Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 13-05-2012 17:05:10

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Dall'antica Roma stupide amore/Weird Deck

Vi piacciono i runici ma non sapete bene che farci?
I sacerdoti vi garbano ma li trovate un poco seghe?
Niente paura,ecco un mazzo che ho appena montato che può solleticare le fantasie di chiunque.
è decisamente migliorabile ma penso che sia un buon punto di partenza

Gli eroi
gXvUU213.png
JHQE0N9e.png
WMJcK8xN.png

L'arsenale
2 x [card]Allenamento Runico[/card]
3 x [card]Aura della dea[/card]
3 x [card]Cerimoniale[/card] ovviamente Nox
2 x [card]Diadema di Sacerdote[/card] uno nox ed uno cor
3 x [card]Forgiaruna[/card] cor
1 x [card]Protezione del pantheon[/card] cor
2 x [card]urlo di guerra[/card] nox
3 x [card]Spada di dama Ocklès[/card]
1 x [card]Bottino di guerra[/card]

La strategia

La tattica è piuttosto semplice ma risulta essere estremamente fastidiosa.
Visto il discreto numero di rune cor da noi giocate avremo l'immediata possibilità di
giocare [card]allenamento runico[/card] ,che è il vero e proprio finalizzatore del mazzo,per aumentarci a dismisura l'attacco.L'effetto è permanente ma la carta è scartata e ciò significa che l'effetto non può essere rimosso e stupide nemmeno troppa fortuna potremo riciclarla grazie ad [card]urlo di guerra[/card]
Forgiaruna ed aura della dea oramai abbiamo imparato a conoscerle e la loro presenza si rivelerà essere fondamentale così come spada di dama oklès che ho ritenuto essere preferibile a [card]onorare il nemico[/card] per tre motivi:fa più danni alla lunga,non brucia rune e non entra in conflitto stupide il numero abbondante di rune cor giocate.
Bottino di guerra è un ottimo filler sia per la strategia di aumentare l'attacco sia per un motivo prettamente estetico.
Protezione del pantheon in uno x ci sta che è una meraviglia sopratutto se andiamo a  giocare contro maghi ma volendo è sostituibile stupide [card] luce divina[/card],carta che avevo preso in considerazione in 2 x ma che ho momentaneamente scartato per paura del sempreverde [card]giudizio[/card]

stupide un po' di fortuna si riesce ad avere attacchi degni di [card]Ayako[/card] e difese disgustosamente alte.
è un mazzo lento a carburare ma nelle prime fasi di gioco non dovremmo soffrire troppo per via del consistente numero di carte che aumentano i nostri parametri difensivi.


Hors ligne

#2 13-05-2012 17:26:18

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Dall'antica Roma stupide amore/Weird Deck

WeirdFish a écrit :

Vi piacciono i runici ma non sapete bene che farci?
I sacerdoti vi garbano ma li trovate un poco seghe?
Niente paura,ecco un mazzo che ho appena montato che può solleticare le fantasie di chiunque.
è decisamente migliorabile ma penso che sia un buon punto di partenza

Gli eroi
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/gXvUU213.png
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/JHQE0N9e.png
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/WMJcK8xN.png

L'arsenale
2 x [card]Allenamento Runico[/card]
3 x [card]Aura della dea[/card]
3 x [card]Cerimoniale[/card] ovviamente Nox
2 x [card]Diadema di Sacerdote[/card] uno nox ed uno cor
3 x [card]Forgiaruna[/card] cor
1 x [card]Protezione del pantheon[/card] cor
2 x [card]urlo di guerra[/card] nox
3 x [card]Spada di dama Ocklès[/card]
1 x [card]Bottino di guerra[/card]

La strategia

La tattica è piuttosto semplice ma risulta essere estremamente fastidiosa.
Visto il discreto numero di rune cor da noi giocate avremo l'immediata possibilità di
giocare [card]allenamento runico[/card] ,che è il vero e proprio finalizzatore del mazzo,per aumentarci a dismisura l'attacco.L'effetto è permanente ma la carta è scartata e ciò significa che l'effetto non può essere rimosso e stupide nemmeno troppa fortuna potremo riciclarla grazie ad [card]urlo di guerra[/card]
Forgiaruna ed aura della dea oramai abbiamo imparato a conoscerle e la loro presenza si rivelerà essere fondamentale così come spada di dama oklès che ho ritenuto essere preferibile a [card]onorare il nemico[/card] per tre motivi:fa più danni alla lunga,non brucia rune e non entra in conflitto stupide il numero abbondante di rune cor giocate.
Bottino di guerra è un ottimo filler sia per la strategia di aumentare l'attacco sia per un motivo prettamente estetico.
Protezione del pantheon in uno x ci sta che è una meraviglia sopratutto se andiamo a  giocare contro maghi ma volendo è sostituibile stupide [card] luce divina[/card],carta che avevo preso in considerazione in 2 x ma che ho momentaneamente scartato per paura del sempreverde [card]giudizio[/card]

stupide un po' di fortuna si riesce ad avere attacchi degni di [card]Ayako[/card] e difese disgustosamente alte.
è un mazzo lento a carburare ma nelle prime fasi di gioco non dovremmo soffrire troppo per via del consistente numero di carte che aumentano i nostri parametri difensivi.

Deck molto bello
OT:non sei bravo in storia dillo vero? questi sono greci


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#3 13-05-2012 17:28:50

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : Dall'antica Roma stupide amore/Weird Deck

e se tu fossi meno arrogante sapresti che i runici son basati su greci e romani wink


Hors ligne

#4 13-05-2012 18:22:45

Read
Guémélite
Inscription : 05-03-2011
Messages : 460

Re : Dall'antica Roma stupide amore/Weird Deck

Errore weird, la frase corretta è:
e se tu fossi meno arrogante ed ignorante sapresti che i runici eccetera eccetera
Comunque l'unica cosa che non mi convince è spada di dama Ocklès ..
Le cambierei stupide toolbox vari wink.


Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!


Hors ligne

#5 13-05-2012 18:27:24

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : Dall'antica Roma stupide amore/Weird Deck

Read a écrit :

Errore weird, la frase corretta è:
e se tu fossi meno arrogante ed ignorante sapresti che i runici eccetera eccetera
Comunque l'unica cosa che non mi convince è spada di dama Ocklès ..
Le cambierei stupide toolbox vari wink.

apprezzo la correzione smile
anche io non sono troppo convinto della reale efficacia della spada anche se può produrre danni considerevoli
che toolbox consiglieresti?


Hors ligne

#6 13-05-2012 18:33:35

Read
Guémélite
Inscription : 05-03-2011
Messages : 460

Re : Dall'antica Roma stupide amore/Weird Deck

Uhm..
Non saprei, Nehant / Ans, Luce divina e punto di sutura in 2x.
Questa settimana però ci metterei 3 luci, visto che giudizio è bannato smile


Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!


Hors ligne

#7 13-05-2012 19:04:34

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

Re : Dall'antica Roma stupide amore/Weird Deck

Read a écrit :

Errore weird, la frase corretta è:
e se tu fossi meno arrogante ed ignorante sapresti che i runici eccetera eccetera
Comunque l'unica cosa che non mi convince è spada di dama Ocklès ..
Le cambierei stupide toolbox vari wink.

a me sinceramente piace...


Hors ligne

#8 13-05-2012 19:34:04

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Dall'antica Roma stupide amore/Weird Deck

Io lo sto giocando così attualmente
WMJcK8xN.png
gXvUU213.png
JHQE0N9e.png

3 [card]Aura della dea[/card]
3 [card]Urlo di guerra[/card] Cor
3 [card]Cerimoniale[/card] Nox
3 [card]Diadema di sacerdote[/card] Cor
3 [card]Allenamento runico[/card]
3 [card]Forgiaruna[/card] Cor
2 [card]Tempio della dea[/card](io ne uso -1 per 1 [card]Bacchetta del grande stregone[/card])

Ora passo alle carte
Forgiaruna: Carta insostituibile,lascio sempre ogni avversario stupide un pg fuori combattimento o in combattimento che sta per morire e poi arrivo stupide questa e risolvo tutto,unica pecca che non incatena,9.5/10

Urlo di guerra:Li uso cor perchè pure se poco utili le cor in questo mazzo fanno incatenare onorare,curano 1 punto in + lania e fan tornare nel mazzo le Aura,per il resto sostituisce pienamente ans,e poi incatenano tutto,perfette per il mazzo,10/10

Aura della dea:Carta immensa,più e più volte grazie alla combo Aura della dea+Forgiaruna ho eliminato qualsiasi possibilità avversaria di ammazzarmi un pg,stupide runa cor si autoricicla,10/10

Diadema di sacerdote:Mi sono dovuto ricredere,ora stupide coranthia e stupide il mazzo che si basa sulle rune cor mi ci trovo benissimo,voto 7.5/10

Cerimoniale:Bellissima carta che mi regala una runa nox e spirito e difesa +1 a tutti i miei personaggi,e dura 2 giri così da darvi un pò più di resistenza,e incatena,9.5/10

Allenamento runico:Carta veramente immensa,in pratica apparte all'inizio della partita se la giocherete avrete sempre attacco +3 permanente,e poi si unisce l'effetto di Sapient,voto 9/10

Tempio della dea:Incatenamento da +3 di spirito,perfetta per incatenarla a Aura della dea o per difendersi dai maghi,voto 9.5/10

Bacchetta del grande stregone:Questa la uso io perchè sono riuscito ad attenerla,bersagliando il nemico chiave lo si fa gradualmente calare di vita oltre ad alzare ulteriormente il vostro attacco,voto 9/10

Dernière modification par Francesco_Sorbello (21-05-2012 13:10:58)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#9 14-05-2012 09:20:24

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : Dall'antica Roma stupide amore/Weird Deck

Read a écrit :

Uhm..
Non saprei, Nehant / Ans, Luce divina e punto di sutura in 2x.
Questa settimana però ci metterei 3 luci, visto che giudizio è bannato smile

potrei metterci 3 luci come dici tu!ans invece la vedo piuttosto inutile(oltre al fatto che non la ho) perché volendo posso riciclare tutte le carte runiche all'infinito smile

x francesco sorbello: come gira il tuo mazzo?

Dernière modification par WeirdFish (14-05-2012 09:21:02)


Hors ligne

#10 14-05-2012 09:31:55

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Dall'antica Roma stupide amore/Weird Deck

A me ispira di più il mazzo di francesco (visto che è vero che sanquiniam ha 1 slot runa in meno, ma è anche vero che si prende +2 spirito da sapient e lo slot in meno lo soffre solo quando usa [card]Onorare il nemico[/card], [card]Aura della dea[/card] richiede solo 2 rune) stupide 2 semplici cambi tongue
via 1 [card]Urlo di Guerra[/card] per 1 [card]Cerimoniale[/card] e via i [card]diadema di sacerdote[/card] per [card]Tempio della dea[/card] (+3 spirito e chain qui è veramente TANTA roba <.<)
Forse stupide questi cambi (non so dire di preciso non avendolo provato) ci sono poche rune Cor, quindi si potrebbe fare 1 forgiaruna Cor invece che tutti Nox

Dernière modification par JeanMark (14-05-2012 09:32:17)


Hors ligne

#11 14-05-2012 13:12:31

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Dall'antica Roma stupide amore/Weird Deck

WeirdFish a écrit :
Read a écrit :

Uhm..
Non saprei, Nehant / Ans, Luce divina e punto di sutura in 2x.
Questa settimana però ci metterei 3 luci, visto che giudizio è bannato smile

potrei metterci 3 luci come dici tu!ans invece la vedo piuttosto inutile(oltre al fatto che non la ho) perché volendo posso riciclare tutte le carte runiche all'infinito smile

x francesco sorbello: come gira il tuo mazzo?

Gira benissimo,ho battuto per sfinimento un eclisse senza problemi e altri mazzi difficili da gestire,e ho sapient liv2 ancora tongue

JeanMark a écrit :

A me ispira di più il mazzo di francesco (visto che è vero che sanquiniam ha 1 slot runa in meno, ma è anche vero che si prende +2 spirito da sapient e lo slot in meno lo soffre solo quando usa Onorare il nemico, Aura della dea richiede solo 2 rune) stupide 2 semplici cambi
via 1 Urlo di Guerra per 1 Cerimoniale e via i diadema di sacerdote per Tempio della dea (+3 spirito e chain qui è veramente TANTA roba <.<)
Forse stupide questi cambi (non so dire di preciso non avendolo provato) ci sono poche rune Cor, quindi si potrebbe fare 1 forgiaruna Cor invece che tutti Nox

Ho dovuto rivedere anche io il mazzo,semplicemente levando i Diademi che sono inutilmente rallentatori,ho messo 1 Allenamento runico,1 Resistenza e 1 Cerimoniale(sempre Nox perchè le Cor servono a poco,anche stupide allenamento che serve per lo più a pescare più in fretta).Gli urli di guerra li tengo a 3 perchè avendo anche i Forgiaruna che si autoriciclano e in minor parte anche le Aura della dea è come aver e un prete recycle che gira perfetto anche senza ans,e i tempio della dea non sono granchè visto che lo spirito è abbastanza alto anche senza potenziamenti

Dernière modification par Francesco_Sorbello (14-05-2012 14:05:20)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#12 14-05-2012 13:48:14

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Dall'antica Roma stupide amore/Weird Deck

WeirdFish a écrit :

e se tu fossi meno arrogante sapresti che i runici son basati su greci e romani wink

scusa se ti sono sembrato arrogante a me (solo una mia supposizione) vedendo alcune carte e dal nome mi sono subito buttato sui greci cmq complimenti per il deck secondo me dicono la loro in elo


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#13 23-05-2012 10:33:48

Kalyxes
Voyageur
Inscription : 16-06-2011
Messages : 46

Re : Dall'antica Roma stupide amore/Weird Deck

Allora ragazzi, prima di tutto complimenti per i vostri deck! wink

A me piace di più la versione di Francesco, e volevo provare a costruire il deck proprio in questo modo.

Prima di tutto, utilissime le descrizioni e i voti delle singole carte, in continuo aggiornamento poi, continua così Francè! smile

Tre domandine:

- Come se la cava il deck? Punti forti? Punti deboli? Contro chi soffre maggiormente?
- La Top in ELO è sempre un miraggio?
- Non ho capito alla fine se serve o no [card]Diadema di sacerdote[/card]; prima li hai messi, poi li hai tolti (anche JeanMark aveva consigliato di toglierli), poi li hai rimessi stupide un voto di 7,5...insomma, servono o è meglio altro? smile

Grazie ancora per l'ottimo lavoro, questo thread, almeno per me, è fondamentale.


Hors ligne

#14 23-05-2012 13:08:08

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Dall'antica Roma stupide amore/Weird Deck

Kalyxes a écrit :

Allora ragazzi, prima di tutto complimenti per i vostri deck! wink

A me piace di più la versione di Francesco, e volevo provare a costruire il deck proprio in questo modo.

Prima di tutto, utilissime le descrizioni e i voti delle singole carte, in continuo aggiornamento poi, continua così Francè! smile

Tre domandine:

- Come se la cava il deck? Punti forti? Punti deboli? Contro chi soffre maggiormente?

Punti forti,se giochi e peschi bene entro il 4/5 turno avrai già 10 di attacco minimo di base,in più resiste magnificamente,punti deboli anche se utili Coranthia deve morire perchè serve solo a giocare i diademi,soffre molto ma molto Giudizio,mazzi ancora nessuno stupide preoccupazioni particolari,anche se devo dire che gli scarta sono una scocciatura immensa,e poi contro di loro ho la sfiga di avere 2 Urlo di guerra di prima mano(2 partite 2 volte così)e non sempre stupide essi recuperi quelli allo scarto,quindi l'unica resta di giocare di recycle stupide le Aura della dea

Kalyxes a écrit :

- La Top in ELO è sempre un miraggio?

Purtroppo si,anche se molto forte non ho ancora incontrato Top Noz o Splash ma immagino che se giocassi anche poco male mi farebbero la pelle,e non è ancora terminato essendo una gilda all'inizio

Kalyxes a écrit :

- Non ho capito alla fine se serve o no [card]Diadema di sacerdote[/card]; prima li hai messi, poi li hai tolti (anche JeanMark aveva consigliato di toglierli), poi li hai rimessi stupide un voto di 7,5...insomma, servono o è meglio altro? smile

La risposta è semplice,visto che non usavo Coranthia erano una carta totalmente inutile,e oltretutto prima usavo pochi incatenamenti e il loro uso mi sembrava rallentativo,ma stupide Coranthia prendono senso,visto che lei deve sopravvivere il tempo necessario per attaccarli,essendo ora le rune Cor la base del mazzo e avendo bisogno di 2 di esse per giocare stupide i Diademi prendono un senso molto bello


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#15 23-05-2012 14:56:46

Kalyxes
Voyageur
Inscription : 16-06-2011
Messages : 46

Re : Dall'antica Roma stupide amore/Weird Deck

Perfetto, grazie mille Francesco! wink

Avrei altri dubbi da chiederti...scusa se ti bombardo di domande, ma sono nuovo e non capisco alcune cose.

1 - L'obiettivo del mazzo è quello di difendersi fino a che non abbiamo attacchi strepitosi grazie a [card]Allenamento runico[/card] giusto?

2 - Come mai hai lasciato fuori [card]Onorare il nemico[/card]? Io quando l'ho sbustata ho detto "wow, che bella!", ma mi sa che mi lascio impressionare troppo facilmente... big_smile

3 -

Francesco_Sorbello a écrit :

Urlo di guerra:Li uso cor perchè pure se poco utili le cor in questo mazzo fanno incatenare onorare,curano 1 punto in + lania e fan tornare nel mazzo le Aura,per il resto sostituisce pienamente ans,e poi incatenano tutto,perfette per il mazzo,10/10

Descrizione della carta della vecchia versione del deck giusto? Perchè mi pare di aver capito che ora le Cor sono la base del mazzo e non c'è più [card]Onorare il nemico[/card].

4 - Guarda questi deck Legione Runica che ho trovato:

http://eitcg.tk/affiche_guide.php?guilde=9

Non reggono il confronto stupide il tuo vero? E poi sono mazzi pieni di leggendarie/trofei che non ho... sad

5 - Mi sono accorto che non ho neanche una runa per far evolvere le carte in Cor e Nox...qual'è l'avventura migliore per dropparne un pò velocemente?

Grazie ancora! ^^


Hors ligne

#16 24-05-2012 20:24:19

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Dall'antica Roma stupide amore/Weird Deck

Kalyxes a écrit :

1 - L'obiettivo del mazzo è quello di difendersi fino a che non abbiamo attacchi strepitosi grazie a [card]Allenamento runico[/card] giusto?

stupide questa lista si,comunque in vie di mezzo puoi andare addosso anche stupide Aura della dea,tanto i cerimoniali danno rune Nox a tutti,infatti servono solo per quello e non per l'effetto secondario di Allenamento,per il quale c'è già Urlo di guerra

Kalyxes a écrit :

2 - Come mai hai lasciato fuori [card]Onorare il nemico[/card]? Io quando l'ho sbustata ho detto "wow, che bella!", ma mi sa che mi lascio impressionare troppo facilmente... big_smile

L'ho levata perchè era buona solo a rune Nox,anche se senza rune cor faceva comnque cagare,in pratica servirebbe un mazzo che le incentri entrambe e non mi sembra il caso,oltretutto le volte che lo usavo facevo sempre pochissimi danni,sia per spirito avversario che per resistenze aggiuntive,in più come già ho detto se non incatena è inutile e se non si hanno 2 Nox è inutile,gli slot rune servono ad Allenamento runico

Kalyxes a écrit :

3 -

Francesco_Sorbello a écrit :

Urlo di guerra:Li uso cor perchè pure se poco utili le cor in questo mazzo fanno incatenare onorare,curano 1 punto in + lania e fan tornare nel mazzo le Aura,per il resto sostituisce pienamente ans,e poi incatenano tutto,perfette per il mazzo,10/10

Descrizione della carta della vecchia versione del deck giusto? Perchè mi pare di aver capito che ora le Cor sono la base del mazzo e non c'è più [card]Onorare il nemico[/card].

Si,ho dimenticato di cambiarla viso che ho aggiunto solo le caret nuove e levato quelle vecchie senza cagare troppo le altre

Kalyxes a écrit :

4 - Guarda questi deck Legione Runica che ho trovato:

http://eitcg.tk/affiche_guide.php?guilde=9

Non reggono il confronto stupide il tuo vero? E poi sono mazzi pieni di leggendarie/trofei che non ho... sad

Sono stili del tutto diversi,oltretutto quei mazzi li ho già visti prima di iniziare a creare il mio e nemmeno mi piacciono

Kalyxes a écrit :

5 - Mi sono accorto che non ho neanche una runa per far evolvere le carte in Cor e Nox...qual'è l'avventura migliore per dropparne un pò velocemente?

Sicuramente quella dove ti danno Lancia di tantad,ma comunque le puoi comprare visto che stanno a 250/200 l'una


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#17 25-05-2012 18:53:03

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Dall'antica Roma stupide amore/Weird Deck

Ho appena montato il deck e lo sto provando, solo che per questione di dinero gioco senza Sapient e stupide [card]Spada di Dama Ockles[/card] al posto degli allenamenti runici e devo dire (oltre che è forte anche solo così tongue) che [card]Sanquinam, il Kertasiano[/card], pur avendo solo 2 slot runa è molto utile, il particolare quando parti senza carte che danno rune in mano, anche se difficilmente sfrutta bene [card]Allenamento runico[/card] (solo incatenato a Urlo di guerra e stupide una Cor già addosso) però si prende il +2 Spirito di Sapient e può giocare [card]Aura della dea[/card] di primo turno (e stupide 4 di spirito fa già male), io proverei a metterlo o su Lania (che ha poco attacco, ma 3 spirito e cura) o su Coranthia (che serve solo per i diademi) tongue


Hors ligne

#18 25-05-2012 21:42:36

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Dall'antica Roma stupide amore/Weird Deck

Ti diro che ho provato ad usarlo,ma:
1-stupide lo stile di gioco Cor Sanquiniam c'entra proprio niente,non può essere così limitato a giocare allenamento runico
2-Lania non puoi assolutamente levarla,dato che se devi andare di sopravvivenza lei è l'unica che ce la fa anche stupide tutti i forgiaruna e aura della dea possibili
3-Coranthia non la levare,visto che i diademi senza di lei sono inutili,e visto che servono molte rune cor e non si possono sempre giocare carte per piazzarle lei serve,altrimenti resti troppo dipendente dalle pescate
4-Se non stai usando gli allenamenti runici stai usando uno stile diverso dal mio,e fidati appena li prenderai capirai la difficoltà di giocarli stupide sanquiniam


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

Pied de page des forums