Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 21-05-2012 18:19:44

pmb_misu
Habitant de Guem
Inscription : 01-05-2012
Messages : 185

Runici alla riscossa

Ho letto dell'affluenza del branco in elo,ed ho pensato
"Cosa avranno di speciale?"
Ma notando la nuova carta ( [card]mischia generale[/card] ) la mia domanda ha avuto una risposta...certo una sola carta non fa la differenza,ma da molto fastidio.Questo mazzo lo pensato proprio per neutralizzare il branco e le sue altissime statistiche di attacco e difesa,e in più volevo creare un mazzo diverso dal solito(minotauri,arconti,umani,sacerdoti) mischiando un po i pg ed è uscito questo
LLurcvmL.png
Una vera bestia,ci pompa i nostri pg dato che è il nostro unico arconte,e si potenzia per ogni runa cor attaccatagli.
RRx2pRUR.png
Mi sembra un buon personaggio,sopratutto in questo deck dove ho messo le 3 lance e 2 spade.
FH3dTyYI.png
Buona carta in questo mazzo (che si basa moltissimo su [card]calpestio[/card] ) e poi ci incatena le armi a due mani smile

x3 [card]calpestio[/card] (cor) Fondamentale contro deck difensivi ed in piu incatena e regala a tutti(tranne agillian) una runa...senza contare che ci può far shottare un pg avversario wink
x3 [card]lancia di tantad[/card] Fondamentale.Attacco più 4 e la difesa avversaria diventa 2, il che ci procurerà facili shoot.....unica pecca è che si attiva dopo il combattimento
x2 [card]allenamento runico[/card] Carta fortissima ma non ha avuto la triplice copia in questo mazzo per il semplice fatto che c'è solo agillian come umano
x2 [card]grandelama runica[/card] Ci darà quasi sicuramente un più 5 attacco....unica pecca come tantad è che si attiva dopo
x2 [card]potenza del colosso[/card] In x2 credo basti per concludere
x2 [card]potere runico[/card] Buona carta che regala una runa cor (se giocata stupide xenophon) ed in più ci incatena e ci da più 1 attacco
[card]resistenza[/card] Messa solo ed esclusivamente per i late game,per il resto credo si possa scartare
[card]urlo di guerra[/card] Ottima per riciclare,anche se incatena solo stupide i sacerdoti resta un ottima carta da riciclo
[card]chi vuole la pace...[/card] (nox)
In incatenamento ci consentono di prendere subito un arma dal deck(casuale)
[card]..prepara la guerra [/card]
[card]esecuzione[/card]
[card]dissidenza[/card]


Hors ligne

#2 21-05-2012 18:37:54

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : Runici alla riscossa

ma l'avere 5 armi a due mani non è un po' troppo?
onestamente il nuovo branco è decisamente superiore ai guerrieri runici e quest'ultimi soffrono troppo danni magici(che non c'entra nulla stupide il branco,stavo parlando in generale)
questo mazzo ha sì la buona idea di limitare le alte difese del branco ma è decisamente inferiore per quanto riguarda alla potenza d'attacco
la tua idea è buona,sono le carte a mancare

Dernière modification par WeirdFish (21-05-2012 18:38:40)


Hors ligne

#3 21-05-2012 18:42:30

pmb_misu
Habitant de Guem
Inscription : 01-05-2012
Messages : 185

Re : Runici alla riscossa

Bhè l'allenamento e la potenza del colosso servono appunto a darci attacco....per quanto riguarda i danni magici hai perfettamente ragione


Hors ligne

#4 21-05-2012 18:44:36

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Runici alla riscossa

[card]Console Neixiram[/card] su Agillian o Loquitus

3x [card]Tridente di Nemaria[/card] sono migliori delle lame runiche e le Tanad mi paiono superflue
[card]Allenamento Runico[/card], [card]Potere Runico[/card] e [card]Potenza del colosso[/card] mi paiono must in 3x per ogni mazzo war runico (al posto delle 3 lance.

1x [card]Protezione del pantheon[/card] al posto di [card]esecuzione[/card], che è totalmente inutile dato l'assenza di vagabondi .-.

Metterei 2x [card]Scudo runico[/card] al posto di [card]chi vuole la pace[/card] [card]...prepara la guerra[/card] che in 1x sono ingombranti.


Tuttavia penso che ora come ora la versione umana del war runico sia migliore tongue


Hors ligne

#5 22-05-2012 07:13:11

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : Runici alla riscossa

io ne metterei 2 di protezioni del pantheon wink


Hors ligne

Pied de page des forums