Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 07-05-2012 21:29:34

TheFenixKey
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 265

Kotoba DH Consigli

Ho da poco montato un mazzo DH, non sapendo che fare, e vorrei qualche consiglio su come migliorarlo.

cQAs3llD.png
j0ZxlPR7.png
J39Dnxqp.png

[card]Armi a Volontà[/card] x2
[card]Mangiavita[/card] x2
[card]Spada di Taichi[/card] x2
[card]Mazza di Picche[/card] x1
[card]Il fuoco stupide il fuoco[/card] x1
[card]Malocchio[/card] x1
[card]Onijutsu[/card] x1
[card]Parola dell'imperatore[/card] x1
[card]Prestito![/card] x1
[card]Rosario della serenità[/card] x1
[card]Scudo di Nehant[/card] che vorrei togliere.
[card]Neferthot[/card]
[card]Il segreto del corvo[/card]
[card]L'eredità d'artrezil[/card]
[card]Pericolo in nostra dimora[/card]
[card]Spirito del branco[/card]
[card]Xzia[/card]


Carte come [card]Il fuoco stupide il fuoco[/card] e [card]Spirito del branco[/card] potrei anche toglierle in quanto mi pesano soltanto, la mazza idem anche se in alcuni casi mi ha salvato la vita. Parola dell'imperatore la trovo un pò inutile in quanto la scarto praticamente sempre (per aumentare il bonus datomi da aav). Dico già da subito che non posso permettermi le bianche e che ho un budget che oscilla dai 150k ai 400. Potreste dire che è brainless, cosa a tratti vera, ma vorrei migliorare il tutto. Inserire delle rod potrebbe servire? Avevo pensato di scambiarla per "il fuoco stupide il fuoco" ma quest'ultimo contro Homchain, ilbranco o altre robe del genere torna utile. Qualche consiglio?


Hors ligne

#2 07-05-2012 22:28:50

0_RUFY
Habitant de Guem
Inscription : 29-12-2011
Messages : 215

Re : Kotoba DH Consigli

TheFenixKey a écrit :

Ho da poco montato un mazzo DH, non sapendo che fare, e vorrei qualche consiglio su come migliorarlo.

http://static.eredan.com/cards/web_big/it/cQAs3llD.png
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/j0ZxlPR7.png
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/J39Dnxqp.png

[card]Armi a Volontà[/card] x2
[card]Mangiavita[/card] x2
[card]Spada di Taichi[/card] x2
[card]Mazza di Picche[/card] x1
[card]Il fuoco stupide il fuoco[/card] x1
[card]Malocchio[/card] x1
[card]Onijutsu[/card] x1
[card]Parola dell'imperatore[/card] x1
[card]Prestito![/card] x1
[card]Rosario della serenità[/card] x1
[card]Scudo di Nehant[/card] che vorrei togliere.
[card]Neferthot[/card]
[card]Il segreto del corvo[/card]
[card]L'eredità d'artrezil[/card]
[card]Pericolo in nostra dimora[/card]
[card]Spirito del branco[/card]
[card]Xzia[/card]


Carte come [card]Il fuoco stupide il fuoco[/card] e [card]Spirito del branco[/card] potrei anche toglierle in quanto mi pesano soltanto, la mazza idem anche se in alcuni casi mi ha salvato la vita. Parola dell'imperatore la trovo un pò inutile in quanto la scarto praticamente sempre (per aumentare il bonus datomi da aav). Dico già da subito che non posso permettermi le bianche e che ho un budget che oscilla dai 150k ai 400. Potreste dire che è brainless, cosa a tratti vera, ma vorrei migliorare il tutto. Inserire delle rod potrebbe servire? Avevo pensato di scambiarla per "il fuoco stupide il fuoco" ma quest'ultimo contro Homchain, ilbranco o altre robe del genere torna utile. Qualche consiglio?


già che ci sei fallo aav


cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto


Hors ligne

#3 07-05-2012 22:38:50

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : Kotoba DH Consigli

Le rod ti costano troppo per il vantaggio effettivo che riceveresti, imo. Se vuoi una lista rognosa che potresti giocare quasi da subito e che richiede il minimo investimento must have di 3 rosari, 3 WAW e 3 mangiavita  è la seguente

9EiyrHW4.png

cQAs3llD.png

J39Dnxqp.png



x 3 [card]armi a volontà[/card]

Weapons

x 3 [card]spada di taichi[/card]
x 3 [card]mangiavita[/card]
x 2 [card]kaiken[/card]
x 1 [card]Mazza di picche[/card] / [card]Tessen[/card]

Chains

x 3 [card]rosario della serenità[/card]
x 1 [card]xzia[/card]
x 1 [card]Neferthot[/card]

Tool da ELO

x 1 [card]Leone Ardente[/card] (!)
x 1 [card]Giudizio[/card]
x 1 [card]Obesità[/card]


[card]kaiken[/card]: a seconda del field loro, [card]Wakizashi[/card] e [card]Parola dell'Imperatore[/card] si equivalgono, ma queste costano molto meno delle alternative rare wink

Inoltre 7 chains sono tanta, tanta roba...

Spero ti piaccia!

Dernière modification par Banjo (07-05-2012 22:45:14)


Hors ligne

#4 07-05-2012 23:49:37

TheFenixKey
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 265

Re : Kotoba DH Consigli

Ottima come lista (peccato io non abbia Giudizo) però non saprei, non voglio fare un aav brainless, volevo provare a fare qualcosa di più carino, ho provato sia l'aav puro che quello postato da me prima e strategicamente mi delude parecchio.
Comunque Okooni a parte ho tutte quante le altre carte, magari adesso lo piglio al negozio e lo monto anche se penso sia troppo simile ad un normale aav. sad


Hors ligne

#5 08-05-2012 13:58:15

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Kotoba DH Consigli

Se non vuoi l'aav brainless vai stupide il Dh classico, magari è meno potente, ma se la gioca contro moltissimi mazzi anche top ed è molto divertente tongue
ti abbozzo una lista che dovrebbe girare discretamente, l'unico MU veramente negativo è scarta, per il resto se la gioca stupide tutto, certi mazzi top (DK in primis) li ara che è un piacere e stupide un pelo di fortuna vinci anche contro mazzi come Top Noz (contro cui personalmente ho fatto 1 vittoria e 1 sconfitta ù.ù).

Personaggi: Zatochi - Nashi - Yu-Ling
Carte:
3x [card]Katamaru[/card]
2x [card]Onijutsu[/card]
3x [card]Il Fuoco stupide il Fuoco[/card] (alcuni preferisco le RoD, se hai disponibilità prova, io preferisco cmq FwF)
2x [card]Preghiera Agli spiriti[/card]
2x [card]Rosario della Serenità[/card]
2x [card]Origami[/card]
2x [card]Onorabilità[/card]
2x [card]Malocchio[/card]
2x [card]Maschera No[/card], anche in 3x, togliendo un origami, perchè contro certi mazzi è semplicemente devastante.

Dernière modification par JeanMark (08-05-2012 14:01:23)


Hors ligne

#6 08-05-2012 14:34:26

TheFenixKey
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 265

Re : Kotoba DH Consigli

JeanMark a écrit :

Se non vuoi l'aav brainless vai stupide il Dh classico, magari è meno potente, ma se la gioca contro moltissimi mazzi anche top ed è molto divertente tongue
ti abbozzo una lista che dovrebbe girare discretamente, l'unico MU veramente negativo è scarta, per il resto se la gioca stupide tutto, certi mazzi top (DK in primis) li ara che è un piacere e stupide un pelo di fortuna vinci anche contro mazzi come Top Noz (contro cui personalmente ho fatto 1 vittoria e 1 sconfitta ù.ù).

Personaggi: Zatochi - Nashi - Yu-Ling
Carte:
3x [card]Katamaru[/card]
2x [card]Onijutsu[/card]
3x [card]Il Fuoco stupide il Fuoco[/card] (alcuni preferisco le RoD, se hai disponibilità prova, io preferisco cmq FwF)
2x [card]Preghiera Agli spiriti[/card]
2x [card]Rosario della Serenità[/card]
2x [card]Origami[/card]
2x [card]Onorabilità[/card]
2x [card]Malocchio[/card]
2x [card]Maschera No[/card], anche in 3x, togliendo un origami, perchè contro certi mazzi è semplicemente devastante.

Carino anche questo però non saprei, neanche un Unica? Tengo a precisare comunque che stupide il mazzo postato da me son arrivato a 1628 punti elo (mi son fermato perchè devo uscire) perdendo solo un paio di volte per delle mani orribili, contro top noz stupide pilkim bianco sono a 2-0 per me, gli scarta in parte non mi infastidiscono e le uniche volte che ho perso è stato per via del nuovo sap mage stupide i germogli selvatici. Ho vinto anche contro bracco guem top (ai punti e per puro miracolo xD) e contro dk. Il mazzo mi garba particolarmente ma ha quel qualcosa che mi lascia perplesso. :S Proverò comunque anche questo, mi mancano solo le onorabilità ed un rosario.

Dernière modification par TheFenixKey (08-05-2012 14:35:32)


Hors ligne

#7 08-05-2012 14:41:42

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Kotoba DH Consigli

questo annienta sia bracca guem che WT, stupide preghiera che scarta un bel po di sortilegi natura al colpo e le maschere che mandano a 0 lo spirito avversario, inoltre ho battuto abbastanza spesso sia il meccanico che il Foam, tranne quelli che giocano pietra al momento giusto, visti i bei danni magici che fa il mazzo, sopratutto stupide FwF arrivi a fare anche 15 contro questi mazzi.
Uniche sinceramente non me ne viene in mente nemmeno una di veramente utile qui se non Giudizio, le altre non vale la pena togliere qualcosa per inserirle, il mazzo è talmente versatile di suo che non ha bisogno di toolbox tongue


Hors ligne

Pied de page des forums