Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 04-05-2012 14:26:08

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Indecisione Mazzo

allors amicici ho come mazzo rpincipale uno zill scarta senza bianche che comunque mi piace alla follia e quindi sono difficilmente disposto a toglierlo...

come secondo mazzo ho uno zill blast stupide alyce e attualmente ho una dama ylith in vendita...dovrei arrivare sui sessantamila cristalli e qui arriva il dubbio amletico...

sinceramente non saprei cosa fare... non so se mantenere lo zill blast oppure smontarlo (uniche carte costose sarebbero kurayng e la parte dell'ombra), oppure costruire un gdt o un bracconiere guem...oppure smontarli tutti e montare qualcosa di più competitivo ma non dovrei arrivare a molti cristalli... un consiglietto?

tra le carte ho molti trofei, artaban deirf greis, nalem e erign e pietrone, idra della nebbia, ombra del braccamago e così via...


Hors ligne

#2 04-05-2012 15:28:39

kiota
Voyageur
Inscription : 20-04-2012
Messages : 28

Re : Indecisione Mazzo

guarda sinceramente se vuoi farti un bracca guem la lista + aggiornata stà nel mio post "mazzo elo 1600+", molto bella fatta da rufy stupide spiegazione carte ecc.. solo ti dico che per fartelo o già hai le [card]arte del bracconiere[/card] in x3 oppure è dura visto ke io lo volevo fare ma al mercato sono 5 giorni ke nn escono.. per il resto il mazzo è performante.

Per quanto riguarda lo zil blast se lo vendi tutto fatti un conto quanto puoi arrivare e stupide quel tot di cristall (150k, 200k) decidi che mazzo farti... personalmente se avessi 200k da spendere andrei su un tempus o su un pirata artigiano quello stupide ica maestro galene e sarah.. ma questa è mia opinione personale xkè mi piacciono questi mazzi... cmq fatti un conto dei cristalli a cui puoi arrivare così anche da facilitare gli altri a consigliarti un mazzo per il tuo budget..

big_smile


Hors ligne

#3 04-05-2012 16:20:36

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : Indecisione Mazzo

smontando anche lo scarta arrivo a 340 mila


Hors ligne

#4 04-05-2012 16:34:26

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Indecisione Mazzo

CosimoClopin a écrit :

smontando anche lo scarta arrivo a 340 mila

stupide quella somma ti puoi fare bei deck esempio:
Wt Mage Completo
DH AAV Completo
Meccanico Pirata Completo e se hai anche un arma a 2 mani esempio dono d'artaban o mazza di picche ti consiglio di montarlo subito).
Pirata Vagabondo Credo anche questo completo.
Tempus Completo
No Hand non Completo

Bhe puoi scegliere fra questi deck non ti consiglio di fare il bracconiere guem sono arrivato a 1595 e poi tutta discesa e stupide il mio corvo non completo l'ho battuto 2 volte su 2


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#5 04-05-2012 16:37:00

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : Indecisione Mazzo

ScikuHokubo a écrit :
CosimoClopin a écrit :

smontando anche lo scarta arrivo a 340 mila

stupide quella somma ti puoi fare bei deck esempio:
Wt Mage Completo
DH AAV Completo
Meccanico Pirata Completo e se hai anche un arma a 2 mani esempio dono d'artaban o mazza di picche ti consiglio di montarlo subito).
Pirata Vagabondo Credo anche questo completo.
Tempus Completo
No Hand non Completo

Bhe puoi scegliere fra questi deck non ti consiglio di fare il bracconiere guem sono arrivato a 1595 e poi tutta discesa e stupide il mio corvo non completo l'ho battuto 2 volte su 2

wt sarebbero albero mondo? xD

cmq non saprei tutti questi mazzi li ho battuti facilmente stupide il mio scarta


Hors ligne

#6 04-05-2012 21:02:35

Razor Re
Habitant de Guem
Inscription : 02-03-2011
Messages : 103

Re : Indecisione Mazzo

lo scarta consiglierei di tenerlo.... è cmq un mazzo competitivo a quasi tutti i livelli

io ti consiglierei elfine che per me sono competitivi anche senza [card]attacco rapido [/card] ma sono comunque gusti
sennò prova col bracconiere guemelite


Shiraku in game big_smile
Ero S4 Raz0r Re su ***bip*** ma mi hanno rubato le carte T.T
http://eredanita.angelfire.com/
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=42281: miei mazzi


Hors ligne

#7 04-05-2012 22:16:06

0_RUFY
Habitant de Guem
Inscription : 29-12-2011
Messages : 215

Re : Indecisione Mazzo

tieni lo scarta e miglioralo col tempo poi stupide il resto ti fai un bel bracconieri guem,che,contrariamente a quanto detto,è un mazzo che spacca.(basta pensare che il wt gli fa una pippa e se parte bene,se la vede stupide il top noz)


cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto


Hors ligne

#8 04-05-2012 23:12:40

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : Indecisione Mazzo

ok allora opto per il guem... vi ringrazio... ma vorrei sapere..secondo voi mi conviene tenere le carte dello zill blast?


Hors ligne

#9 05-05-2012 10:25:51

Razor Re
Habitant de Guem
Inscription : 02-03-2011
Messages : 103

Re : Indecisione Mazzo

CosimoClopin a écrit :

ok allora opto per il guem... vi ringrazio... ma vorrei sapere..secondo voi mi conviene tenere le carte dello zill blast?


non so è un bel mazzo ma al momento non è competitivo come il bracconieri o lo scarta... se riesci a farti il bracconieri senza vendere niente tienilo sennò ti consiglierei di venderlo


Shiraku in game big_smile
Ero S4 Raz0r Re su ***bip*** ma mi hanno rubato le carte T.T
http://eredanita.angelfire.com/
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=42281: miei mazzi


Hors ligne

#10 05-05-2012 10:31:45

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : Indecisione Mazzo

Razor Re a écrit :
CosimoClopin a écrit :

ok allora opto per il guem... vi ringrazio... ma vorrei sapere..secondo voi mi conviene tenere le carte dello zill blast?


non so è un bel mazzo ma al momento non è competitivo come il bracconieri o lo scarta... se riesci a farti il bracconieri senza vendere niente tienilo sennò ti consiglierei di venderlo


già l'indecisione purtroppo è per il fatto che sicuramente tra le prossime uscite zill ci sarà (almeno credo) prorpio qualche nuovos ortilegio ombra *_*


Hors ligne

#11 05-05-2012 10:44:38

Razor Re
Habitant de Guem
Inscription : 02-03-2011
Messages : 103

Re : Indecisione Mazzo

CosimoClopin a écrit :
Razor Re a écrit :
CosimoClopin a écrit :

ok allora opto per il guem... vi ringrazio... ma vorrei sapere..secondo voi mi conviene tenere le carte dello zill blast?


non so è un bel mazzo ma al momento non è competitivo come il bracconieri o lo scarta... se riesci a farti il bracconieri senza vendere niente tienilo sennò ti consiglierei di venderlo


già l'indecisione purtroppo è per il fatto che sicuramente tra le prossime uscite zill ci sarà (almeno credo) prorpio qualche nuovos ortilegio ombra *_*

sei come me che sta sperando in una uscita cortigiani per il sitar hero (il control costa veramente troppo)

poi più che un sortilegio ombra penso servirebbe un 3 personaggio che possa utilizzare bene la parte dell'ombra

Dernière modification par Razor Re (05-05-2012 10:46:30)


Shiraku in game big_smile
Ero S4 Raz0r Re su ***bip*** ma mi hanno rubato le carte T.T
http://eredanita.angelfire.com/
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=42281: miei mazzi


Hors ligne

#12 05-05-2012 10:50:34

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : Indecisione Mazzo

sinceramente alyce non mi spiace ma un terzo maghetto che si possa potenziare non è male... ma anche chessò qualche sortilegio zona... li stanno facendo a tutti anche alle mie ombre devono esistere u.u


Hors ligne

#13 05-05-2012 12:37:56

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : Indecisione Mazzo

io uso ancora ombrosa su alyce big_smile


Hors ligne

#14 05-05-2012 12:47:50

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : Indecisione Mazzo

Urouge a écrit :

io uso ancora ombrosa su alyce big_smile

io stoi senza fondi xD anche se alyce non m rende male


Hors ligne

#15 05-05-2012 13:55:07

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Indecisione Mazzo

tutti a dire bracconiere è forte bhe io sono arrivato a 1595 e poi discesa e l'ho battuto stupide il mio corvo


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#16 05-05-2012 16:22:13

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : Indecisione Mazzo

ScikuHokubo a écrit :

tutti a dire bracconiere è forte bhe io sono arrivato a 1595 e poi discesa e l'ho battuto stupide il mio corvo

beh un mazzo oltre che essere forte devi anche saperlo giocare...

stupide uno scarta low budget ho battuto un mazzo priest mercenari pieno zeppo di bianche e ti parlo anche di combo tipo temporalis + ans...

dipende indipendentemente dalla fortuna prima di tutto ma anche da come si sa giocare un mazzo


Hors ligne

Pied de page des forums