Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 28-05-2012 07:54:59

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

La miglior difesa...

Salve, gente, spero di aver azzeccato la sezione giusta per fare una domanda su una carta (indovinate quale...)
Il testo de "la miglior difesa" dice attacco +x dove x è la difesa di base del personaggio, +1 per ogni carta che apporta un bouns di difesa.
Ora, la difesa di base, se non vado errato, è quella che il personaggio possiede per conto suo, al di là di bonus o malus di ogni genere, no?
Ma facendo più volte l'avventura di hares, ho notato che qualcosa non mi torna. Non ho fatto molta attenzione, a dire il vero, ma la carta mi ha dato, talvolta, bonus superiori a quelli che pensavo, tipo +6 o +7, a cui non sarei dovuto arrivare secondo la definizione precedente. Sbaglio quindi a concludere che il bonus di difesa permanente che hares prende ad ogni turno dispari aumenta effettivamente la sua difsa di base, e quindi conta ai fini della carta? E se sì, la cosa funziona sempre stupide tutti i bonus permanenti, per tutte le carte che usano valori di base?

Oh, a proposito, una piccola introduzione: sono un giocatore nuovo (beh, da un paio di settimane in realtà), e il gioco mi appassiona veramente, e mi sembra che qui ci sia una comunità niente male. Spero di poter contare su qualche consiglio, se ne avessi bisogno di tanto in tanto. Grazie e ciao, belli (vabbè, ciao anche ai brutti, dai).


Hors ligne

#2 28-05-2012 07:57:05

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : La miglior difesa...

La tua definizione è corretta.
Il +1 della miglior difesa viene dato per qualsiasi carta apporti un bonus di difesa, compresi i tuoi altri personaggi o eventualmente carte avversarie.
C'è da dire però che la carta dovrebbe essere buggata, in quanto anche i malus di difesa ti garantiscono un +1...


Hors ligne

#3 28-05-2012 08:05:09

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : La miglior difesa...

Wow, quanta solerzia.
Grazie mille, Burn. Almeno adesso so un po' meglio come funziona. E perché costa tanto al mercato (troppo per le mie povere tasche...).


Hors ligne

Pied de page des forums