Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 24-05-2012 14:18:57

Opiz
Campeur
Inscription : 27-03-2012
Messages : 65

I Nuovi Ignoti

Salve a tutti, stupide l'uscita del nuovo cortigiano evento stavo pensando di rifare il Sitar Hero e vedere come poteva venire quindi questa è la mia idea:

I 3 pg sono (obbligatoriamente) questi:

xXvRcmAb.png
HJ7LlKaU.png
mTvaeYVb.png

3x[card]Sitar hero[/card]
2x[card]Cerimonia del te[/card]
1x[card]Tempesta[/card]
1x[card]Requiem dalla tomba[/card]
2x[card]Emissario[/card]
3x[card]Manipolazione[/card]
1x[card]Vigilante[/card]
1x[card]Sbadataggine[/card]
1x[card]Temporalis[/card]
1x[card]Intrigo[/card]
1x[card]Alla riscossa![/card]
1x[card]Vendetta[/card]
1x[card]Pietra-cuore[/card]

+ la 20esima carta a scelta tra [card]Giudizio[/card] e [card]Anatema[/card] o anche altro dipende dal meta, ma visto che ultimamente ho incontrato pochi AAV e Hom'Chai per ora gioco [card]Giudizio[/card]

Spiegazione carte:

PERSONAGGI: Credo che questa formazione sia la migliore possibile visto che il nostro gioco si basa principalmente sui [card]Sitar hero[/card] e in queto caso massimizzare i danni è la scelta migliore, ma (ovviamente per chi ha i soldi) si potrebbe anche provare stupide [card]Consigliere-Decano Verace[/card] su [card]Psaume[/card] ma il gioco si svilupperebbe in un altro modo restando più sulla difensiva e qui lascio la parola a chi ha la possibilità di prendere il consigliere.

ALTRE CARTE:

[card]Sitar hero[/card]: Poco da dire è la core del mazzo ed è la principale fonte di danno. Fa le buche smile

[card]Cerimonia del te[/card]: Non avendo [card]Volo di frecce[/card] la seconda core da damage è questa e stupide [card]Emissario[/card] ci dà la sicurezza di due danni.

[card]Tempesta[/card]: L'ho usata in quasi tutti i miei mazzi e visto che due pg subiscono anche 1 danno in meno, perchè non usarla anche qui? Comoda ma va usata stupide saggezza.

[card]Requiem dalla tomba[/card]: Ero scettico ma mi sono decisamente ricreduto, [card]Emissario[/card] poi ci permette di usarla più facilmente non credo che in + di 1x farebbe la sua figura, ma in monocopia ci stà un amore.

[card]Emissario[/card]: Già citata e può incatenare parecchie carte come [card]Cerimonia del te[/card], [card]Requiem dalla tomba[/card], ma anche [card]Manipolazione[/card] se abbiamo solo banane in mano e ci troviamo contro mazzi ad alto potenziale fisico.

[card]Manipolazione[/card]: Cortigiani=[card]Manipolazione[/card] è così e se non si vedranno sostituti stupide le prossime uscite difficelmente cambierà. Assolutamente core difensiva del mazzo.

[card]Vigilante[/card]: Basando tutto il nostro damage su 5 carte e 2 nostri pg dobbiamo fare in modo di avere sempre queste carte in mano, scelta semi-obbligata per chi come me non possiede Void.

[card]Sbadataggine[/card]: Odio [card]Estasi[/card] stupide tutto il mio cuore ed è una delle migliori toolbox in circolazione, ci garantisce molte più speranze contro WT e se usata al momento giusto cambia la partita.

[card]Temporalis[/card]: Insieme a [card]Intrigo[/card] farà in modo di poter giocare Sitar in abbondanza ma anche altre cose, sempre utile.

[card]Intrigo[/card]: Guarda sopra. Sostituisci [card]Intrigo[/card] stupide [card]Temporalis[/card] nel testo sopra. Fatto?

[card]Alla riscossa![/card]: Evita OSK e ci dà una bella mano in giro 1 e 4 facendo sopravvivere i nostri Cortigiani più a lungo per sparare [card]Sitar hero[/card] alla massima potenza big_smile

[card]Vendetta[/card]: Tool molto personale, ma non la abbandonerei perchè vedere un [card]L'Eterno[/card] spararsi 15 danni e vincere (incredibilmente) ai punti gusta parecchio. Sostituibile stupide [card]Ultima speranza[/card], ma non solo.

[card]Pietra-cuore[/card]: Giocando e giocando questo mazzo ho visto come alcune volte [card]Il Ballo[/card] possa entrare parecchio in conflitto stupide la strategia danni diretti AoE, ho raccimolato un po'di money, l'ho presa e per ora non delude visto che i primi PG che proveranno a shottare saranno [card]Tristam[/card] e [card]Kimiko[/card] grazie a questa carta [card]Psaume[/card] potrà cedere un po'delle sue cure anche agli altri due e poi più PG abbiamo più Sitar farà le buche big_smile

20esima [card]Giudizio[/card]/[card]Anatema[/card]: Carta assolutamente personale, ma io non abbandonerei mai [card]Giudizio[/card] perchè i preti ci danno effettivamente parecchio da fare mentre [card]Anatema[/card] può dare molto fastidio anche a noi, se proprio proprio [card]Sabbie mobili[/card].

PRO:
-Strategia particolare e divertente degna di una delle caste più belle del gioco.
-Personalizzabile vista la gran quantità di toolbox possibili
-Non brainless ma non vi cuocerà il cervello tranquilli smile
-Costo abbastanza contenuto, prendendo i pg a livello 1 si riesce a risparmiare abbastanza si aggira intorno ai 150-200k massimo stupide [card]Pietra-cuore[/card] (ANS e Void esclusi ovviamente)
-Come tutti i giochi online non è bello se non c'è una maggiorata smile
-I Perfect sono sempre bellissimi big_smile

CONTRO:
-Necessita di vari trofei alcuni ottenibili, ma niente [card]Tristam[/card] niente festa.
-Non brainless e per qualcuno potrebbe essere un problema (senza offesa eh?)
-Volete attacchi nella stratosfera? Difese da far paura a un carroarmato e ciccioni che spazzano via tutto? Non è il mazzo che fa per voi, mi dispiace.
-Se volete scalare l'ELO c'è di meglio stupide questo budget.
-Non fatevi ingannare dalla quantità di PRO ho solo scritto tanto e se non vi piace come gioca il mazzo puntate su qualcos'altro o vi annoierete a morte.


Bene, ai poster(i) l'ardua sentenza smile

P.S. Scusate l'uso smodato di parentesi (davvero, scusate) smile

Dernière modification par Opiz (08-06-2012 19:14:32)


Saluti e figli maschi.


Hors ligne

#2 24-05-2012 19:00:15

riliu12
Ptit nouveau
Inscription : 21-02-2012
Messages : 10

Re : I Nuovi Ignoti

ma una lap dance che incatena? al posto del guanto ?


Hors ligne

#3 24-05-2012 19:02:04

Opiz
Campeur
Inscription : 27-03-2012
Messages : 65

Re : I Nuovi Ignoti

riliu12 a écrit :

ma una lap dance che incatena? al posto del guanto ?

Ci avevo pensato, ma guanto è permanente e ci dà una mano anche contro maghi.


Saluti e figli maschi.


Hors ligne

#4 24-05-2012 21:26:09

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : I Nuovi Ignoti

Io lo pensavo così:
mTvaeYVb.png
HJ7LlKaU.png
xXvRcmAb.png

3 [card]Sitar hero[/card]
3 [card]Smembramento[/card]
3 [card]Cerimonia del tè[/card]
3 [card]Manipolazione[/card]
2 [card]Vigilante[/card]
2 [card]Emissario[/card]
1 [card]Tempesta[/card]
1 [card]Giudizio[/card]
1 [card]Anatema[/card]
1 [card]Sbadataggine[/card]

[card]Sitar Hero[/card]-Nulla da dire,sono le solite bombe del mazzo

[card]Smembramento[/card]-Più utile contro certi mazzi che contro altri,sempre danni a zona in stile mazzo

[card]Cerimonia del tè[/card]-Per fare danni anche se utili solo contro mercenari/propria gilda

[card]Manipolazione[/card]-Boost protettivo core dei Cortigiani

[card]Vigilante[/card]-Vi permetterà di recuperare carte se vi ritroverete senza, il che vi continuerà a dare la possibilità di fare danni

[card]Emissario[/card]-Perfetta da incatenare a Cerimonia del tè,per darvi la sicurezza dei 2 danni

[card]Tempesta[/card]-Altra carta da danni a zona

[card]Giudizio[/card]-Ci sarà sempre un nemico che si cura,e voi dovete prevenire questo

[card]Anatema[/card]-Per evitare il recycle dell'avversario mentre voi continuate a riciclare(utile contro gdt per eliminare definitivamente marcia forzata

[card]Sbadataggine[/card]-Per scartare carte antipatiche anche contro WT

Dernière modification par Francesco_Sorbello (24-05-2012 21:43:09)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#5 24-05-2012 21:32:12

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : I Nuovi Ignoti

La carta legionaria rimette solo legionarie nel mazzo purtroppo.


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#6 24-05-2012 22:06:45

riliu12
Ptit nouveau
Inscription : 21-02-2012
Messages : 10

Re : I Nuovi Ignoti

Opiz a écrit :
riliu12 a écrit :

ma una lap dance che incatena? al posto del guanto ?

Ci avevo pensato, ma guanto è permanente e ci dà una mano anche contro maghi.

eh ma in quel giro non giochi danni... ti difendi solo.
Direi che è un combattimento sprecato dato che di fisico di sicuro danni non ne facciamo.

inoltre un paio di  [card]volo di frecce[/card] ? nn piacciono + a nessuno? smile


Hors ligne

#7 24-05-2012 22:17:10

riliu12
Ptit nouveau
Inscription : 21-02-2012
Messages : 10

Re : I Nuovi Ignoti

Proporrei una lista un poco diversa

hBFQuoOE.png

mTvaeYVb.png

ZSCFxbbn.png

3 x [card]bastione di ghiaccio[/card]
2 x [card]manipolazione[/card]
3 x [card]sitar hero[/card]
1 x [card]volo di frecce[/card]
3 x [card]smembramento[/card]
1 x [card]tempesta[/card]
2 x [card]cerimonia del te[/card]
1 x [card]il ballo[/card]
1 x [card]temporalis[/card]
1 x [card]sbadataggine[/card]

+ 2 tools  tipo [card]giudizio[/card] [card]alla riscossa [/card] o bhoo

cosi' facendo perdo un danno del sitar però guadagno parecchio in difesa, restiamo sempre svantaggiati stupide gdt o gente che riduce i danni però ne si guadagna contro i picchiatori....
inoltre stupide la consigliera potremo usare cerimonia del te stupide più facilità

appena trovo quei cavolo di sitar lo provo e vi dico come gira!! smile
ps: è il primo mazzo che posto!! siate gentili stupide un novizio smile

Dernière modification par riliu12 (24-05-2012 22:19:50)


Hors ligne

#8 24-05-2012 23:34:52

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : I Nuovi Ignoti

Se proprio meglio Verace di Ishaia, ma a questo punto sitar a 2 pg gira meglio la versione stupide Dandy su Kimiko e stupide le voci diplomatiche


Hors ligne

#9 25-05-2012 13:48:22

Opiz
Campeur
Inscription : 27-03-2012
Messages : 65

Re : I Nuovi Ignoti

Opiz ha scritto:

    riliu12 ha scritto:

        ma una lap dance che incatena? al posto del guanto ?

    Ci avevo pensato, ma guanto è permanente e ci dà una mano anche contro maghi.

eh ma in quel giro non giochi danni... ti difendi solo.
Direi che è un combattimento sprecato dato che di fisico di sicuro danni non ne facciamo.

inoltre un paio di  volo di frecce ? nn piacciono + a nessuno? smile

Effettivamente stavo pensando a renderlo + aggressivo stupide qualche [card]Cerimonia del te[/card] ed [card]Emissario[/card] togliendo i guanti e in guardia per aggiungere anche magari la terza manipolazione infatti lo proverò così:

-2 [card]Guanto runico[/card]
-2 [card]In guardia[/card]
-1 [card]Coniiiiiglioo![/card]

+1 [card]Manipolazione[/card]
+1 [card]Vigilante[/card]
+1 [card]Emissario[/card]
+2 [card]Cerimonia del te[/card]

Si avrebbe meno difesa ma i danni sono comunque abbondanti e non puntiamo al late game per vincere visto che abbiamo parecchi recycle per Sitar e damage vario, delle tool l'unica che aggiungerei è [card]Giudizio[/card], ma essendo attualmente bannata in elo aspetto che la sbannino prima di pensare a cosa togliere per metterla. I [card]Volo di frecce[/card] li adoro peccato non sia ancora riuscito a raggiungerne uno se no erano fissi in core.


Saluti e figli maschi.


Hors ligne

#10 25-05-2012 14:40:04

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : I Nuovi Ignoti

ma mettere isha stupide i clone e deflagante e congelamento?
giusto per permetterci le porcate :3


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#11 25-05-2012 19:40:15

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : I Nuovi Ignoti

[card]Requiem dalla tomba[/card] ? ù.ù


Hors ligne

#12 25-05-2012 22:16:50

Opiz
Campeur
Inscription : 27-03-2012
Messages : 65

Re : I Nuovi Ignoti

JeanMark a écrit :

[card]Requiem dalla tomba[/card] ? ù.ù


Non sarebbe male, ma l'unico problema è che rischiamo faccia più male a noi che all'avversario (anche se difficile) e poi potrebbe usarla solo Kimiko, il chè mi piace davvero poco. Sarebbe comunque un'ottima tool se soffriamo troppo la sacerdotessa dei GDT.


Saluti e figli maschi.


Hors ligne

#13 26-05-2012 11:00:32

ReAsbruzza
Habitant de Guem
Inscription : 05-04-2012
Messages : 152

Re : I Nuovi Ignoti

domandina niubba: l' effetto di [card]psaume[/card] dice -2 ai danni magici ricevuti dai tuoi guerrieri kotoba e ripete guerrieri kotoba nell effetto del giro. ma intende ogni personaggio appartenente alla gilda kotoba o solo i guerrieri?


Hors ligne

#14 26-05-2012 11:50:09

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : I Nuovi Ignoti

Solo guerrieri,e per questo che avrei preferito Dandy


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#15 26-05-2012 12:04:19

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

Re : I Nuovi Ignoti

ReAsbruzza a écrit :

domandina niubba: l' effetto di [card]psaume[/card] dice -2 ai danni magici ricevuti dai tuoi guerrieri kotoba e ripete guerrieri kotoba nell effetto del giro. ma intende ogni personaggio appartenente alla gilda kotoba o solo i guerrieri?

guerrieri ... se non sbaglio


Hors ligne

#16 26-05-2012 12:55:08

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : I Nuovi Ignoti

davide il mitico a écrit :
ReAsbruzza a écrit :

domandina niubba: l' effetto di [card]psaume[/card] dice -2 ai danni magici ricevuti dai tuoi guerrieri kotoba e ripete guerrieri kotoba nell effetto del giro. ma intende ogni personaggio appartenente alla gilda kotoba o solo i guerrieri?

guerrieri ... se non sbaglio

Solo ai guerrieri Kotoba, quindi non cura Tristam e Kimiko ad esempio.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#17 26-05-2012 13:09:34

ReAsbruzza
Habitant de Guem
Inscription : 05-04-2012
Messages : 152

Re : I Nuovi Ignoti

ok grazie... quindi l effetto di psaume e' quasi inutile sad


Hors ligne

#18 26-05-2012 15:55:39

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : I Nuovi Ignoti

Mazzo For Fun stupide cui consumerò il mouse in sala livelli wink


La mia lista sarà:

Chains

x 3 Manipolazione
x 1 Alla riscossa!
x 1 Temporalis
x 1 Intrigo
x 2 Vittoria brillante (incatenano su Tristam)

Finishers

x 3 Sitar hero (incatenano su Tristam)
x 3 Smembramento
x 1 Tempesta
x 1 Vendetta
x 1 Giudizio

Tool

x 1 Nehant divora tutto
x 1 Visione del casco
x 1 Sbadataggine


Contro alcuni mazzi potrebbe avere dei mu dignitosi, ci ho perso in sala lvls usando il mio WB top stupide cui ero 57-0 complice un requiem della tomba di primo, fate voi tongue

Dernière modification par Banjo (26-05-2012 15:59:22)


Hors ligne

#19 26-05-2012 19:27:30

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : I Nuovi Ignoti

stupide il mazzo Tristam-kimiko-psaume se non sbaglio smembramento fà danni solo ai pg avversari big_smile


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

#20 26-05-2012 19:40:52

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : I Nuovi Ignoti

non penso lol, sconosciuta è pur sempre una classe tongue


Hors ligne

#21 26-05-2012 19:50:55

ReAsbruzza
Habitant de Guem
Inscription : 05-04-2012
Messages : 152

Re : I Nuovi Ignoti

beh di sicuro kimiko a psaume non ricevono danni grazie all effetto di tristam


Hors ligne

#22 27-05-2012 14:39:23

0_RUFY
Habitant de Guem
Inscription : 29-12-2011
Messages : 215

Re : I Nuovi Ignoti

deve essere bellissimo questo deck,però vorrei magari confrontarlo stupide una versione stupide dandy,se vi è possibile postarla smile


cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto


Hors ligne

#23 27-05-2012 15:20:45

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : I Nuovi Ignoti

0_RUFY a écrit :

deve essere bellissimo questo deck,però vorrei magari confrontarlo stupide una versione stupide dandy,se vi è possibile postarla smile


La versione stupide dandy ha solo 2 cortigiani sconosciuti, visto che Tristram non ci può stare, ma contro questo deck se parte bene vince ed è molto più difensivo tongue

la lista che usavo io era [card]Dandy[/card]-[card]Psaume[/card]-[card]Mylad[/card]
3x [card]Voce Diplomatica[/card]
3x [card]Sitar Hero[/card]
3x [card]Pozione di seduzione[/card]
2x [card]Abito del Consigliere[/card]
2x [card]Aracnofobia[/card]
2x [card]Veleno Magico[/card]

Le ultime 5 carte si dividono tra Toolbox (come [card]temporalis[/card], bianche, Doppioni d'argilla ecc..) e sortilegi fulmine

Perde 1 danno sui sitar e punta meno sui danni diretti, ma psaume cura tutti e 3 e tra quello, le voci diplomatiche, l'abito (specie su psaume) non va giù nemmeno per sbaglio tongue


Hors ligne

#24 28-05-2012 13:25:03

Opiz
Campeur
Inscription : 27-03-2012
Messages : 65

Re : I Nuovi Ignoti

0_RUFY a écrit :

deve essere bellissimo questo deck,però vorrei magari confrontarlo stupide una versione stupide dandy,se vi è possibile postarla smile

Io credo che la versione stupide dandy non sia un granchè stupide 2 sconosciuti, ho giocato però la versione [card]Dandy[/card] [card]Mylad[/card] [card]Verace[/card] che è comunque un mazzo bellissimo e molto forte che adesso però non saprei come è possibile aggiornare.


Saluti e figli maschi.


Hors ligne

#25 08-06-2012 01:36:17

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : I Nuovi Ignoti

Finalmente sono riuscito a trovare il 3° sitar hero...è fantastico, 3 perfect di fila xD (poi mi ha battutto 1 ricettacolo xké giudizio mi è uscito tardi sad)... xò Banjo a che pro [card]vendetta[/card]??? ho messo anche 2x [card]cerimonia del tè[/card] e 1x [card]pozione di seduzione[/card] visto che non ho ne vendetta ne Nehant divora tutto


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

Pied de page des forums