Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 08-06-2012 10:56:21

Opiz
Campeur
Inscription : 27-03-2012
Messages : 65

Re : I Nuovi Ignoti

mitch87 a écrit :

Finalmente sono riuscito a trovare il 3° sitar hero...è fantastico, 3 perfect di fila xD (poi mi ha battutto 1 ricettacolo xké giudizio mi è uscito tardi sad)... xò Banjo a che pro [card]vendetta[/card]??? ho messo anche 2x [card]cerimonia del tè[/card] e 1x [card]pozione di seduzione[/card] visto che non ho ne vendetta ne Nehant divora tutto

[card]Vendetta[/card] serve contro i ciccionissimi in attacco tipo Tempus stupide celerità, kotoba AAV, un [card]Gigante di schiuma[/card] troppo equippato e cose simili smile


Saluti e figli maschi.


Hors ligne

#27 08-06-2012 11:18:13

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : I Nuovi Ignoti

L'ho un pochino modificato aggiungendo x 1 [card]Requiem dalla tomba[/card] che sinceramente è estremamente forte sia come tool ( vs gdt ad esempio) che come damage burst. In pratica è un +1/+2 ai loro danni ed un +3 a noi.

A questo punto via gli [card]smembramento[/card] e dentro [card]volo di frecce[/card]!

Il tool di [card]vendetta[/card] è stato tolto, non mi è mai tornato molto utile.

Chains
x 3 [card]Manipolazione[/card]
x 1 [card]Alla riscossa![/card]
x 1 [card]Temporalis[/card]
x 1 [card]Intrigo[/card]
x 1 [card]Il segreto del Corvo[/card]
x 2 [card]Vittoria Brillante[/card] (incatenano su Tristam)

Finishers
x 3 [card]Sitar hero[/card] (incatenano su Tristam)
x 2 [card]Volo di frecce[/card]
x 1 [card]Tempesta[/card]
x 1 [card]Requiem dalla tomba[/card]

Tools
x 1 [card]Nehant divora tutto[/card] (lvl 3)
x 1 [card]Sbadataggine[/card]
x 1 [card]Un nuovo inizio[/card]
x 1 [card]Giudizio[/card]


Ho tolto la visione perchè shottarci i pg mentre abbiamo 1/2 copie di [card]manipolazione[/card] o [card]vittoria brillante[/card] attaccate non è bello ne saggio.

Ans potrà sembrare inadeguato, ma odio chi gioca scarta in 11+ e mi adeguo. Qua facciamo loro tanti auguri stupide [card]un nuovo inizio[/card], [card]nehant divora tutto[/card], [card]intrigo[/card] e [card]temporalis[/card] tongue

edit last minute: -1 [card]vittoria brillante[/card] ( x 3 un poco chiodose imo) e x 1 [card]Il segreto del corvo[/card] che, contro alcuni mu, è praticamente la seconda [card]alla riscossa![/card] dopata wink

Ps: ma [card]Tristam[/card] è una dedica a Diablo II?

Dernière modification par Banjo (08-06-2012 12:20:17)


Hors ligne

#28 08-06-2012 18:09:05

Opiz
Campeur
Inscription : 27-03-2012
Messages : 65

Re : I Nuovi Ignoti

Ottima la modifica banjo, anche ioi mi ritrovo a giocare [card]Requiem dalla tomba[/card] perchè fa davvero le buche se arriva in early game, adesso posto il mazzo come attualmente lo uso stupide spiegazione dettagliata smile


Saluti e figli maschi.


Hors ligne

Pied de page des forums