Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 15-05-2012 01:39:27

Banjo
Habitant de Guem

For Fun: Top Zil AoE

Ho rispolverato il mio Tz più per farmi due risate che altro... Tuttavia ho notato che giocare padronanza del pugnale stupide tutti i pali che girano sui permanenti è diventata una roulette russa, praticamente fattibile in relativa sicurezza solo nei giri stupide priorità stupide già due pugnali a terra oppure in chain di pugnale e void.

Insomma, un pò contorto come giro. Quindi sono passato a questa lista, molto for fun, che rocambolescamente mi ha portato a 1700 stupide discreta rapidità.

Enjoy!

ejNL4i9s.png

8Co7ocAL.png

Ykew91TJ.png

Piano A

x 3 [card]Attizzare l'odio[/card]
x 3 [card]Volo di frecce[/card]
x 3 [card]Lama d'Artrezil[/card]
x 1 [card]Offensiva[/card]
x 1 [card]Boccale d'Amnezy[/card]

La solita minestra

x 2 [card]Assassinio[/card]
x 1 [card]Divergenze di opinioni[/card]
x 1 [card]Difendere il territorio[/card]
x 1 [card]Esecuzione[/card]
x 1 [card]L'eredità d'Artrezil[/card]
x 1 [card]La migliore difesa...[/card]
x 1 [card]Scudo di Nehant[/card]
x 1 [card]The hungry Void[/card]

props

iper aggro stupide un danno estremamente elevato

slops

maggiore sensibilità agli shot
meno oggetti complicano il mu vs PV
bisogna scegliere tra un piano b e quasi tutti i tools

Però c'è da dire che mi diverte come un bimbo nutella <3

Dernière modification par Banjo (15-05-2012 19:05:58)

#2 15-05-2012 12:51:50

Jams
Habitant de Guem

Re : For Fun: Top Zil AoE

L'ho provato sulla mia pelle, e questi danni diretti uniti ad attacchi decisamente dignitosi fanno molto male!

stupide Saphyra e gli attizzare l'odio il volo di frecce è uno sfacelo(Le volo di frecce sarebbero da unicizzare! Sono buone normalmente, ma in questo mazzo sono assurde!)

So che non c'entra nulla ma sarebbe davvero bellissimo inserire anche Verace e le sue cerimonie del tè...stupide Saphyra in vita e gli attizzare l'odio attivi si arriverebbe ad avere 6 danni diretti a tutti gli avversari stupide le cerimonie del tè...12 se Verace di giro ne utilizza 2!
Ma è un mazzo vagabondi, e decisamente funzionale così (senza contare che stupide un mago e tre cerimonie si impallerebbe tutto) quindi sarebbe solo per trollare a vedere l'avversario che si vede subire 12 danni diretti a tutti i suoi personaggi...Goduria!

Domanda...Perchè non tempesta? e' vero che subiamo danni maggiorati anche noi, ma direi che ai punti si vince praticamente sempre...

Dernière modification par Jams (15-05-2012 12:53:55)

#3 15-05-2012 21:13:19

Banjo
Habitant de Guem

Top 10 salda... Il mazzo non è così FF come sembra.

Grossa soddisfazione vs babakane stupide meccanici. Iniziativa, Saphyra attizzare + volo, giro 2 artrezil + volo, giro 3 artrezil + void. Perfect!

Piccola modifica alla lista. Se mai mi avessero detto che un giorno avrei giocano un vagabondi senza [card]Esecuzione[/card] e/o [card]Assassinio[/card] non ci avrei creduto, però un minimo di tool nei miei mazzi lo pretendo.

Piano A

x 3 [card]Attizzare l'odio[/card]
x 3 [card]Volo di frecce[/card]
x 3 [card]Lama d'Artrezil[/card]
x 1 [card]Offensiva[/card]
x 1 [card]Boccale d'Amnezy[/card]

La solita minestra

x 1 [card]Pietra-cuore annerita[/card] / [card]Ombralama[/card]
x 1 [card]Paranoia[/card]
x 1 [card]Divergenze di opinioni[/card]
x 1 [card]Difendere il territorio[/card]
x 1 [card]Fuorilegge[/card]
x 1 [card]L'eredità d'Artrezil[/card]
x 1 [card]La migliore difesa...[/card]
x 1 [card]Scudo di Nehant[/card]
x 1 [card]The hungry Void[/card]

Niente tempesta perchè ci farebbe troppi danni... Comunque giustamente una nota molto positiva è che ai danni è decisamente una bestia (vinto 2 volte vs tempus top ad esempio) pessimo mu contro branco invece e 50/50 vs chierici.

Dernière modification par Banjo (15-05-2012 21:25:17)

#4 15-05-2012 21:46:23

Kid Darkness
Habitant de Guem

la lista è ottima, questa è la versione di top zill che ho sempre voluto giocare ma x mancanza di carte nn ho mai potuto montare sad
ne avevo pensata una simile tempo fa...
i soliti 3 personaggi:

3 [card]volo di frecce[/card]
3 [card]Lama d'Artrezil[/card]
3 [card]attizzare l'odio[/card]
3 [card]obesità[/card]
1 [card]tempesta[/card]
1 [card]difendere il territorio[/card]
1 [card]divergenze di opinioni[/card]
1 [card]nehant divora tutto[/card]
1 [card]giudizio[/card] sostituibile stupide [card]paranoia[/card]
1 [card]eredità d'artrezil[/card]
1 [card]pietra cuore annerita[/card]

sinceramente mi piace + la tua versione ^^ poi mi rendo conto che 3 obesità sono quasi inutili in questo meta.
anchio avevo tagliato gli assasini tano si riesce a vincere tranquillamente di volo di frecce! poi se ce l'avessi aggiungere la bacchetta che davano in evento vecchio che mi sn perso, se nn ricordo male spara 1 danno diretto a giro che stupide saphyra e vari volo di frecce se fatta di 1° shotta il pg + forte dell'avversario senza che partecipi ad un secondo combattimento 0_o

Pied de page des forums