Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ciao ragazzi, volevo metter su un nuovo mazzo pirata marcatore ma avrei bisogno di aiuto, secondo voi come si potrebbe buttar giu?
Personaggi:
Capitana al la triste
Fiammata
? (Armata ?)
Carte:
3x Ripostaggio
3x Codice della pirateria
3x Polvere negli occhi
3x P.L.O.P / Arma sperimentale
1x Fiamma della fenice lvl3
?
?
?
Grazie per l'aiuto=)
[card]Treflè[/card] come terzo pg
3x [card]Barile d'esplosivi[/card]
2x [card]Sabotaggio[/card]
3x [card]Calabrone Meccanico[/card]
2x [card]Polvere negli occhi[/card]
2x [card]Polvere da Raschiare[/card]
inoltre usa 2x [card]P.l.o.p.[/card] e 2x [card]Arma Sperimentale[/card]
3x [card]Ripostaggio[/card] e [card]Fiamma della Fenice[/card] lvl2
utile anche [card]prendi![/card] per salvare fiammata(che non mi piace nemmeno un po',però i gusti son gusti)
cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto
Lo testo ora stupide 2x prendi al posto dei 2x polvere da raschiare che non ho!
bhe il migliore è:
[card]capitana al la triste[/card] [card]fiammata[/card] [card]Treflè[/card]
3x [card]Barile d'esplosivi[/card]
2x [card]Sabotaggio[/card]
2x [card]Calabrone Meccanico[/card]
2x [card]Polvere negli occhi[/card]
2x [card]Fai parlare la polvere![/card]
2x [card]pistolame[/card] (si attiva subito stupide treflè essa la puo attaccare su qualsiasi pg e stupide i marcatori da +3 att....paura)
3x [card]Ripostaggio[/card]
3x [card]catena di petardi[/card]
(perchè non hai messo fiamma....bhe esistono 2 tipi di marcatori il pirata marcatore(questo) che è da elo e il rocketor quello stupide fiamma e rocketor(che e per 11+) stupide l'arrivo di questi nuovi pg e carte il pirata marcatore puo dire la sua in elo.
Dernière modification par ScikuHokubo (03-05-2012 15:14:55)
Sciko stupide calabrone meccanico, Sia POLP che arma sperimentale girano mille volte meglio delle pistolame, sfruttando il doppio il bonus danno
Sciko stupide calabrone meccanico, Sia POLP che arma sperimentale girano mille volte meglio delle pistolame, sfruttando il doppio il bonus danno
jean tu devi vedere la velocità del deck arma sperimentale non si attiva subito e se poi qualcuno ha nefertehot sei fregato
Questo non è un deck veloce o.O lo è se sculi in maniera assurda (sabotaggio e ripostaggio di prima mano stupide Treflè, e almeno 1 cintura o 1 pistola stupide gli altri 2 pg).
Non sarà un priest cura, ma mediamente è difficile chiudere prima del 6° turno, sopratutto stupide gli spirita alti che girano ultimamente.
Announ Tho stupide Nefertot non l'ho mai incontrato e annulla solo l'effeto del PLOP usato contro di lui e il barile (ma questo anche se usi pistolame).
Il +3 attacco lo hai anche stupide l'arma e i 6 danni extra + 3 di barile non meglio che +3 attacco un turno in più.
ps: Fiamma non è esclusiva del rocketor e sopratutto ora che il marcatore ha una buona manciata di carte che mangiano polveri, fiamma rimane un'ottima closer AOE se nno giochi le cinte (che personalmente non mi ispirano, visto che stupide tutti gli spiriti alti che girano e il fatto che è così random rischi troppo di nno fare danni e quindi non attivare barili, sprecando magari qualche polvere)
Dernière modification par JeanMark (03-05-2012 18:11:11)
raga, [card]pistolame[/card] è una spada che spara (molto simile a quella di tidus in ffVII) ed è anche a polvere.
ergo: +3 attacco istantaneo, mangia segnalini e 3 danni di barili.
io metterei 2 plop e 2 pistolame se fossi in voi
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Ho fatto qualche partita stupide il mazzo suggerito da jean in 11+, stupide 2x prendi! al posto di polvere da raschiare, non gira male!
Su 16 partite ne ho vinte 11 (tra cui 2 contro tempus) e perse 5 (4 contro wt, non c'è storia e una contro the capo stupide i golem)
raga, [card]pistolame[/card] è una spada che spara (molto simile a quella di tidus in ffVII) ed è anche a polvere.
L'arma a cui ti riferisci è la gunblade di Squall in FFVIII ;-)
L'arma a cui ti riferisci è la gunblade di Squall in FFVIII ;-)
OT:
Squall, Squall.... e Seifer è uno stronzo?
Note:
Strumenti da Battaglia
pelago a écrit :L'arma a cui ti riferisci è la gunblade di Squall in FFVIII ;-)
OT:
Squall, Squall.... e Seifer è uno stronzo?
si, da piccola mi ha fatto piangere il maledetto.
ps: lapsus mio, Pelago, vero
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Pages : 1