Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 10-05-2012 14:44:20

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Il mio elfine

Lo so che oramai non è molto competitivo, ma è un mazzo che mi piace molto e da tempo, sin dalle prime volte che giocavo ad Eredan, lo volevo!
Ecco la mia lista, oltre le tre elfette base:

3 [card]Attacco Rapido[/card]
3 [card]Melodia Ipnotica[/card]
3 [card]Arco d'Avorio[/card]
1 [card]Arco Elfico[/card]
2 [card]Pugnale d'Ambra[/card]
3 [card]Colpo su Colpo[/card]
2 [card]Ibernazione[/card]
1 [card]Pergamena dell'immobilità[/card]
2 [card]Tiro di Precisione[/card]

Il mazzo gira, però manca qualcosa...

Giocando parecchio mi iniziano a puzzare le [card]Melodia Ipnotica[/card] e [card]Ibernazione[/card], la prima perchè non sempre ha l'effetto desiderato, e la seconda tendo a giocarla raramente impostando le partite sulla velocità.
La [card]Pergamena dell'immobilità[/card] l'ho inserita per contrastare le alte difese: ci starebbe bene anche [card]distrazione[/card], ma è lenta e le elfette sono debolucce in costituzione (a parte [card]Melissandra[/card]), devo quindi giocarmela sulla velocità. Sottolineo che non mi è ancora capitata occasione di usarla.
I pugnali invece sono a volte inutili ed a volte utili per lo shot.

Mi accontento della lista ed attendo eventuali nuove uscite?


Hors ligne

#2 10-05-2012 15:22:57

0_RUFY
Habitant de Guem
Inscription : 29-12-2011
Messages : 215

Re : Il mio elfine

Ale_F a écrit :

Lo so che oramai non è molto competitivo, ma è un mazzo che mi piace molto e da tempo, sin dalle prime volte che giocavo ad Eredan, lo volevo!
Ecco la mia lista, oltre le tre elfette base:

3 [card]Attacco Rapido[/card]
3 [card]Melodia Ipnotica[/card]
3 [card]Arco d'Avorio[/card]
1 [card]Arco Elfico[/card]
2 [card]Pugnale d'Ambra[/card]
3 [card]Colpo su Colpo[/card]
2 [card]Ibernazione[/card]
1 [card]Pergamena dell'immobilità[/card]
2 [card]Tiro di Precisione[/card]

Il mazzo gira, però manca qualcosa...

Giocando parecchio mi iniziano a puzzare le [card]Melodia Ipnotica[/card] e [card]Ibernazione[/card], la prima perchè non sempre ha l'effetto desiderato, e la seconda tendo a giocarla raramente impostando le partite sulla velocità.
La [card]Pergamena dell'immobilità[/card] l'ho inserita per contrastare le alte difese: ci starebbe bene anche [card]distrazione[/card], ma è lenta e le elfette sono debolucce in costituzione (a parte [card]Melissandra[/card]), devo quindi giocarmela sulla velocità. Sottolineo che non mi è ancora capitata occasione di usarla.
I pugnali invece sono a volte inutili ed a volte utili per lo shot.

Mi accontento della lista ed attendo eventuali nuove uscite?


bilancialo togliendo un arco e mettendo un pugnale


cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto


Hors ligne

#3 11-05-2012 17:39:38

axelandro
Habitant de Guem
Inscription : 25-01-2011
Messages : 178

Re : Il mio elfine

questa settimana probabilmente escono ^^


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!

Miei Mazzi ----> http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20928


Hors ligne

#4 11-05-2012 19:56:45

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : Il mio elfine

axelandro a écrit :

questa settimana probabilmente escono ^^

ma non dovrebbero uscire mercenari o nomadi o nehant?


Hors ligne

#5 11-05-2012 20:38:04

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Il mio elfine

SAP è appena uscito <.< usciranno Nehantisti al 100% l'altra probabilmente Nomadi o forse merc o magari (la speranza non muore mai big_smile) la Feerik si è ricordata che esistono anche i Cortigiani tongue


Hors ligne

#6 11-05-2012 21:21:01

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Il mio elfine

JeanMark a écrit :

SAP è appena uscito <.< usciranno Nehantisti al 100% l'altra probabilmente Nomadi o forse merc o magari (la speranza non muore mai big_smile) la Feerik si è ricordata che esistono anche i Cortigiani tongue

usciranno al 100% nomadi che non escono da molto nehantisti non saprei già è uscito ricettacolo e mercenari non saprei cmq è probabile


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#7 12-05-2012 11:26:29

IronMask
Habitant de Guem
Inscription : 06-09-2011
Messages : 169

Re : Il mio elfine

arco di legno del deserto?


IGN: Prince of Webster

(Italian chatroom) http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#8 13-05-2012 19:30:08

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : Il mio elfine

Sono solo al livello 17, quindi l'arco suddetto non posso ancora possederlo.

Non condivido il consiglio di equilibrare gli oggetti togliendo un arco ed inserendo un terzo pugnale. Credo che proprio i pugnali verranno tolti dal mazzo per dare spazio ad eventuali nuove uscite, mentre gli [card]Arco d'Avorio[/card] sono utili, ma fino ad un certo punto...
Attenderò ansiosamente eventuali nuove uscite elfine, nel frattempo accumulo soldi.


Hors ligne

Pied de page des forums