Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Salve a tutti, stupide l'uscita del nuovo cortigiano evento stavo pensando di rifare il Sitar Hero e vedere come poteva venire quindi questa è la mia idea:
I 3 pg sono (obbligatoriamente) questi:
3x[card]Sitar hero[/card]
2x[card]Cerimonia del te[/card]
1x[card]Tempesta[/card]
1x[card]Requiem dalla tomba[/card]
2x[card]Emissario[/card]
3x[card]Manipolazione[/card]
1x[card]Vigilante[/card]
1x[card]Sbadataggine[/card]
1x[card]Temporalis[/card]
1x[card]Intrigo[/card]
1x[card]Alla riscossa![/card]
1x[card]Vendetta[/card]
1x[card]Pietra-cuore[/card]
+ la 20esima carta a scelta tra [card]Giudizio[/card] e [card]Anatema[/card] o anche altro dipende dal meta, ma visto che ultimamente ho incontrato pochi AAV e Hom'Chai per ora gioco [card]Giudizio[/card]
Spiegazione carte:
PERSONAGGI: Credo che questa formazione sia la migliore possibile visto che il nostro gioco si basa principalmente sui [card]Sitar hero[/card] e in queto caso massimizzare i danni è la scelta migliore, ma (ovviamente per chi ha i soldi) si potrebbe anche provare stupide [card]Consigliere-Decano Verace[/card] su [card]Psaume[/card] ma il gioco si svilupperebbe in un altro modo restando più sulla difensiva e qui lascio la parola a chi ha la possibilità di prendere il consigliere.
ALTRE CARTE:
[card]Sitar hero[/card]: Poco da dire è la core del mazzo ed è la principale fonte di danno. Fa le buche
[card]Cerimonia del te[/card]: Non avendo [card]Volo di frecce[/card] la seconda core da damage è questa e stupide [card]Emissario[/card] ci dà la sicurezza di due danni.
[card]Tempesta[/card]: L'ho usata in quasi tutti i miei mazzi e visto che due pg subiscono anche 1 danno in meno, perchè non usarla anche qui? Comoda ma va usata stupide saggezza.
[card]Requiem dalla tomba[/card]: Ero scettico ma mi sono decisamente ricreduto, [card]Emissario[/card] poi ci permette di usarla più facilmente non credo che in + di 1x farebbe la sua figura, ma in monocopia ci stà un amore.
[card]Emissario[/card]: Già citata e può incatenare parecchie carte come [card]Cerimonia del te[/card], [card]Requiem dalla tomba[/card], ma anche [card]Manipolazione[/card] se abbiamo solo banane in mano e ci troviamo contro mazzi ad alto potenziale fisico.
[card]Manipolazione[/card]: Cortigiani=[card]Manipolazione[/card] è così e se non si vedranno sostituti stupide le prossime uscite difficelmente cambierà. Assolutamente core difensiva del mazzo.
[card]Vigilante[/card]: Basando tutto il nostro damage su 5 carte e 2 nostri pg dobbiamo fare in modo di avere sempre queste carte in mano, scelta semi-obbligata per chi come me non possiede Void.
[card]Sbadataggine[/card]: Odio [card]Estasi[/card] stupide tutto il mio cuore ed è una delle migliori toolbox in circolazione, ci garantisce molte più speranze contro WT e se usata al momento giusto cambia la partita.
[card]Temporalis[/card]: Insieme a [card]Intrigo[/card] farà in modo di poter giocare Sitar in abbondanza ma anche altre cose, sempre utile.
[card]Intrigo[/card]: Guarda sopra. Sostituisci [card]Intrigo[/card] stupide [card]Temporalis[/card] nel testo sopra. Fatto?
[card]Alla riscossa![/card]: Evita OSK e ci dà una bella mano in giro 1 e 4 facendo sopravvivere i nostri Cortigiani più a lungo per sparare [card]Sitar hero[/card] alla massima potenza
[card]Vendetta[/card]: Tool molto personale, ma non la abbandonerei perchè vedere un [card]L'Eterno[/card] spararsi 15 danni e vincere (incredibilmente) ai punti gusta parecchio. Sostituibile stupide [card]Ultima speranza[/card], ma non solo.
[card]Pietra-cuore[/card]: Giocando e giocando questo mazzo ho visto come alcune volte [card]Il Ballo[/card] possa entrare parecchio in conflitto stupide la strategia danni diretti AoE, ho raccimolato un po'di money, l'ho presa e per ora non delude visto che i primi PG che proveranno a shottare saranno [card]Tristam[/card] e [card]Kimiko[/card] grazie a questa carta [card]Psaume[/card] potrà cedere un po'delle sue cure anche agli altri due e poi più PG abbiamo più Sitar farà le buche
20esima [card]Giudizio[/card]/[card]Anatema[/card]: Carta assolutamente personale, ma io non abbandonerei mai [card]Giudizio[/card] perchè i preti ci danno effettivamente parecchio da fare mentre [card]Anatema[/card] può dare molto fastidio anche a noi, se proprio proprio [card]Sabbie mobili[/card].
PRO:
-Strategia particolare e divertente degna di una delle caste più belle del gioco.
-Personalizzabile vista la gran quantità di toolbox possibili
-Non brainless ma non vi cuocerà il cervello tranquilli
-Costo abbastanza contenuto, prendendo i pg a livello 1 si riesce a risparmiare abbastanza si aggira intorno ai 150-200k massimo stupide [card]Pietra-cuore[/card] (ANS e Void esclusi ovviamente)
-Come tutti i giochi online non è bello se non c'è una maggiorata
-I Perfect sono sempre bellissimi
CONTRO:
-Necessita di vari trofei alcuni ottenibili, ma niente [card]Tristam[/card] niente festa.
-Non brainless e per qualcuno potrebbe essere un problema (senza offesa eh?)
-Volete attacchi nella stratosfera? Difese da far paura a un carroarmato e ciccioni che spazzano via tutto? Non è il mazzo che fa per voi, mi dispiace.
-Se volete scalare l'ELO c'è di meglio stupide questo budget.
-Non fatevi ingannare dalla quantità di PRO ho solo scritto tanto e se non vi piace come gioca il mazzo puntate su qualcos'altro o vi annoierete a morte.
Bene, ai poster(i) l'ardua sentenza
P.S. Scusate l'uso smodato di parentesi (davvero, scusate)
Dernière modification par Opiz (08-06-2012 19:14:32)
Saluti e figli maschi.
ma una lap dance che incatena? al posto del guanto ?
Ci avevo pensato, ma guanto è permanente e ci dà una mano anche contro maghi.
Saluti e figli maschi.
Io lo pensavo così:
3 [card]Sitar hero[/card]
3 [card]Smembramento[/card]
3 [card]Cerimonia del tè[/card]
3 [card]Manipolazione[/card]
2 [card]Vigilante[/card]
2 [card]Emissario[/card]
1 [card]Tempesta[/card]
1 [card]Giudizio[/card]
1 [card]Anatema[/card]
1 [card]Sbadataggine[/card]
[card]Sitar Hero[/card]-Nulla da dire,sono le solite bombe del mazzo
[card]Smembramento[/card]-Più utile contro certi mazzi che contro altri,sempre danni a zona in stile mazzo
[card]Cerimonia del tè[/card]-Per fare danni anche se utili solo contro mercenari/propria gilda
[card]Manipolazione[/card]-Boost protettivo core dei Cortigiani
[card]Vigilante[/card]-Vi permetterà di recuperare carte se vi ritroverete senza, il che vi continuerà a dare la possibilità di fare danni
[card]Emissario[/card]-Perfetta da incatenare a Cerimonia del tè,per darvi la sicurezza dei 2 danni
[card]Tempesta[/card]-Altra carta da danni a zona
[card]Giudizio[/card]-Ci sarà sempre un nemico che si cura,e voi dovete prevenire questo
[card]Anatema[/card]-Per evitare il recycle dell'avversario mentre voi continuate a riciclare(utile contro gdt per eliminare definitivamente marcia forzata
[card]Sbadataggine[/card]-Per scartare carte antipatiche anche contro WT
Dernière modification par Francesco_Sorbello (24-05-2012 21:43:09)
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
La carta legionaria rimette solo legionarie nel mazzo purtroppo.
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
riliu12 a écrit :ma una lap dance che incatena? al posto del guanto ?
eh ma in quel giro non giochi danni... ti difendi solo.
Direi che è un combattimento sprecato dato che di fisico di sicuro danni non ne facciamo.
inoltre un paio di [card]volo di frecce[/card] ? nn piacciono + a nessuno?
Proporrei una lista un poco diversa
3 x [card]bastione di ghiaccio[/card]
2 x [card]manipolazione[/card]
3 x [card]sitar hero[/card]
1 x [card]volo di frecce[/card]
3 x [card]smembramento[/card]
1 x [card]tempesta[/card]
2 x [card]cerimonia del te[/card]
1 x [card]il ballo[/card]
1 x [card]temporalis[/card]
1 x [card]sbadataggine[/card]
+ 2 tools tipo [card]giudizio[/card] [card]alla riscossa [/card] o bhoo
cosi' facendo perdo un danno del sitar però guadagno parecchio in difesa, restiamo sempre svantaggiati stupide gdt o gente che riduce i danni però ne si guadagna contro i picchiatori....
inoltre stupide la consigliera potremo usare cerimonia del te stupide più facilità
appena trovo quei cavolo di sitar lo provo e vi dico come gira!!
ps: è il primo mazzo che posto!! siate gentili stupide un novizio
Dernière modification par riliu12 (24-05-2012 22:19:50)
Se proprio meglio Verace di Ishaia, ma a questo punto sitar a 2 pg gira meglio la versione stupide Dandy su Kimiko e stupide le voci diplomatiche
Opiz ha scritto:
riliu12 ha scritto:
eh ma in quel giro non giochi danni... ti difendi solo.
Direi che è un combattimento sprecato dato che di fisico di sicuro danni non ne facciamo.inoltre un paio di volo di frecce ? nn piacciono + a nessuno? smile
Effettivamente stavo pensando a renderlo + aggressivo stupide qualche [card]Cerimonia del te[/card] ed [card]Emissario[/card] togliendo i guanti e in guardia per aggiungere anche magari la terza manipolazione infatti lo proverò così:
-2 [card]Guanto runico[/card]
-2 [card]In guardia[/card]
-1 [card]Coniiiiiglioo![/card]
+1 [card]Manipolazione[/card]
+1 [card]Vigilante[/card]
+1 [card]Emissario[/card]
+2 [card]Cerimonia del te[/card]
Si avrebbe meno difesa ma i danni sono comunque abbondanti e non puntiamo al late game per vincere visto che abbiamo parecchi recycle per Sitar e damage vario, delle tool l'unica che aggiungerei è [card]Giudizio[/card], ma essendo attualmente bannata in elo aspetto che la sbannino prima di pensare a cosa togliere per metterla. I [card]Volo di frecce[/card] li adoro peccato non sia ancora riuscito a raggiungerne uno se no erano fissi in core.
Saluti e figli maschi.
ma mettere isha stupide i clone e deflagante e congelamento?
giusto per permetterci le porcate :3
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
[card]Requiem dalla tomba[/card] ? ù.ù
[card]Requiem dalla tomba[/card] ? ù.ù
Non sarebbe male, ma l'unico problema è che rischiamo faccia più male a noi che all'avversario (anche se difficile) e poi potrebbe usarla solo Kimiko, il chè mi piace davvero poco. Sarebbe comunque un'ottima tool se soffriamo troppo la sacerdotessa dei GDT.
Saluti e figli maschi.
domandina niubba: l' effetto di [card]psaume[/card] dice -2 ai danni magici ricevuti dai tuoi guerrieri kotoba e ripete guerrieri kotoba nell effetto del giro. ma intende ogni personaggio appartenente alla gilda kotoba o solo i guerrieri?
Miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=43627
Solo guerrieri,e per questo che avrei preferito Dandy
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
domandina niubba: l' effetto di [card]psaume[/card] dice -2 ai danni magici ricevuti dai tuoi guerrieri kotoba e ripete guerrieri kotoba nell effetto del giro. ma intende ogni personaggio appartenente alla gilda kotoba o solo i guerrieri?
guerrieri ... se non sbaglio
ReAsbruzza a écrit :domandina niubba: l' effetto di [card]psaume[/card] dice -2 ai danni magici ricevuti dai tuoi guerrieri kotoba e ripete guerrieri kotoba nell effetto del giro. ma intende ogni personaggio appartenente alla gilda kotoba o solo i guerrieri?
guerrieri ... se non sbaglio
Solo ai guerrieri Kotoba, quindi non cura Tristam e Kimiko ad esempio.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
ok grazie... quindi l effetto di psaume e' quasi inutile
Mazzo For Fun stupide cui consumerò il mouse in sala livelli
La mia lista sarà:
Chains
x 3 Manipolazione
x 1 Alla riscossa!
x 1 Temporalis
x 1 Intrigo
x 2 Vittoria brillante (incatenano su Tristam)
Finishers
x 3 Sitar hero (incatenano su Tristam)
x 3 Smembramento
x 1 Tempesta
x 1 Vendetta
x 1 Giudizio
Tool
x 1 Nehant divora tutto
x 1 Visione del casco
x 1 Sbadataggine
Contro alcuni mazzi potrebbe avere dei mu dignitosi, ci ho perso in sala lvls usando il mio WB top stupide cui ero 57-0 complice un requiem della tomba di primo, fate voi
Dernière modification par Banjo (26-05-2012 15:59:22)
stupide il mazzo Tristam-kimiko-psaume se non sbaglio smembramento fà danni solo ai pg avversari
ABP: Il seguace Zil.
non penso lol, sconosciuta è pur sempre una classe
beh di sicuro kimiko a psaume non ricevono danni grazie all effetto di tristam
deve essere bellissimo questo deck,però vorrei magari confrontarlo stupide una versione stupide dandy,se vi è possibile postarla
cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto
deve essere bellissimo questo deck,però vorrei magari confrontarlo stupide una versione stupide dandy,se vi è possibile postarla
La versione stupide dandy ha solo 2 cortigiani sconosciuti, visto che Tristram non ci può stare, ma contro questo deck se parte bene vince ed è molto più difensivo
la lista che usavo io era [card]Dandy[/card]-[card]Psaume[/card]-[card]Mylad[/card]
3x [card]Voce Diplomatica[/card]
3x [card]Sitar Hero[/card]
3x [card]Pozione di seduzione[/card]
2x [card]Abito del Consigliere[/card]
2x [card]Aracnofobia[/card]
2x [card]Veleno Magico[/card]
Le ultime 5 carte si dividono tra Toolbox (come [card]temporalis[/card], bianche, Doppioni d'argilla ecc..) e sortilegi fulmine
Perde 1 danno sui sitar e punta meno sui danni diretti, ma psaume cura tutti e 3 e tra quello, le voci diplomatiche, l'abito (specie su psaume) non va giù nemmeno per sbaglio
Io credo che la versione stupide dandy non sia un granchè stupide 2 sconosciuti, ho giocato però la versione [card]Dandy[/card] [card]Mylad[/card] [card]Verace[/card] che è comunque un mazzo bellissimo e molto forte che adesso però non saprei come è possibile aggiornare.
Saluti e figli maschi.
Finalmente sono riuscito a trovare il 3° sitar hero...è fantastico, 3 perfect di fila xD (poi mi ha battutto 1 ricettacolo xké giudizio mi è uscito tardi )... xò Banjo a che pro [card]vendetta[/card]??? ho messo anche 2x [card]cerimonia del tè[/card] e 1x [card]pozione di seduzione[/card] visto che non ho ne vendetta ne Nehant divora tutto