consigliato voi quindi la scelta ricadrebbe tra scarta e meccanico.
quale dei due?


EDIT:ho deciso di fare il meccanico.grazie a tutti comunque dei suggerimenti smile

mm forse riesci a farlo giusto giusto


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#8 28-05-2012 19:20:44

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : consiglio mazzo

ti dirò...mi avanzano anche 50k!

ah devo però specificare che pietra nehantica ce l'avevo già,quindi sono 30k risparmiati

Dernière modification par desert_babeen (28-05-2012 19:21:23)


Hors ligne

Pied de page des forums