Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 12-05-2012 10:37:52

xanderxxx
Campeur
Inscription : 07-04-2012
Messages : 94

Idea Geniale: Creare nuovo Negozio su Eredan

Notando la mancanza di molte carte sul mercato, alcune reperibili dopo giorni e giorni altre ancora peggio, mi chiedo perché non creare un negozio per tutte le carte esistenti su Eredan (ma proprio tutte comprese quelle da Collezionista) così da permettere a chi vuole ampliare la propria collezione o semplicemente comprare una carta che non riesce proprio a trovare sul mercato ???

Naturalmente questa possibilità di acquistare una determinata carta a tua scelta avrebbe un costo maggiorato, diciamo ad esempio il doppio/triplo del valore di mercato e la si potrebbe rendere anche non vendibile come le attuali carte che si comprano in cristalli (Everet, Passaggio mentale, ecc.)

Adesso non so se sono stato chiaro, ma vi faccio degli esempi per farvi capire meglio, diciamo che io sono alla ricerca o vorrei avere nella mia collezione la carta:

"Pelle di zanne nere" il suo taglio di prezzo sul mercato e di 1200 cristalli

ora semplicemente io andando su questo nuovo negozio troverei questa carta, la acquisterei ad un valore sui 2400/3600.


Oppure diciamo che non sono riuscito a vincere delle carte da Collezionista in modalità avventura e vorrei comprare: "Forza degli Zil" quindi la troverei in questo nuovo negozio, in questo caso ad un prezzo deciso da voi, non essendoci un prezzo di taglio ed avendo una rarità maggiore.


Altra cosa carina da fare sarebbe quella di poter acquistare in questo negozio anche delle carte "Esperienza".
Qui apro anche questa piccola parentesi, voi del gioco siete contraddittori in quanto le carte "Esperienza" e le "Rune" sono carte non giocabili, ma le seconde si vendono sul mercato e le prime no.


Spero adesso dopo questi esempi di essere stato chiaro sull'apertura di questo nuovo negozio, sarebbe davvero una bella cosa da realizzare e non sarebbe nemmeno a vostro discapito in quanto le carte acquistate sarebbero ben pagate e invendibili sul mercato.

Aspetto vostri pareri in merito a questa mia idea che reputo davvero fantastica.


Hors ligne

#2 12-05-2012 11:55:26

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : Idea Geniale: Creare nuovo Negozio su Eredan

Una cosa del genere potrebbe avvenire solo se (come hai gia detto) le carte fossero invendibili. Ma sicuramente per le carte evento non lo metteranno mai.


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#3 13-05-2012 20:48:07

xanderxxx
Campeur
Inscription : 07-04-2012
Messages : 94

Re : Idea Geniale: Creare nuovo Negozio su Eredan

Avrei apprezzato qualche parere in più da voi giocatori e magari una risposta dai membri dello staff ... per quanto riguarda le carte di rarità Collezionista possiamo anche toglierle dall'idea iniziale, l'importante sarebbe trovare nel negozio tutte le carte del gioco e magari quelle "Esperienza".

Dernière modification par xanderxxx (13-05-2012 20:53:06)


Hors ligne

#4 14-05-2012 15:18:08

Ale77
Habitant de Guem
Inscription : 29-04-2011
Messages : 111

Re : Idea Geniale: Creare nuovo Negozio su Eredan

Carte evento, esperienza e rune si basano troppo sul comprare nuova energia per la modalità avventura e quindi difficilmente le metteranno in vendita nel mercato.

Per le altre carte invece l'idea non è male. Capita spesso anche a me di cercare per giorni (se non x settimane) una carta e non trovarla, causa mercato "pigro".
Così com'è possibile fare la vendita diretta delle carte (a prezzi poverrimi...) perchè quindi non fare anche un acquisto diretto a prezzo maggiorato?
Concordo stupide l'idea :-)


Hors ligne

#5 14-05-2012 15:22:57

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : Idea Geniale: Creare nuovo Negozio su Eredan

oppure si comprano stupide del "denaro" ottenuto ogni volta che si vende una carta direttamente..
esempio:

carta comune= 25 cristalli e 1 soldo
rara= 250 e 3 soldi

si potrebbero mettere in quel negozio le carte vendute così perchè vengono comunque fatte sparire..


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

#6 14-05-2012 20:55:21

xanderxxx
Campeur
Inscription : 07-04-2012
Messages : 94

Re : Idea Geniale: Creare nuovo Negozio su Eredan

xanderxxx a écrit :

Notando la mancanza di molte carte sul mercato, alcune reperibili dopo giorni e giorni altre ancora peggio (settimane, mesi addirittura), mi chiedo perché non creare un negozio per tutte le carte esistenti su Eredan così da permettere a chi vuole ampliare la propria collezione o semplicemente comprare una carta che non riesce proprio a trovare sul mercato ???

Naturalmente questa possibilità di acquistare una determinata carta a tua scelta avrebbe un costo maggiorato, diciamo ad esempio il doppio/triplo del valore di mercato e la si potrebbe rendere anche non vendibile come le attuali carte che si comprano in cristalli (Everet, Passaggio mentale, ecc.)

Adesso non so se sono stato chiaro, ma vi faccio un esempio per farvi capire meglio, diciamo che io sono alla ricerca o vorrei avere nella mia collezione la carta:

"Pelle di zanne nere" il suo taglio di prezzo sul mercato e di 1200 cristalli

ora semplicemente io andando su questo nuovo negozio troverei questa carta, la acquisterei ad un valore sui 2400/3600.


Spero di essere stato abbastanza chiaro sull'apertura di questo nuovo negozio, sarebbe davvero una bella cosa da realizzare e non sarebbe nemmeno a vostro discapito in quanto le carte acquistate sarebbero ben pagate e invendibili sul mercato.

Riformulata l'idea di base, aspetto ancora vostri pareri membri del forum


Hors ligne

#7 20-05-2012 00:51:10

parolaiz
Habitant de Guem
Inscription : 21-12-2011
Messages : 106

Re : Idea Geniale: Creare nuovo Negozio su Eredan

Quoto... porto un esempio semplice, arte del bracconiere: saranno almeno 2 settimane che è sparita dal mercato e che non è trovabile nemmeno a pagarla oro.

Non vedo quale sarebbe il danno creato alla feerik da questa iniziativa, anzi, invoglierebbe la gente a shoppare di più!


Hors ligne

#8 21-05-2012 17:18:37

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Idea Geniale: Creare nuovo Negozio su Eredan

Alla fine tutto sarebbe risolvibile ripristinando il libero mercato.
Un mercato imposto e' normale che stalli e questa esposta potrebbe essere una soluzione, quindi mi trovi a favore.
Credo in ogni caso che lo staff si sia accorto dello stallo e spero stia ideando un qualcosa per migliorare la situazione.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#9 21-05-2012 17:51:28

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : Idea Geniale: Creare nuovo Negozio su Eredan

Attendiamo speranzosi allora smile


Xaver_The_Best


Hors ligne

#10 21-06-2012 20:13:19

Savo
Habitant de Guem
Lieu : Dietro di te
Inscription : 17-04-2012
Messages : 397

Re : Idea Geniale: Creare nuovo Negozio su Eredan

Altrimenti si potrebbero aumentare le carte nei Pacchetti, quello da 120 feez si potrebbe aumentare a 5 carte, e quelli da 12 carte aumentarli a 15.


AstaTosta in game.


Hors ligne

#11 21-06-2012 21:31:14

marikagio
Voyageur
Inscription : 17-05-2012
Messages : 45

Re : Idea Geniale: Creare nuovo Negozio su Eredan

però magari avendo la possibilità di comprare le carte trovabili in avventura, ad esempio, uno potrebbe non farla più è comprarsele tutte subito, certo stupide tanti soldi però è pienissimo di gente stupide tanti cristalli big_smile quindi la novità dell'avventura nuova, stupide relative carte nuove, verrebbe un pò smorzata..non riesco a spiegarmi bene ora big_smile


Hors ligne

Pied de page des forums