Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Ho un mazzo nehant mage stupide i portali (è un po' alla buona visto che non volevo spenderci troppo),ma riesco a batterlo solo 1-2 volte su dieci.Avete consigli ho una strategia in particolare per avere una percentuale di vittorie maggiore?
Io uso nehant mage e lo batto sempre, capita raramente di non pescare [card]Portale demoniaco[/card] nei primi 3 giri, ecco la lista:
3 [card]Portale demoniaco[/card]
3 [card]Rivelare il segreto[/card]
3 [card]Eccesso di sicurezza[/card]
3 [card]Passaggio vitale[/card]
3 [card]Perversione[/card]
1 [card]Rompere la seconda catena[/card]
Le ultime 4 carte sono a vostro piacimento, io metto 1 [card]La parte del diavolo[/card] e 3 [card]Rissa[/card] nel caso non pescassi [card]Portale demoniaco[/card], inoltre se usata da [card]Dimizar[/card] o [card]Ricettacolo di Nehant[/card] non subisco i 5 danni diretti.
Basta giocare [card]Portale demoniaco[/card] e poi scartare tutte le altre corruzioni alla fine del giro inoltre [card]Rivelare il segreto[/card] fà un sacco di danni fin da subito e [card]Passaggio vitale[/card] dopo un pò inizia a fare anche lui un bel pò di danni... Per una versione low cost basta mettere [card]Amidarax[/card] al posto di [card]Ricettacolo di Nehant[/card] e poi 2 [card]La parte del diavolo[/card] e 1 [card]Corruzione dell'anima[/card] al posto dei 3 passaggi, [card]Rivelare il segreto[/card] non consiglio di toglierla perchè poi il mazzo perde molto.
Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!
tenendosi sul low buget, 3 maghi, no carkase, no anagramma, 3 maghi, devi scambiare i tuoi attacchi stupide dei miseri 3\5 altrimenti ti shotta un personaggio, se ti ammazza un personaggio si leva tutte le corruzioni di dosso e si cura, ed hai praticamente perso.
il core è
portale demoniaco x3
giudizio x1
il resto sono carte difesive per non farti ammazzare e per ripescare i portali
rompere la seconda catena
riciclare la magia
doppione d'argilla
odiare i rissosi
rivelare il segreto (sopratutto se usi maschera di ferro, serve anche a sfoltirti il mazzo e pescare prima i portali)
perversione
conta calcola e prevedi, quanti danni potrebbe farti, non farti mai ammazzare nessun personaggio a meno che nn usi giudizio in quel caso sii sicuro che stupide quei 10 danni aggiuntivi ci muoia, nel caso le carte a tua disposizione nn bastino usa anche qualche favore. stupide questo mazzo hai su per giù il 90% di win (deve accanirsi solo su un personaggio per i danni diretti e te nn devi pescare nessun portale per metterti in crisi). se alla prima mano nn hai portale difenditi e poi scarta senza pietà, solo rompere la seconda catena nn è sascrificabile, tutto il resto si
Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!