Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 24-05-2012 13:36:17

Reycom
Staff Feerik

News 24 maggio - iTCG : L'Eclissista

news_vent.jpg

A partire da adesso e fino a giovedì 31 maggio 2012 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile..

Potete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete adesso la possibilità di acquistare direttamente il trofeo per 199 Fee'z e così acquisire il titolo e la carta associata.

Per ottenerlo dovrete accumulare 100 punti.
Ottenete 1 punto ogni volta che attivate una theurgia e una azione durante un combattimento (6 punti massimo per partita).
Ottenete 9 punti supplementari se vincete la partita senza che nessuna delle carte che avete giocato abbia curato o dato bonus di Difesa.
Ottenete 5 punti se giocate : Il canto del cristallo, Inquisizione o Bagliore. (Ogni carta è compatibile una sola volta).

Dovete giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta Il vento del cambiamento ed il titolo : L'Eclissista

dUMM51VC.png

[card]Il vento del cambiamento[/card] : Azione. Collezionabile. Unica. All'inizio del giro, i Vagabondi hanno Attacco +2 e Difesa +2. I non Vagabondi ottengono questa Classe in aggiunta alle loro altre classi. Sacerdote : gli effetti di questa carta influenzano solo i tuoi personaggi. Durata : 2 giri.

Buon divertimento!

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#2 24-05-2012 13:50:53

parolaiz
Habitant de Guem

Re : News 24 maggio - iTCG : L'Eclissista

Trovato il primo bug: ho giocato e vinto una partita giocando theurgie e azioni e senza curare o alzare la difesa e non mi ha dato i 9 punti supplementari...

Le carte che ho giocato sono state abbronzarsi al sole, lamento di sol'ra, marcia forzata e punire l'impuro

#3 24-05-2012 13:54:42

WeirdFish
Guémélite

carta utile,disegno splendido e missione semplice..il top praticamente

#4 24-05-2012 14:09:21

Banjo
Habitant de Guem

Questi nomadi stanno per trovare la loro bianca eh?

Prossima settimana: uscita eclipse

Tra x settimane: immortale bianco

Peccato, speravo che all'uscita di pilkrim i nomadi fossero i prossimi ad avere la bianca (tenendo fede all'uscita di una bianca quando la pen'ultima esce dai nuovi arrivi).

Spoiler facile facile, sooooo happy news per la mia gilda preferita wink

#5 24-05-2012 14:30:31

Kid Darkness
Habitant de Guem

banjo sei troppo fissato sulla leggendaria nomade guerriero!! secondo me sarà eclisse e pure vagabondo =P

#6 24-05-2012 14:33:54

skel
Habitant de Guem

v.v ovviamente devono fare la bianca per il top nomade: l'eclisse <3

#7 24-05-2012 14:35:41

Vitathebest
Solarian

A me quello sembra il visir di spalle quindi immo o meglio ancora gdt *_*

Xaver_The_Best

#8 24-05-2012 15:25:44

Goroden
Habitant de Guem

Scusate, potreste metter un elenco delle carte utili per questo trofeo? non sono molto attrezzato stupide le theurgie....

Grazie

[card]offerta[/card] ?

Dernière modification par Goroden (24-05-2012 15:32:17)

#9 24-05-2012 15:33:05

Reycom
Staff Feerik

Se vi può interessare, ecco il riassunto (fatto da Zurga) della storia di questa settimana, ovviamente tradotto in italiano (un po' di fretta, spero vada bene).

I Nomadi tornano a Mineptra, capitale del Regno del Deserto.
Il Re e l'Alto Sacerdote di Sol'Ra danno il benvenuto a Metchaf e Mahamoud in nome di Sol'Ra.
Metchaf risponde a suo padre nel nome degli Antichi Dei.
Discordia in vista...
Vanno presto a palazzo per evitare la reazione della gente a questa blasfemia.
Mahamoud fa in modo che il sangue caldo di Metchaf non rovini le possibilità di una chiara spiegazione.
Egli collega l'arrivo dell'Avatar, la volontà di Sol'Ra di distruggere il mondo e l'esistenza degli Antichi dei.
L'Alto Sacerdote sta per avere un attacco di cuore.
Vuole chiudere la bocca a questi eretici.
Ma ha sfortuna, gli antichi dei appaiono e confermano le parole di Mahamoud.
Il Re vuol tenere insieme la sua gente e questo scisma può avere cattive conseguenze per il regno.
Specialmente stupide l'Eclisse. Mahamoud vuole incontrarli per farli lavorare per il regno e non per loro stessi.
Fine del meeting, il verbo di sparge, Mahamoud vuole vedere l'Eclisse.

Nella notte, Mouktar si avvicina a Mahamoud e fa capire di far parte dell'Eclisse. Lui guida Mahamoud in un piccolo tempio dove incontrano Inakta, lei si presenta come il Leader dell'Eclisse.
stupide un po' d'aiuto da parte della sua spada, Mahamoud fece capire chi è che comanda.
Ed egli spiega che adesso l'Eclisse lavorerà per lui, e dà il suo primo ordine. Inakta è disgustata da quest'ordine.

Fine della storia settimanale.

#10 24-05-2012 16:01:39

CrazyLino
Guémélite

Reycom a écrit :

dove incontrano Inakta, lei si presenta come il Leader dell'Eclisse.
stupide un po' d'aiuto da parte della sua spada, Mahamoud fece capire chi è che comanda.
Ed egli spiega che adesso l'Eclisse lavorerà per lui, e dà il suo primo ordine. Inakta è disgustata da quest'ordine.

Ecco il nuovo Personaggio Eclisse, la loro leader!! <3

GUCCIIIIIIII SEI PRONTO???????

EDIT: Grazie Rey per la traduzione wink

Dernière modification par CrazyLino (24-05-2012 16:53:35)

#11 24-05-2012 19:08:57

IYNHE
Solarian

Grazie mille a Zurga per la traduzione. Mahamoud dovrebbe essere l'altro personaggio uscente (non mi pare esista già) e sembra essere pure uno st****o
EDIT A METà : è il visir XD. E' comunque uno st****o.
Come ha fatto a battere un eclisse? E per di più il capo? Maledetto. Maledetto assetato di potere, mi da un fastidio profondo.

Parlando del trofeo (XD), è giunta voce che se ci si cura o si aumenta la difesa stupide GLI ORDINI dei personaggi si PERDE la possibiilità di fare i 9 punti supplementari quindi occhio!

Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.

#12 24-05-2012 19:21:37

parolaiz
Habitant de Guem

IYNHE a écrit :

Grazie mille a Zurga per la traduzione. Mahamoud dovrebbe essere l'altro personaggio uscente (non mi pare esista già) e sembra essere pure uno st****o
EDIT A METà : è il visir XD. E' comunque uno st****o.
Come ha fatto a battere un eclisse? E per di più il capo? Maledetto. Maledetto assetato di potere, mi da un fastidio profondo.

Parlando del trofeo (XD), è giunta voce che se ci si cura o si aumenta la difesa stupide GLI ORDINI dei personaggi si PERDE la possibiilità di fare i 9 punti supplementari quindi occhio!

Allora ecco perché non me li ha dati.. avevo djamena!

#13 24-05-2012 19:28:43

Bloduan
Guémélite

non ho curato o alzato la difesa di nessuno dei miei pg ma i 9 punti non sono arrivati comunque.

Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!

#14 24-05-2012 19:32:10

IYNHE
Solarian

Allora hai perso. Se non hai fatto nulla di sbagliato e hai vinto allora buuuuuuuug big_smile

Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.

#15 24-05-2012 20:55:34

skel
Habitant de Guem

CrazyLino a écrit :
Reycom a écrit :

dove incontrano Inakta, lei si presenta come il Leader dell'Eclisse.

Ecco il nuovo Personaggio Eclisse, la loro leader!! <3

GUCCIIIIIIII SEI PRONTO???????

EDIT: Grazie Rey per la traduzione wink

ci sono anch'io stupide l'eclisse, it's time to "far rodere il fegato a qualche bm che sottovalutava l'eclisse" big_smile Sinceramente spero che questa Inakta non sia proprio la leggendaria nomade (ma solamente xk non potrei permettermela :S) anche se credo che sarà cosi...

#16 25-05-2012 00:00:32

Chuck Bartowski
Campeur

Non riesco a fare punti
Non ho ben capito se bisogna usare una theurgia ed una azione insieme oppure una sola delle due
Io come azioni sto usando le carte Azioni missione oppure vigilante, diciamo tutte quelle di un mazzo avaloniano ma niente, nemmeno un punto
Potreste aiutarmi??

Grazie in anticipo

#17 25-05-2012 00:02:18

Banjo
Habitant de Guem

In questo atto non ci sono mai state 3 legend conteporanee nei booster nuovi arrivi, quando "shifta" la pen'ultima arrivata esce la bianca nuova.

Inoltre dal testo si evince che gli eclipse siano al servizio, seppur contro voglia, degli immortali.

Godimento puro ^_^

#18 25-05-2012 08:32:55

Reycom
Staff Feerik

Chuck Bartowski a écrit :

Non riesco a fare punti
Non ho ben capito se bisogna usare una theurgia ed una azione insieme oppure una sola delle due
Io come azioni sto usando le carte Azioni missione oppure vigilante, diciamo tutte quelle di un mazzo avaloniano ma niente, nemmeno un punto
Potreste aiutarmi??

Grazie in anticipo

Devi usare una theurgia e un'azione nello stesso combattimento (in qualsiasi ordine tu voglia) per avere il punto.

#19 25-05-2012 10:27:11

Chuck Bartowski
Campeur

Reycom a écrit :
Chuck Bartowski a écrit :

Non riesco a fare punti
Potreste aiutarmi??

Grazie in anticipo

Devi usare una theurgia e un'azione nello stesso combattimento (in qualsiasi ordine tu voglia) per avere il punto.

Capito, grazie mille

#20 27-05-2012 01:49:39

TheFenixKey
Habitant de Guem

Quest terminata tranquillamente in praticamente mezza giornata utilizzando uno scarta.

Pg: [card]Lo Psichiatra[/card] [card]Alyce[/card] [card]Salem[/card]

Togliendo qualsiasi tipologia di [card]Ricatto[/card], [card]Chiaroscuro[/card] e [card]Destino Favoloso[/card] ed inserendo al loro posto [card]Sette anni di sfortuna[/card] e [card]Presenza travolgente[/card].

#21 28-05-2012 10:10:56

Vitathebest
Solarian

Chiedo scusa sto facendo adesso questo evento, e c'è qualcosa che non mi torna.

Sto usando Eterno - Mangiapietra - Dama Yilith. 10 azioni comuni da incatenamento e 10 teurgie che non curano e non pompano la difesa. Eppure a volte a fine partita quando vinco non mi da il +9 ma solo i 6 punti. Per caso contano anche gli ordini di turno dei personaggi??

Xaver_The_Best

#22 28-05-2012 10:29:24

Harkles
Habitant de Guem

si, contano sia la difesa sia le cure dei bonus d'ordine

Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

#23 28-05-2012 12:59:53

Vitathebest
Solarian

Harkles a écrit :

si, contano sia la difesa sia le cure dei bonus d'ordine

Grazie. Magari me lo scrivevano però -.-

Xaver_The_Best

#24 29-05-2012 10:43:12

Goroden
Habitant de Guem

Ho preso questa carta, colmo di speranza, pensando di poterla usare nello scarta zil, ma praticamente gli effetti di questa carta durano solo un combattimento (quello dopo averla giocata), mi potreste spiegare come secondo voi andrebbe usata.
Io immaginavo di giocarla stupide psichiatra, così salem prende i bonus dati dalla carta e abyssien diventa mago-vagabondo, non male direi, peccato che tutto questo idillio duri solo il combattimento successivo... voi come la giochereste?

Pied de page des forums